NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 info rivoluzione solare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
donyna




Numero di messaggi : 2
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.06.09

info rivoluzione solare Empty
MessaggioTitolo: info rivoluzione solare   info rivoluzione solare Icon_minitime21/06/09, 04:49 pm

ciao a tutti
mi chamo Donyna e vorrei delle info sulla rivoluzione solare
e´vero che l´AScendente cambia a seconda della cittä dove ci si trova???
nel mio caso 29 agosto 1974 21:15 bari vergine asc ariete cosa mi conviene fare ???
GRASSSSSIIIIE Very Happy Cool
SALUTI maria
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

info rivoluzione solare Empty
MessaggioTitolo: Re: info rivoluzione solare   info rivoluzione solare Icon_minitime22/06/09, 11:37 pm

Ciao Donya e ben venuta.
La risposta alla tua domanda è SI!
Bisogna però precisare alcuni fattori.
L’ascendente, fa parte della domificazione e da origine all’estensione della prima casa.
La domificazione, si basa sulla latitudine e longitudine della città, dove si è nati, di conseguenza, una persona nata per esempio 22/06/2009 alle ore 22:21 a Como L’ascendente sarebbe a 19°24’57’’ di longitudine nel Capricorno,e una declinazione di 22°02’02’’ sud di declinazione, ma alla stessa ora dello stesso giorno a Cagliari 25°20’32’’ di longitudine dello stesso segno e in declinazione 21°04’10’’ sud.
L’ascendete è il segno che sorge in visibilità di quel luogo in struttura geocentrica e in base al moto Solare, varia il tempo del loro sorgere.
Da li, esistono diversi tipi di domificazione che la storia ci ha tramandato, quella più rispettiva al moto solare e ai suoi archi che definiscono la realtà del moto Solare è quella definita Placido.
In tutte le domificazioni, L’ascendente e gli altri tre assi principali, non cambiano mai a differenza delle altre cuspidi che definiscono le altre case (dalla uno alla dodici).
Quella di Placido, determina una casa al moto di due ore del Sole.
Da questa premessa e da questo esempio proposto da una genitura, è logico che tale caratteristica sposti la differenza dell’ascendete della rivoluzione Solare se si usa tale sistema domificando per il luogo dove si risiede al momento del return solare.
Altri, però, non tengono conto di questo spostamento domificando indipendentemente al luogo di nascita indipendentemente se il soggetto è li in quel momento .
E’ da chiarire che l’ascendete di nascita non potrà ,mai cambiare mentre varia l’ascendete Solare in una rivoluzione solare al momento del ritorno.
Non sto qui dilungarmi su teologie e ideologie di tale sistema che introduce la rivoluzione solare mirata (qui nel sito ho esposto la mia visione) e quello che posso dirti è:
Non andare da nessuna parte almeno che tu non voglia e in tal caso, se vorrai partire vai alla meta che desideri e non perché proposta da qualcuno.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
info rivoluzione solare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rivoluzione solare
» rivoluzione solare
» rivoluzione solare
» L'ASCENDENTE SOLARE NELLE CASE NATALI E SOLE DI RIVOLUZIONE
» L'ASCENDENTE SOLARE NEI SEGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: