IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Aspetti saturno/urano/giove

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stesch



Numero di messaggi : 5
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.06.09

MessaggioTitolo: Aspetti saturno/urano/giove   28/04/10, 02:30 pm

Buon giorno a tutti, sono nato a Milano il 10 agosto 1973 alle 14:45, nel 2009 ho iniziato la mia attività imprenditoriale costruendo passo passo l'azienda con poche risorse; è dura anche perchè negli ultimi mesi sono, forse per l'impegno molto forte, un po' annebbiato. Sto analizzando i transiti dei prossimi mesi ovvero: a giugno urano in quadratura insieme a saturno con saturno radix verrà raggiunto da giove in transito. Urano e giove trigoneranno con mercurio radix e saranno in aspetto di semisestile con marte mentre saturno sarà in aspetto di sestile. Questi transiti avranno la loro inflenza sino a dopo l'estate, secondo voi come si possono interpretare?
Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi
Ciao e buona astrologia a tutti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lori

avatar

Numero di messaggi : 178
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.06.07

MessaggioTitolo: Re: Aspetti saturno/urano/giove   01/05/10, 03:11 pm

Buongiorno Stesch,

ho dato un'occhiata ai tuoi transiti.

saturno nel tuo tema in 8a casa verra toccato dall'opposizione che si formera tra urano e giove in pesci e saturno in vergine, fungendo da fulcro tramite quadrati.
plutone rx in 10a subira la congiunzione di saturno di transito (i due era quadrati alla nascita).
il tuo mercurio rx in cancro 8a casa vivrà anch'esso l'opposizione tra pianeti tra vergine e pesci ma a livello di trigono e sestile.
una premessa: non prendo in considerazione a livello di transiti il semi-sestile.

la situazione di tali transiti sembra quindi legata a tematiche relative alla propria indipendenza e potere interiori (casa8a) e quelli pratici (casa 10), ma anche il tuo bisogno di radici e sicurezze (casa 4a - mercurio in cancro). sei leone ma hai un ascendente scorpione, quindi per te plutone è un pianeta comunque molto importante: trovandosi in casa 10a rinfocola le tue ambizioni, la tua voglia di sfondare e di farcela con le proprie forze dimostrando a se stessi il proprio valore.

coinvolti nei transiti attuali troviamo soprattutto plutone e saturno, con un temporaneo scioglimento del quadrato di nascita. farai il punto della situazione per vedere dove le tue mire ti hanno portato fin qua.
non conoscendo bene la tua reale situazione e i suoi risvolti, a livello indicativo posso dirti che ci sara una maggiore sicurezza, un ampliamento del tuo potere personale su cio che ti ci circonda. per quanto riguarda la professione sembrano essere movimenti positivi quelli attuali.
mercurio in ottava casa poi, stimolato nel modo gia indicato, permettera una maggiore lucidita, anche se in un primo momento il sovraccarico di sollecitazioni potra produrre piccoli corto-circuiti.
urano a mercurio apporta nuove possibilita anche di contatti, nuove idee, ecc.. che vanno sfruttate nel presente, ma sulla cui durata va messo un punto interrogativo. serviranno probabilmente a farti fare un salto evolutivo nelle tue modalita di relazionarti alla realta di tutti i giorni.
spero, per quanto sintetiche siano state, di averti fornito indicazioni utili alla comprensione dei tuoi transiti.

cari saluti

Lori
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Aspetti saturno/urano/giove
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21 MONDO (SATURNO/TERRA)
» SATURNO - CAPRICORNO
» Campo gravitazionale Terra-Giove
» URANO - ACQUARIO
» Infertilità - Aspetti psicologici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: