NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda per un transito e per lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arianna




Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.06.07

domanda per un transito e per lavoro Empty
MessaggioTitolo: domanda per un transito e per lavoro   domanda per un transito e per lavoro Icon_minitime27/06/07, 02:06 pm

ciao! mi chiamo arianna e ho visto che in questo forum si possono fare delle domande riguardo il proprio tema natale.
Volevo sapere cosa può portare un transito di plutone su marte. nel mio tema poi non so se considerare marte congiunto al sole visto che stanno a una distanza di quasi 10 gradi.
Inoltre vorrei sapere qualcosa a proposito del mio futuro lavorativo ( per ora lavoro in un'agenzia turistica) se ci sono delle possibilità di cambiare posto o dei miglioramenti...così come sta andando ora non è proprio il massimo..
grazie a chi mi risponderà! ciao
Lascio i miei dati: 15/12/78 ore 9.35 del mattino, prato( fi)
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

domanda per un transito e per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per un transito e per lavoro   domanda per un transito e per lavoro Icon_minitime27/06/07, 10:46 pm

Ciao Arianna e ben venuta nel forum .
Cerco di rispondere alle tue domande partendo con ordine , iniziando dall’aspetto di nascita Sole congiunto a Marte .
Nel tema , sole e marte si trovano in segni diversi , ma trovandosi a una distanza di 7° circa e in più la presenza di Marte nella sua sede di esaltazione questa congiunzione esiste e come , tuttavia proprio perché si trova in capricorno tale congiunzione modifica in parte i valori della classica congiunzione dei pianeti come se fossero nello stesso segno ….
Insomma l’aspetto che ripropone elementi arietini , qui messo cosi , il sole preso dallo slancio sagittariano che vuole gettarsi nell’infinito ( sole congiunto a nettuno ) per conoscere e scoprire mondi e territori nuovi , viene preso da uno slancio più costruttivo e tenace , insomma invece di prendere l’ardente desiderio di scoperta per conoscere , esso si trasforma in una serie di azione ( marte ) per dominare l’altrove ( marte in capricorno ) .
Per quanto riguarda la domanda della futura ( ma non lontana ) congiunzione di transito di Plutone al tuo Marte , e da dire che i transiti non si valutano singolarmente me sempre nell’insieme del proprio tema e degli altri pianeti di transito al propri pianeti radix .
E da dire però che tale transito credo che si applicherà sulla tua richiesta del lavoro .
Tale transito infatti provocherà quel desiderio di comando del capricorno , gestendo situazioni costruttive e di tenacia , la presenza natale di Marte nella casa 12° , e una casa che indica il lavoro indipendente , e nel frattempo che Plutone si congiungerà a Marte si opporrà alla luna natale nella casa 6° in cancro , casa del lavoro dipendente e della routine quotidiana .
Credo che tale transito che avverrà da fine anno 2008 , inizierà a risvegliare una noia nel lavoro attuale , e desidererà farti applicare una tua posizione , costruire e comandare qualche cosa di tuo ( marte ) e si azionerà in questo modo ….
Questi aspetti , dal momento che saranno in contemporanea a una quadratura di Saturno in casa 8a al Sole , e del transito di Nettuno al sestile del sole , mi fanno pensare a un probabile spostamento dalla terra di origine , voluta , desiderata ma anche sacrificata , per iniziare a godere delle autorità e posizioni lavorative ….
Insomma non so se cambierai lavoro , oppure si tratterà di eventuali promozioni ( se nel tuo caso e posizione lavorativa che citi e possibile ) , ma credo che con tali transiti sia possibile uno slancio non indifferente per l’autostima lavorativa
domanda per un transito e per lavoro Tema88888888888cv9

Shot at 2007-06-27


Ultima modifica di il 19/10/07, 02:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arianna




Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.06.07

domanda per un transito e per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Arianna   domanda per un transito e per lavoro Icon_minitime30/06/07, 02:55 pm

ciao andrea!!

grazie mille per la risposta e per il benvenuto!
caspita! mi hai messo anche l'immagine del mio tema..

tutto quello che hai detto è veramente interessante, non avevo mai ricevuto una risposta così precisa.
Il mio lavoro direi che mi ha stufata abbastanza sopratutto per via dei colleghi e per il fatto che non mi sento realizzata ne creativa facendo quello che faccio adesso..la noia la sento gia ora..
dovro comunque aspettare davvero un paio di anni per poter prendere in considerazione altre vie ..perche ho troppe spese finanziarie in questo momento per gettarmi verso cose rischiose economicamente. poi più in la si vedrà..ma ho già qualche idea e sto facendo dei corsi per migliorare le mie conoscenze lavorative.

Ti ringrazio ancora!
ciao arianna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda per un transito e per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per un transito e per lavoro   domanda per un transito e per lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda per un transito e per lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio la domanda
» domanda sull'amore
» Cambio di lavoro
» lquale lavoro ? ?
» se il lavoro fa i capricci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: