NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tema Natale: Transito di Nettuno per i prox 2 anni...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Annamaria




Numero di messaggi : 1
Età : 50
Data d'iscrizione : 11.12.09

Tema Natale: Transito di Nettuno per i prox 2 anni... Empty
MessaggioTitolo: Tema Natale: Transito di Nettuno per i prox 2 anni...   Tema Natale: Transito di Nettuno per i prox 2 anni... Icon_minitime11/12/09, 02:51 pm

Buongiorno,
Mi chiamo Annamaria e sono da poco iscritta a questo interessantissimo blog. Tralaltro sono appassionata di Astrologia ed ammiro tutti gli "adetti ai lavori". Infatti, nello "spulciare" tra i vari siti ho letto dei transiti planetari per i prox 2 anni in particolare quello di Nettuno Saturno e Plutone. A tal proposito mi interesserebbe capire la congiunzione di Nettuno nel mio Immum Coeli fino a fine dicembre 2011.
Premetto che sono nata a Napoli, il 22 dicembre 1973 alle 4 del mattino.
Inoltre, a fine settembre io, mio marito e la nostra bimba ci siamo trasferiti in Francia per il lavoro di mio marito (un distacco presso l'azienda francese per una durata di circa 24 mesi). Invece io ho smesso di lavorare ed ho dato le dimissioni proprio una settimana fa ( e qui mi trovo con i vari oroscopi ). Non neghiamo di volerci rimanere perchè ci troviamo bene ...Ma quel Nettuno mi preoccupa cosa vorrà dire?
Grazie in anticipo
Annamaria
Torna in alto Andare in basso
 
Tema Natale: Transito di Nettuno per i prox 2 anni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transito di nettuno ed il mio saturno in ariete
» tema di transito
» tema natale
» tema natale
» tema natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: