NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un vostro parere mi aiuta a vedere un altro punto di vista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudia




Numero di messaggi : 1
Età : 54
Data d'iscrizione : 01.06.10

un vostro parere mi aiuta a vedere un altro punto di vista Empty
MessaggioTitolo: un vostro parere mi aiuta a vedere un altro punto di vista   un vostro parere mi aiuta a vedere un altro punto di vista Icon_minitime01/06/10, 06:56 pm

Buongiorno!

mi sono catapultata nell'astrologia da poco, dallo scorso ottobre e gia' me ne sono perdutamente innamorata.

trovo che sia un ottimo modo per poter non solo comprendere se stessi ma anche gli altri, conoscendoci meglio e rispettandoci di piu.
in piu è possibile vedere le difficoltà della nostra vita e scoprire quali sono i temi principali dove viene riechiesta la nostra attenzioni, quali le sfide e quali le opportunità di crescita.

Ho avuto una vita abbastanza sofferente a livello emotivo, e questo deve essere per via della luna in ariete in dodicesima casa.. ma c'e' per caso qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi di piu a capire il mio tema natale e come interpretarlo?

questa sofferenza passerà?

un grazie di cuore a tutti voi!!!



<3
Torna in alto Andare in basso
 
un vostro parere mi aiuta a vedere un altro punto di vista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venere dal punto di vista morpurghiano
» ciao un parere
» Saturno...chi mi aiuta?
» qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!
» dubbi astrologici..chi mi aiuta? :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: