IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Saturno...chi mi aiuta?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sweety84
Ospite



MessaggioTitolo: Saturno...chi mi aiuta?   28/07/10, 11:43 pm

Ciao a tutti!
sono capitata in questo forum per caso, mentre cercavo notizie su saturno in opposizione, in modo da capirci qualcosa...
Sono una ariete asc. leone con luna e venere in pesci...dall'ultimo mese sono nell'incognita più totale sulla mia vita!
Lavoro precario e inutile, dubbi se continuare con l'università, ennesimo partner instabile! Vorrei capire se tutto ciò è causato da saturno e cosa mi porterà... e poi... avendo già avuto saturno opposto a venere e luna, è possibile che almeno negli affetti, ci sia una tregua?!
I miei dati di nascita 29.3.84. h. 15!
Grazie e un abbraccio a chi mi risponderà!
 
Tornare in alto Andare in basso
sweety84
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Saturno...chi mi aiuta?   28/07/10, 11:51 pm

opsssss...dimenticavo..nata a Milano! ;-)
Tornare in alto Andare in basso
andrea

avatar

Numero di messaggi : 442
Età : 106
Data d'iscrizione : 12.06.07

MessaggioTitolo: Re: Saturno...chi mi aiuta?   30/07/10, 10:59 am

sweety84 ha scritto:
opsssss...dimenticavo..nata a Milano! ;-)

Ciao Weety84
Capisco molto bene quello che dici, Saturno ha sempre la capicità di metterci in discussione e creare crisi su qualunque strada che abbiamo deciso di percorrere nella nostra vita, ma t’assicuro, che non bisogna deprimersi, anzi, per fortuna che esiste Saturno che ogni tanto ci fa fermare per pensare e in caso correggere eventuali errori che non abbiamo valutato precedentemente e questo un po’ in tutti i campi.
Sei una ragazza giovanissima per cui, non fasciarti la testa prima del duvuto e invece fermiamoci a capire cosa stanno indicando questi transiti:
Saturno all’oggi, non è ancora opposto al tuo Sole in Ariete c’è bisogno ancorqa di alcuni mesi prima che arrivi in contatto con il Sole di nascita.
La crisi d’identità (se bogliamo chiamarla cosi) è invece dovuta alla quadratura ripetuta di Saturno a Nettuno di nascita nel Capricorno.
Questo aspetto, tende a spegnere un po’ la passione per quello che si fa, mette in crisi la nostra ideologia portando un senso un po’ autopunitivo.
Il nostro credo (specialmente per un Ariete) entra in discussione si pone interrogativi e mette in dubbio le nostre ideologie e quello che fino ad ora abbiamo creduto e sostenuto.
Non importa cara Weety84, perché ogni tanto è giusto che le persone si ferminio a porsi domande per trovare una nuova identità e fermarsi per vedere se i nostri sogni e la nostra fede ha fondamenta solide oppure no.
Il problema di questo transio è che porta un senso di rassegnazione e fa spegnere la nostra volontà con il risco di perdere le nostre ideologie e la nostra strada e rischiamo di ingabbare ad influenze esterne su edializzazioni, fedi, credi che deviano il notro percorso.
Naturalmente tutto questo, implica anche il nostro percorso di studio universitario che come citi sei entrata in crisi..
La quadratura di Nettuno celeste a Marte di nascita, poi, non viene in aiuto che tende a disperdere le energine e a non farle comprendere, tutto si scioglie e diventa incompresibile, non comprendiamo nemmeno noi cosa ci sta succedendo eperché non possediamo più una capacità di governare i nostri pensieri e le nostre azioni quotidiane dove oggi siamo in ansia senza sapere il perché e domani diciamo e facciamo cose che non avremo mai fatto.
Il transito di Saturno celeste che si opporrà al tuo Sole, essendo situato nella nona casa, credo che la crisi si applichi sulla famosa scelta per l’università (nona casa studi universitari), ma sotto la simbologia del Sole come Uomo, interverrà anche a dare un periodo ancora no su possibili sviluppi positivi su incontri sentimentali.
Non ti devi disperare però, sei giovanissima e osservando il tuo tema Astrologico non si può non osservare quella splendida Luna in Pesci al trigono di Plutone e Venere in Pesci al triogno di Saturno.
Vero che quella Venere al quadrato di Urano creerà un po’ di scompiglio e vero, che quel Marte in Scoprione isolato la dice un po’ lunga sulla scelta dei rispettivi compagni, ma essendo che Marte non rappresenta il Marito simbolo invece del Sole e questa Venere natale forgia un bellissimo trigono con Saturno, mentre Urano celeste è già stato in congiunzione a Luna e Venere natale, una prospettiva diversa sul piano affettivo deve cambiare nel corso degli anni partendo dalle tue scelte sugli uomini.
Credo però, che bisogni ancora un po’ di rodaggio e bisognerà attendere almeno verso i 33 anni circa di eta (Saturno di nascita al trigono con Venere era in stato retrogrado da 33 giorni), da li, eventuali transiti sui pianeti che rispondono al campo dell’amore dovrebbero iniziare a dare prospettive differenti e staibilire una solidità migliore.
Per quanto riguarda l’università, posso solamente darti un cnsiglio che è quello di non abbandonarla .
Un saluto
Andrea
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sweety84
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Saturno...chi mi aiuta?   19/09/10, 10:38 pm

Ciao Andrea!
Scusa, ho trovato per caso oggi la tua risposta perchè ero partita per le vacanze!!! ma grazie, che bella lettura mi hai fatto!!! Certo da qui ai 33 anni ci vuole ancora un bel po' di tempo... però almeno mi metto il cuore in pace!!! Laughing Laughing Laughing ...per l'università... beh...forse mi limiterò solo a cambiare corso... Wink
un abbraccio!
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Saturno...chi mi aiuta?   

Tornare in alto Andare in basso
 
Saturno...chi mi aiuta?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21 MONDO (SATURNO/TERRA)
» SATURNO - CAPRICORNO
» La guarigione di Claudia o VULVODINIA.INFO
» Intestino irritabile: SCI (Sindrome del Colon Irritabile) ? Vulvodinia.info
» Chiarimenti in merito al 160104... chi mi aiuta??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: