NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
evalaluna

evalaluna


Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.02.09

qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Empty
MessaggioTitolo: qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!   qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Icon_minitime16/02/09, 09:14 pm

ciao ragazzi sono eva. sono pressocche' disperata!!!...e' circa un anno e mezzo che la mia vita sentimentale e lavorativa va a rotoli...ma per quanto ancora dovro' sopportare questa cosa??!!....io credo che sia dovuto alla brutta opposizione di urano trans in 7/saturno rdx in1....ma non e' solo quello l'aspetto bruttino al momento...c'e' anche un opposizione di plutone trans in 4/ venere rdx in 10...e poi maestro della 7 nettuno (pesci),bastonato un po' da tutti,soprattutto urano!!...non so che pensare!!!...sono solo supposizioni...

per sicurezza vi lascio i miei dati:
26-05-80
ore 13:00
luogo di nascita e di attuale residenza : BRINDISI

sono davvero grata a chiunque voglia rispondermi!!...grazie infinite in anticipo!!!

eva
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!   qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Icon_minitime16/02/09, 10:32 pm

Ciao Eva!

Benvenuta nel forum!
Vorrei chiederti se potresti spiegare meglio quello che stai vivendo e per esempio che lavoro fai, così da poter essere più precisi nell'analisi.

Io ora vedo che Nettuno sta transitando nella tua casa 6a trigonando la tua abbastanza immobile (casa 2a) congiunzione Luna Plutone e il tuo mercurio in Gemelli in 10a, imponendo perciò una necessità di cambiare dal punto di vista emotivo e mentale, aprendo la mente su nuove visuali, ma passando attraverso il quotidiano e probabilmente attraverso le tua vicissitudini lavorative, che ancora non conosco.

Plutone invece va a togliere la terra sotto i piedi alla tua zuccherosa Venere in Cancro (che è anche in trigono alla Luna bilancina) e non le permette più di vivere le sue emozioni, di toni abbastanza romantici e dolci, come vorrebbe, svelando magari tradimenti o inganni ai tuoi danni, oppure facendoti aprire gli occhi su una realtà affettiva che non ti va proprio giù e su cui senti sfuggire il controllo (casa 10a).
Tuttavia Plutone trigonerà Giove e Marte in casa 12a. Plutone stimolerà una ripresa interiore (pianeti in casa 12a), prima impostata sulla capacità di essere un po piu ottimisti, di visualizzare positivamente (per quanto Giove sia in Vergine) e magari pure di saper sfruttare sagacemente qualche improvvisa fortuna, e poi tramite un coraggio agito nelle azioni (Marte) che a volte saranno anche abbastanza crude e decise (Marte in Vergine).

Saturno deve fronteggiare Urano che gli toglie appigli materiali, come se le sue azioni cadessero nel vuoto. Inoltre questo è un transito molto delicato per prendere decisioni. Io aspetterei che si stemperi.
In ogni caso ciò che vuole questo transito è mettere in evidenza che qualche volta bisogna anche lasciarsi andare e andare incontro agli altri con sincerità (il tuo Saturno in Vergine in prima casa sembra molto rigido in fatto di giudizio sugli altri, circonda l'Io con una difesa razionale, autoanalizzante e pignola dell'idea che si ha di sè stessi, inducendo a livello sub-cosciente a voler concedere poco di sè stessi).
Più di così non posso dirti perchè non conosco praticamente nulla della tua situazione.

Saluti
Lori
Torna in alto Andare in basso
evalaluna

evalaluna


Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.02.09

qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!   qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Icon_minitime16/02/09, 11:19 pm

lory,grazie mille!!!...dunque ti spiego: sono una cantante e insegnante di canto e musical...da pochissimo (circa 2 settimane) ho perso il mio lavoro per delle serissime divergenze di vedute tra me e la mia direttrice....quindi al momento sono disoccupata!! ma c'e' da dire che faccio anche molti provini e audizioni per i vari musical qui e li.. e quindi il mio bel da fare ce l'ho!!!....sentimentalmente (che e' quello che mi destabilizza di piu' sinceramente!!) sono come in mezzo al vento!!!...circa un anno fa e' finita la mia storia durata 6 anni...e si e' conclusa in modo "tipicamente uraniano"!! di botto!!!...nel giro di 2 giorni ho chiuso la mia storia,ho cambiato casa,residenza,lavoro,citta'...tutto!!!...sconvolgente,decisamente,ma la cosa l'ho voluta!! non ce la facevo piu'...da allora,non ci capisco piu' nulla!!! ho incontrato tanta gente bellissima (inizialmente!) che mi e' inesorabilmente sparita dopo poco!!...uomini folli,originali,perlopiu' artisti del mio settore....bellissime parentesi brevissime!!!!....ma nulla di leggermente piu' stabile...e non ti parlo di "insieme per tutta la vita",per carita'!!...ma almeno un mesetto!!!...chesso'...io ho bisogno dell'amore,capisci?...vorrei trovare qualcuno che mi faccia un po' volare...tra la mia storia che gia' andava male da un paio d'anni e piu',e le ultime micro delusioni ripetute....non ne posso piu'!!...

secondo te e' lungo ancora molto sto calvario di incertezza continua?...lavorativamente e sentimentalmente,soprattutto!!

grazie ancora lory!!!!!...sei una grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!   qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno mi aiuta per favore?...please!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saturno...chi mi aiuta?
» dubbi astrologici..chi mi aiuta? :)
» mi guardate per favore i miei prossimi transiti??
» Salve a tutti, avrei bisogno di un vs. parere per favore
» IL CANCRO IN AMORE Per favore date un occhiata veloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: