NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cambio la domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pandora
Ospite




cambio la domanda Empty
MessaggioTitolo: cambio la domanda   cambio la domanda Icon_minitime14/09/08, 12:25 pm

Ciao Ange..sono nuova del forum e non conosco tutti gli argomenti trattati..se possibile vorrei rivolgere sempre a te una domanda diversa riguardo i due temi che ti ho dato..mi sapresti dire che tipo di rapporto ci può essere con questa persona..recentemente abbiamo avuto grossi scontri..sono io che sbaglio o è lui?
Ti riscrivo le date 20/05/1975 18:50 roma..9/11/71 7:00
Grazie e buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

cambio la domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio la domanda   cambio la domanda Icon_minitime14/09/08, 12:42 pm

Ciao Pandora.
Non è possibile dire chi ha ragione oppure no, perché gli astri non fanno comprendere chi ha ragione e chi ha torto, si potrebbe supporre..ma bisogna ricordare che a volte la ragione non sta da nessuna parte, e quindi i torti sono di entrambi.
Indipendentemente da tutto questo,rimane comunque un giudizio personale e non astrologico e per poter dire il proprio parere bisogna che tu stessa racconti i fatti,dopo di che, un’idea si potrebbe anche affrontare ma rimane sempre un pensiero in base alle realtà che tu trasmetterai.
Non conosciamo ne il vostro rapporto, ne tanto meno la causa dei disguidi che state affrontando. Di conseguenza dubito di una possibile risposta.
Ti chiederei di riiformulare una domanda comprensibile (nella stessa sezione senza aprirne altre),raccontandoti per far in modo di poter affrontare la tua domanda con piu' elementi possibili.

Inserisco qui un grafico natale calcolato in base alla prima data posta, ma non si capisce se sei tu oppure il ragazzo

cambio la domanda __10
Un saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
pandora
Ospite




cambio la domanda Empty
MessaggioTitolo: sinastria   cambio la domanda Icon_minitime14/09/08, 02:22 pm

Hai ragione provo a raccontare..il grafico che hai mostrato è del mio tema..un pò l'ho studiato quindi lo conosco Wink ..la nostra conoscenza inizia qualche anno fa attraverso un rapporto di lavoro..fosse rimasto solo a quel livello sarebbe stato meglio invece con il tempo mi sono affezionata a lui e credevo lui a me..poi si è rivelato quello che non credevo..a dire la verità lui non mi aveva mai promesso niente anzi è sempre stato molto chiaro ma questo non ha impedito che io fraintendessi ed è proprio questo il punto..lui dice una cosa e a me me ne arriva un altra..
lui ha qualità complementari alle mie che mi affascinavano..è più maturo più saggio..ma ci sono volte che mi trasmette un senso di severità, di durezza che mi spaventa forse anche perchè l'ho già rivissuto in un ambiente familiare..abbiamo avuto anche scontri riguardo questioni lavorative che ci hanno portato a troncare ogni tipo di rapporto..
dato che caratterialmemte odio i conflitti.. anche se me li cerco..vorrei sapere se posso imparare,magari guardando il tema,a "saperlo prendere"..sembra una domanda banale ma la sinastria dovrebbe insegnarci secondo me questo, a tirare fuori il meglio da ogni relazione,non ad escluderle o evitarle perche ci fanno soffrire,anche perchè, in fondo ,se anche lui mi ha fatto soffrire, se non può darmi quello che vorrei, la sua presenza mi da cmq calore, mi fa stare bene e questo l'ho capito ora ,proprio ora che di me non ne vuole più sapere niente di me..
grazie infinite..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

cambio la domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio la domanda   cambio la domanda Icon_minitime15/09/08, 03:07 pm

Ciao Pandora.
Le sinastrie, possono far comprendere certi aspetti, ma ricordiamo, che sono sempre i transiti che spiegano meglio una situazione, e cioè il perché si è arrivati a un certo punto.
A primo impatto, analizzando il tuo tema astrologico, si vede un Sole nel Toro in settima casa al trigono della Luna in vergine, dove essa, è congiunta a Plutone, maestro del tuo ascendete.
Questi legami di pianeti, portano a un grande desiderio di trovare legami con le persone, si ha bisogno, per strutturare delle solidità, non che, essendo il sole in rapporto alla luna, anche una protezione.
Tuttavia, quella Luna che ti rappresenta sotto certi aspetti emotivi, è abbastanza sterile.
Infatti, essa, è in rapporto da una parte con Plutone, dichiarando che è di natura sospettosa e approda sotto diverse paure di rivelare se stessa e specialmente le emozioni, interiorizzandosi moltissimo e purtroppo, isterizzandosi, cosi il rapporto di semi-sestile con Urano, affronta che la via di uscita è la praticità poco elastica verso l’esposizione sensibile, cosi si allaccia a dei dettagli, spesso inutili che vengono esposti e dichiarati, proprio per un’insicurezza di fondo che nel tuo caso, è la paura, di essere mediocre.
Venere, si trova in esaltazione nel segno del Cancro, dove da una parte, apre degli spiragli di bisogno di affettività, non che, di romanticismo, ma questa caratteristica, proprio per via di una sensibilità prima descritta, la congiunzione con Saturno, ne limita la capacità di espressione, e cosi. Si cerca di più dalla parte del compagno, che esige dimostrazioni pratiche quasi continue, e, non si sa fermarsi, rischiando la distruzione di un rapporto (Venere e Saturno in casa ottava).
La quadratura che formano con Giove nella quinta casa, poi, sottolinea la tendenza a esser sempre delusi da qualunque forma di manifestazione affettiva, dove, se anche dall’altra parte, si dimostra l’inverosimile, questo non basta mai, subentrando la critica e la ricerca di una praticità e organizzazione, con il risultato, che bisognerebbe comprendere, se alla fine di questi giochi, chi nella realtà dimostra la veridicità degli affetti ?
Dall’altra parte, la Venere, si trova in Sagittario, insieme a Nettuno e Giove e Mercurio, dove inclina decisamente a essere espansivi e sinceri, pronto a lottare contro i mulini a vento, ma mai , e poi mai, deve essere soffocato da troppe praticità dichiarate,chiedendoli di più.
Tale ammasso planetario di luna, si trova opposto a Saturno,pianeta portante, poiché struttura l’aspetto di manico.
Dichiara, quindi, che spesso e volentieri, può portare delle mancanze, non ama il dettaglio e divaga sotto certi contesti che non comprende di essere importati per certe persone, tuttavia, lo predispone a una semplicità e sincerità.
Osservando i transiti, stai vivendo dei passaggi particolarmente un po’ ostili, quello di Giove, che sosta da diverso tempo all’opposizione di Venere e di Saturno di nascita, evidenziando l’aspetto di tensione alla nascita.
Tale aspetto,produce cosi, una forte malinconia, ed esaspera le tendenze eccessive di sentirsi sprovveduti e non protetti, aumenta il pessimismo, introducendo un’incapacità di poter vedere serenamente e obbiettivamente i fatti.
A sostegno di quest’aspetto, c’è Plutone di Transito al quadrato della Luna di nascita, destabilizzando la propria figura come donna e femminilità, introduce un’incosciente capacità di esser obiettivi, e amplifica un campo depressivo, per delle mancanze di creatività e di reazione a trovare l’uscita.
Tutto questo, è sostenuto, dall’immobilità di attivarsi razionalmente e di agire con un sostegno di cogliere il tempo giusto e il momento giusto, affrontando a volte d’impeto le situazioni e ,a volte, con una certa inerzia (Quadratura di Urano di transito a Mercurio natale).
Una cosa, però è certa, dettata dal lungo sestile di Saturno alla Venere natale, che spiega, che tutto quello che avviene, è messo sotto la cruda realtà dei fatti, dove solleva tutte le mancanze e tutto quello che si è trascurato nel tempo di questa relazione,giudicando cosi, il da farsi e la realtà quotidiana.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio la domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio la domanda   cambio la domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambio la domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per un transito e per lavoro
» domanda sull'amore
» Cambio auto!
» Cambio di lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: