NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 se il lavoro fa i capricci

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
piccolofiore




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.01.09

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime21/01/09, 03:59 pm

ciao a tutti
vorrei farvi se possibile una richiesta..
il mio lavoro al momento sta attraversando una fase un po' instabile (che in questo periodo colpisce un po' tutti mi sa.. pale )
lavoro come impiegata in una multinazionale nel settore dell'amministrazione.
ho fatto diverse cose fin'ora dalla fioraia alla barista e sono decisamente flessibile ai cambiamenti.. nel corso degli anni questo lavoro mi ha dato diverse soddisfazioni, ma ormai da un paio d'anni non faccio altro che avere sempre maggior lavoro e poca considerazione e non parlo solo del lato monetario. vorrei sapere da voi come si evolverà la mia situazione lavorativa.. se ci saranno dei cambiamenti all'interno del mio attuale lavoro o se lo cambierò completamente. per voi è possibile? spero di sì... ecco i miei dati che spero ci siano tutti
antonella nata a pinerolo (to) il 2/6/1972 ore 12.30
abito a villar perosa sempre prov torino
grazie a tutti voi per la competenza e disponibilità
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: Re: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime23/01/09, 01:21 am

Ciao piccolofiore,

benvenuta nel forum!
Questa settimana sono molto presa da mille cose, appena avrò tempo rispnderò anche a te!

Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
piccolofiore




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.01.09

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: Re: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime26/02/09, 05:56 pm

ciao lori
ho fatto un colloquio poco tempo fa che nonostante sia andato bene credo che ci siano persone più qualificate..
mi sto guardando intorno e vorrei ampliare "le mie vedute" anche in altre regioni... e in altri settori...
quando hai tempo puoi vedere le mie reali possibilità in questo campo?
te ne sarei grata
ciao
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: Re: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime26/02/09, 08:43 pm

Ciao Piccolo Fiore e ben venuta in questo forum.
Arrivo subito alla tua domanda sulla situazione lavorativa.
Nel tuo tema di natività, il Sole si trova nei Gemelli in congiunzione a Mercurio e Saturno nella decima casa, dove emettono rapporti di trigono a Urano e alla Luna rispettivamente dalla Bilancia e Aquario.
se il lavoro fa i capricci Image11
Tali aspetti, sono apportatori di ego brillante, intelligente, razionale, solido e capace di adattarsi per esprimere il meglio di se stessa e la propria individualità.
La capacità logica e razionale, non che la capacità di imparare in fretta, è capace di cogliere i momenti adatti, capace di stare sull’onda del momento e delle occasioni.
Di animo brillante, devi esprimere tutta te stessa incapace di fermarsi e di cambiare un lato sempre emettente della propria lucidità intellettuale.
L’elemento aria, predominate nel tema, che dona al soggetto la capacità di scambiare, all’intelletto, alla ricchezza delle immagini, al legame con gli altri, alla fluidità, alle notizie che ci vengono portate, al vento, all’imprendibile, all’astratto, allo spirito, alla leggerezza e a un senso adolescenziale giovanile del nostro animo, fanno parte di te stessa, dove però, la presenza Saturniana sopra al Sole, lascia un senso di raffreddamento e d’incapacità di lasciarsi andare completamente pur quanto abbiamo tutte queste capacità sociali di farsi conoscere di imporsi e di proporsi.
La sensazione e il desiderio di emanciparsi sono fortissimi, cosi come quello di sacrificarsi, dotata di una forte ambizione sotterranea e capace di sfruttare le risorse (Urano e Plutone in seconda casa).
Tali indici comportamentali, non trovano freno quasi incapaci di cambiare rotta, d’esser più stabili e fermi (Opposizione di Sole, Saturno e Mercurio a Nettuno), forse perché si ha paura di fermarsi perché si pensa che tali sfaccettature possano esprimere lo spegnimento della propria volontà e del proprio essere.
Si deve dimostrare qualche cosa, che si è in grado di stare in piedi con le proprie gambe, perché si ha la sensazione, di essere interiormente deboli, ma la dolcezza e la capacità di esprimersi affettivamente nella realtà non sono debolezza ben si forza, struttura che devi ancora comprendere (Marte e Venere nel Cancro).
La paura di scambiare e lasciare andare le proprie debolezze che in realtà possono essere il punto di forza di ogni persona è il motore di tutto quest’andamento frenetico e l’ombra che Saturno sopra al Sole di nascita fa sentire come un peso, facendo riconoscere questo neo profondo e radicato nel proprio interiore, la mancanza di scambi affettivi e d’amore che invece di affrontare si tende a fuggire allontanando la vera meta.
Ritorno ora nei canoni e alla domanda da te posta lasciando questo fattore in maniera sintetica dato che, la tua domanda è stata improntata proprio sull’ambito lavorativo e professionale.
Quello che posso dirti, è che possiedi moltissime capacità e qualità d’espressione e di farsi conoscere, questo, grazia a posizioni planetarie natali prima elencano.
Fino a Giungo, il periodo di vita è molto improntato perché s’impronta a una realizzazione e a un movimento determinate sul proprio destino, e anche su quello professionale.
In questo periodo, il tuo colloqui, è stato dato ed espresso dal trigono di Giove dall’Aquario ai tuoi pianeti decima casa con il Sole e Saturno, e a mio avviso, se non dovesse esser questo lavoro, si presenteranno altre occasioni, dove esalteranno tale settore, ma sono onesto e sincero, nel dirti che, per quanto vedo movimenti a favore, rimane uno stadio di estrema e sottile insoddisfazione di qualche cosa, anche un momento un po’ dure sul fattore economico, forse per qualche spesa o di altre cause, resta il fatto, che specialmente da Giugno in poi di quest’anno, si proiettano momenti tendenzialmente mancanti … i fattori ci sono, sono stati espressi … ma qualche cosa manca, non si esprime, non ci si esprime lasciando quel non so che d’insoddisfazione personale, qualche cosa che manca.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
piccolofiore




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.01.09

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: Re: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime27/02/09, 10:24 am

grazie Andre per la tua risposta
in effetti tantissimi lati da te descritti corrispondono al mio modo di vivere e lavorare
diciamo che il periodo che stiamo attraversando è decisamente difficile in ogni settore e essendo io nel settore dell'automobile posso lasciar immaginare.
ho capito quasi tutto della tua spiegazione tranne ovviamente la parte della mancanza. questa sensazione di mancanza è cmq riferita al settore lavorativo suppongo
Provo a vedere se ho capito un contratto fatto male.. i colleghi non collaborativi... qualcosa che turba in questo senso?
forse non si può avere tutto dalla vita tongue
grazie ancora per il tempo dedicatomi
pf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: Re: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se il lavoro fa i capricci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lquale lavoro ? ?
» Cambio di lavoro
» domanda per un transito e per lavoro
» Arriva un nuovo lavoro?
» CAPRICORNO TANTO LAVORO POCO AMORE ?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: