NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marina




Numero di messaggi : 2
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.01.09

Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove Empty
MessaggioTitolo: Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove   Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove Icon_minitime07/01/09, 08:04 pm

Ciao a tutti,
ho visto il sito e mi sono appena registrata quindi approfitto immediatamente per avere un vostro parere.
Sono pesci cuspide ariete con giove in ariete a 0 gradi (sono nata a Rimini il 20/3/1975 ore 20,30). So che ancora per molti mesi saturno sarà opposto al mio sole natale e che l'opposizione esatta deve ancora verificarsi; immediatamnte dopo, quando saturno passerà in bilancia, si opporrà perfettamente al mio giove natale per poi ritornare negli ultimi gradi dei pesci nel corso del 2010.
Mi sapreste spiegare in che modo devo interpretare queste due opposizioni e in settore interverranno?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove   Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove Icon_minitime08/01/09, 01:28 pm

Ciao Marina e ben venuta in questo spazio dedicato all’astrologia.

Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove Image10
Quello che posso dire in merito alla tua domanda, in base alla opposizione di Saturno al tuo Sole e quasi contemporaneamente al tuo Giove, può definire diverse sfaccettature.
Per poter analizzare i transiti, c’è bisogno di uno storico, il racconto di un vissuto della persona per poter decifrare cosa quel transito potrà portare nella vita del soggetto.
Essendo , un transito che si effettuerà nel tardi 2009, per poi ripresentarsi nel 2010 come tu stessa hai citato, è probabile, che nel 2009, possa produrre effetti sottili, quasi velati, diciamo in preparazione, per poi, manifestarsi realmente nell’anno successivo (2010).
L’analisi dei transiti, vanno sempre presi attraverso le posizioni natali, perché tali pianeti, rimangono sotto un certo aspetto legati alle posizioni natali.
E’ difficile, quindi, stabilire che tipo di manifestazione possa emergere da questo transito importante, proprio perché, di te non si conosce nulla.
Saturno, si opporrà al tuo Sole posto nei Pesci in quinta casa insieme a Giove e Quadrato alla nascita alla Luna.
Se sei fidanzata, è possibile che siano transiti che si maniste stano sotto il profilo relazionale, una figura maschile (in questo caso il tuo compagno (Sole)),oppure sotto l’aspetto sessuale o dei figli (Saturno di nascita è legato per trigono a Mercurio in Pesci casa quinta, o ancora sotto l’aspetto di vitalità personale, la nostra creatività ed essenza, la procreazione di qualche cosa.
La quinta casa, non che la congiunzione Sole / Giove, può esser legata al gioco (se tu sei una giocatrice allora tale transito potrà manifestarsi anche sotto questo aspetto),oppure si lega semplicemente a un abbassamento del senso di benessere e di ottimismo,la loquacità verbale.
È possibile, che tutte queste cose elencate ed ipotizzate, siano poi, fattori scatenanti per altri fattori, dando forma di un certo problema che si manifesterà direttamente o indirettamente dalla propria volontà o presa di coscienza.
Difficile da potersi orientare senza una presenza di un tuo vissuto.
Resta il fatto, comunque, che un transito non può esser interpretato solo nell’unicità di esso, ma sempre nel contesto degli altri legami planetari relazionati ai transiti.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Opposizione Saturno-Urano
» Saturno opposizione Marte - Venere
» transito di saturno in opposizione a venere
» Aspetti saturno/urano/giove
» urano e giove in decima casa e saturno congiunto a Plutone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: