NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lquale lavoro ? ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
donatella




Numero di messaggi : 2
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.10.08

lquale lavoro ? ? Empty
MessaggioTitolo: lquale lavoro ? ?   lquale lavoro ? ? Icon_minitime20/11/08, 04:27 pm

BuonGiorno a tutti e complimenti a questo forum , in particolare ad Andrea per la sua gentilezza e professionalità.
Vorrei gentilmente porvi una domanda sul T.N. di questo ragazzo a cui tengo molto mi interessava sapere quale è la sua aspirazione lavorativa o professionale avendo una sesta casa molto affollata . Ringrazio per una eventuale risposta.
Marco nato a Bolzano il 09/08/1990 alle ore 4:30.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

lquale lavoro ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lquale lavoro ? ?   lquale lavoro ? ? Icon_minitime20/11/08, 07:26 pm

Definire possibili potenzialità espressive e lavorative di una persona, è particolarmente ostico, almeno sotto un profilo di definire una professione lavorativa.

lquale lavoro ? ? Image12
Si potrebbe formulare diverse ipotesi, e anche qui, con un risultato di stillare una lunga lista della spesa che non contribuirebbe a nulla.
Quello che posso dire, è che questo ragazzo, possiede una forte componete espressiva e creativa, che deve esser espressa in qualche modo.
La presenza di Urano e Saturno nel Capricorno nella sesta casa, dove poi, Saturno si trova opposto alla Congiunzione Venere / Giove nel Cancro, individua una persona che sente il peso di dover elaborare e produrre qualche cosa nella sua vita sotto ambienti pratici, si attiva a mote vicende, ma, è in contrasto con un forte senso edonistico e ricettivo creativo ….
Potrei quindi dire, che tale persona, visto la presenza della Congiunzione Giove / Venere nel Cancro e la Luna nei Pesci al trigono di Plutone nella creativa casa quinta, può disporre verso capacità creative artistiche, mentre Urano nella sesta, spingere in questo caso a strumenti dove le mani possono dar forma a qualche cosa cosi come quelli a Fiato … tuttavia, essendoci anche Saturno, anche scultura, o semplicemente un critico artistico.
E’ comunque da rilevare, che non è assolutamente detto che tali predisposizioni se integrino sotto queste sfaccettature, rimanendo, però, la componente creativa e manuale,dove possono semplicemente spingersi verso altre manifestazioni, ad esempio ….
Sempre la congiunzione Giove / Venere all’ascendente Cancro, potrebbe benissimo portare a Creare in cucina,dove la creazione di dolci e di pietanze, diventano realmente opere d’arte.
Se tali componenti planetarie, si scaricano solo sotto la struttura fisica del soggetto (Giove e Venere nella prima casa), allora, rimane un’altra possibile classificazione delle predisposizioni.
In questo caso, quei Pianeti nella sesta casa nel Capricorno e quel Mercurio nella Vergine, con quel Sole nella sesta, possono esprimersi nella contabilità.


Andrea

Torna in alto Andare in basso
 
lquale lavoro ? ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se il lavoro fa i capricci
» Cambio di lavoro
» domanda per un transito e per lavoro
» Arriva un nuovo lavoro?
» CAPRICORNO TANTO LAVORO POCO AMORE ?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: