NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambio auto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fama7015




Numero di messaggi : 1
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.01.09

Cambio auto! Empty
MessaggioTitolo: Cambio auto!   Cambio auto! Icon_minitime08/01/09, 08:37 pm

Ciao a tutti il mio nome è Fabio sono nato a Firenze il 15/03/1970 alle ore 07:40 (con residenza in Firenze).
La domanda è questa: ho intenzione di cambiare auto, qual'è il momento migliore per questo anno?
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Cambio auto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio auto!   Cambio auto! Icon_minitime09/01/09, 01:05 pm

fama7015 ha scritto:
Ciao a tutti il mio nome è Fabio sono nato a Firenze il 15/03/1970 alle ore 07:40 (con residenza in Firenze).
La domanda è questa: ho intenzione di cambiare auto, qual'è il momento migliore per questo anno?
Ciao Fama7015.
A risposta alla tua domanda, posso dirti che non è possibile stabilire o definire un momento propizio per l’acquisto di una certa cosa (nel tuo caso di un’auto).
Mi rendo conto, che spesso l’astrologia, è consultata per aprire una società, un negozio o inerente alla tua domanda all’acquisto di qualche cosa.
A risposta di ciò, ti dico, che i transiti agiscono sotto diverse sfaccettature che non danno la possibilità di definire un momento migliore o no di certe situazioni.
Ti faccio un esempio.
Un soggetto, potrebbe avere una quadratura di Nettuno a Giove di nascita, segnalando un’uscita di denaro cause spese impreviste, oppure, già consultate. Tale transito, designerà lo scadere di un tempo ben determinato obbligando tale spesa.
Stessa cosa potrebbe rivelare lo stesso fattore, con una congiunzione Giove di transito al proprio Mercurio nella terza casa.
La differenza, che sta in tutti i due gli esempi, esiste una fuori uscita di denaro, ma mentre nel primo caso, la spesa risulta esser un po’ penalizzata, nel secondo caso, potrebbe semplicemente evidenziare sempre una spesa, ma non suscita la stessa pesantezza causa diversi fattori.
E’ dunque impossibile (anche se esistono astrologhi che fanno questo tipo di consulti) stabilire il famoso periodo propizio su questi fattori, proprio perché, gli astri non si possono gestire a nostro piacimento.
E’ però vero una cosa, e cioè, che anche gli oggetti, macchinari ecc. possiedono un certo sviluppo di energie astrali per orientarsi sul fattore di durata dell’oggetto ecc., bisognerebbe sapere con precisione la data esatta, non che ora e luogo della sua nascita(in questo caso, quando una precisa auto è stata completamente assemblata),dati, che non credo sia possibile recuperarli.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
Cambio auto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio la domanda
» Cambio di lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: