IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

rivoluzione solare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite

MessaggioTitolo: rivoluzione solare   26/07/10, 03:00 pm

penso,anche io che la sinastria più di tanto non può dire.mi proccupa un pò quella perdita di beni materiali,che mi hai detto tu.mia madre a 90 anni e se la passa benino io ho il mio lavoro tranquillo,potrebbe darsi dato che ce venere di mezzo a una scomparsa di mia madre o malattia data l età avanzata mia mamma è 23\07\1920 carrara ma non so l ora. per quanto riguarda il mio rapporto non ci dovrebbero essere rotture nell immediato o sbaglio ,?ciao sei molto bravo da quanti anni studi astrologia,io sono un seguace di capitani prima e marco pesatori dopo .ti ringrazio per le tue gentili risposte.
Tornare in alto Andare in basso
andrea

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: rivoluzione solare   26/07/10, 08:11 pm

frank ha scritto:
penso,anche io che la sinastria più di tanto non può dire.mi proccupa un pò quella perdita di beni materiali,che mi hai detto tu.mia madre a 90 anni e se la passa benino io ho il mio lavoro tranquillo,potrebbe darsi dato che ce venere di mezzo a una scomparsa di mia madre o malattia data l età avanzata mia mamma è 23\07\1920 carrara ma non so l ora. per quanto riguarda il mio rapporto non ci dovrebbero essere rotture nell immediato o sbaglio ,?ciao sei molto bravo da quanti anni studi astrologia,io sono un seguace di capitani prima e marco pesatori dopo .ti ringrazio per le tue gentili risposte.

Ciao franck, per prima cosa ti ringrazio per i complimenti che mi poni.
Per quanto riguarda la tua preoccupazione in merio alla rivoluzione solare da te richiesta, vorrei fare un chiarimento in merito a questa tecnica.
Questo sistema previsionale non è un sistema che prediliggo, anzi il contraio.
La mia esprienza mi porta a definire tale sistema solamente un surrogato dei transiti e nulla di più.
Può darci un’idea su che campi della vita avremo a che fare ma spiegare cosa accade realmente e seguerne una trama ….. meglio lasciare perdere questo sistema previsionale.
Per quanto mi riguarda, preferisco utilizzare i transiti che permette di tracciare un filo logico del discorso, di comprendere meglio le simbologie zodiacali e strutturare una linea ipotetica degli eventi che andremo incontro.
La rivoluzione solare non ci permette nulla di tutto questo tranne che tracciare delle chiazze qui e li senza far comprendere la tramae che cosa accade realmente.
E’ vero che sia per i transiti che per i retun solar, bisognerebbe possedere uno storico per comprendere meglio gli archetipi che si stanno per attivare con i transiti futuri ma il nucleo nelle rivoluzioni solare lacsiano un po’ il tempo che trovano.
Io posso solamente dirti di non incaponirti e di aspettare tranquillamente gli eventi nel corso dell’anno Solare 2010/2011.
Quella congiunzione Saturno / Marte nella seconda casa, può dire tutto e niente per diversi motivi.
Vero che tale congiunzione non è molto pacifica in quella casa e quindi, l’accento lo mette sulle risorse economiche materiali, potrebbe voler dire spese eccessive durante il corso dell’anno ma da dove vengono indirizzate non si sa precisamente.
Quello che mi fa pensare all’ambiente familiare e dato dall’ascendete Solare nella quarta Radicale e quella congiunzione Sole Luna all’ascendete Solare.
L’indirizzo potrebbe essere quello.
Non ti incaponire troppo, perché quella cogiunzione potrebbe anche essere delle spese legali che arriveranno
(se non sono state già pagate) per via dei provvedimenti legali.
Vero che hai vinto la causa e quindi non dovresti pagare nulla ma potrebbe rappresentare altre cose in merito a quella vicenda che non potremo conoscere all’oggi.
La più semplice ipotersi , potrebbe anche essere semplicemente che per quanto è stata vinta la causa, durante il corso dell’anno possono accadere certi scompensi sui rapporti familiari dovuti proprio alla situazione ereditaria, oppure, dei blocchi al possedimento di questi fattori economici che t’aspettano, oppure, che ereditando … risultano anche ereditati dei pagamenti da effettuare.
Le possibilità sono molteplici e a mio pensiero non devi fasciarti la testa prima del dovuto.
Il fatto che preferisca i transiti di questa tecnica sta anche nel fatto, che a volte, vengono evidenziati certi ecenti (Giusti) ma più grami di quello che accade realmente.
Dovremo stare a vedere cosa vorrà rappresentare queste posizioni Solari e lo si potra scoprire con tempo.
Ho consociuto di persona Antonio Capitani diversi anni fa, mentre Marco Pesatori non l’ho mai conosciuto di persona.
Mi interesso di questa materia da 21 anni e il mio indirizzo è quello di Lisa Morpurgo anche se ammetto che sono più elastico.
Il fatto che a volte valuti una rivoluzione solare, credo che testimonia questo mio lato.
Un saluto
Andrea
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

rivoluzione solare
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doccia solare
» La Rivoluzione Russa a Fumetti - Storia, scuola secondaria
» Il Sistema solare (Immagini e Video)
» Codice Cer pannello fotovoltaico
» AGATA NEI SUOI VARI COLORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: