NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 se il lavoro fa i capricci

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
piccolofiore




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.01.09

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime21/01/09, 03:59 pm

ciao a tutti
vorrei farvi se possibile una richiesta..
il mio lavoro al momento sta attraversando una fase un po' instabile (che in questo periodo colpisce un po' tutti mi sa.. pale )
lavoro come impiegata in una multinazionale nel settore dell'amministrazione.
ho fatto diverse cose fin'ora dalla fioraia alla barista e sono decisamente flessibile ai cambiamenti.. nel corso degli anni questo lavoro mi ha dato diverse soddisfazioni, ma ormai da un paio d'anni non faccio altro che avere sempre maggior lavoro e poca considerazione e non parlo solo del lato monetario. vorrei sapere da voi come si evolverà la mia situazione lavorativa.. se ci saranno dei cambiamenti all'interno del mio attuale lavoro o se lo cambierò completamente. per voi è possibile? spero di sì... ecco i miei dati che spero ci siano tutti
antonella nata a pinerolo (to) il 2/6/1972 ore 12.30
abito a villar perosa sempre prov torino
grazie a tutti voi per la competenza e disponibilità
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

se il lavoro fa i capricci Empty
MessaggioTitolo: Re: se il lavoro fa i capricci   se il lavoro fa i capricci Icon_minitime23/01/09, 01:21 am

Ciao piccolofiore,

benvenuta nel forum!
Questa settimana sono molto presa da mille cose, appena avrò tempo rispnderò anche a te!

Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
piccolofiore




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.01.09

se il lavoro fa i capricci Empty