NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tema di transito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cristina
Ospite




tema di transito Empty
MessaggioTitolo: tema di transito   tema di transito Icon_minitime18/03/10, 04:12 pm

Salve, mi chiamo Cristina e sono nuova. Da qualche mese mi sono interessata al transito dei pianeti. Da circa 1 anno la mia attività che gestico con il mio ragazzo non va molto bene e siamo arrivati ad un punto che non sappiamo veramente cosa fare. Se gentilmente qualcuno mi potesse aiutare per capire se riusciamo ad uscire da questo momento difficile. Io sono nata il 04/11/1985 ad Arzignano (vicenza). Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
cristina
Ospite




tema di transito Empty
MessaggioTitolo: tema di transito   tema di transito Icon_minitime18/03/10, 04:18 pm

e sono nata alle 9.15 di mattina.....Grazie mille ancora..
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

tema di transito Empty
MessaggioTitolo: Re: tema di transito   tema di transito Icon_minitime20/03/10, 01:09 pm

Ciao Cristina.

Purtroppo la crisi economica e lavorativa che ha colpito tutte le nazioni del mondo si fa ancora sentire e per quanto esistono all’oggi rami lavorativi che sembrano che non siano stati minimamente colpiti (pochi) moltissime aziende ecc. sono state gravemente colpite, ma a noi interessa la situazione personale (la tua) e quindi vedrò di esporre un mio parere personale in base ai transiti riguardo al tuo tema individuale.Non mi stupisce che la crisi abbia colpito anche te, infatti, i transiti più importanti di quasi due anni indietro sono proprio rivolti al tuo lavoro e alla tua autonomia che un lavoro e lo stato economico infondono alla persona.
tema di transito Image12
Saturno di transito, infatti, arrivando già vicino ai 27° della Vergine (ora sta in Bilancia) manifesta la sua simbologia di rinuncia e privazione (il tuo Saturno di nascita è in dodicesima casa), inizia una destabilizzazione della sicurezza e delle possibilità di vedere vie d’uscita (Saturno di transito quadrato a Nettuno di nascita).
Saturno di nascita è anche il reggente della seconda casa radicale insieme a Marte (giacche la cuspide della seconda casa inizia nella seconda decade del Capricorno governata da Marte per esaltazione) e in quest’anno, Saturno si sta avvicinando sempre di più a Marte radicale posto in decima casa nella Bilancia.
Sono transiti molto importanti perché specialmente in quest’anno, è segnato un periodo molto critico, più critico dell’anno passato, dove sicuramente dovrai affrontare delle modifiche e delle aspettative per fronteggiare lo stato critico che all’oggi ti sei ritrovata.
Il transito per quanto veloce di Giove nei Pesci al quadrato di Urano natale, non aiuta di certo, impostando l’ambiente personale e quindi decisionale lavorativo con poche possibilità d’intuizione e opportunità per far fronte a tale problema.
A sostenere tali transiti pesanti ci si metterà anche Nettuno che dall’Aquario quadrerà Saturno di nascita (che abbiamo visto che è legato allo stato lavorativo ed economico), lasciando poca concretezza sull’individualità sia personale sia dello stato d’emancipazione personale.
Dal mese prossimo per due mesi circa e poi da settembre 2010 a fine e inizio anno 2011, Urano di transito (a settembre anche Giove) infonderanno un rigoroso trigono al tuo Saturno, dove faranno avanzare delle vie d’uscita e delle aspettative per non cadere più in basso da dove ci si ritrova all’oggi facendo ridimensionare i possibili danni subiti nel corso degli ultimi anni.
Tale transito è un indice di “uscita” dal problema, dove aprirà delle opportunità, ma non vuol dire che da li, la situazione si ribalti,infatti, questa cosa non posso dirla e affermarla, per quanto te lo auguro.
Tali transiti espongono solamente un concetto di ridimensionamento e applicazione di movimento verso un’uscita del problema ciò vuol dire che potrebbe anche essere la decisione di una chiusura dell’attività che darà modo di dar termine al problema risistemando in parte eventuali debiti magari grazie a una vendita ecc.
L’altra versione (quella che mi auguro per te) è invece quella di ritrovarsi con un inizio di risolleva mento lavorativo che per quanto
saranno richieste altri sacrifici si potrà far fronte a risistemare il tutto e ritrovarsi tra alcuni anni come prima.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tema di transito Empty
MessaggioTitolo: Re: tema di transito   tema di transito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tema di transito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tema Natale: Transito di Nettuno per i prox 2 anni...
» TRANSITO DI SATURNO.....
» marte+venere di transito
» domanda per un transito e per lavoro
» Transito Plutone in II casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: