NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rivoluzione solare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite




rivoluzione solare Empty
MessaggioTitolo: rivoluzione solare   rivoluzione solare Icon_minitime25/07/10, 08:15 pm

bravissimo, siccome essendo morto da due anni mio padre ,ho una causa in corso per eredità con mio fratellastro che però il giudice ha dato ragione al 100% a noi quindi sarebbe conclusa a nostro favore, ora o mia madre impazzisce e comincia a vendere i nostri beni, o da una metà a mio fratello oppure ??. se fai la sinastria di coppia tra me 10\08\1955 caracas alle 23,10 e marisa 10|11|1949 bortigali ore 08.30 come ci vedi ,poi giuro che non ti rompo più,
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

rivoluzione solare Empty
MessaggioTitolo: Re: rivoluzione solare   rivoluzione solare Icon_minitime26/07/10, 10:56 am

frank ha scritto:
bravissimo, siccome essendo morto da due anni mio padre ,ho una causa in corso per eredità con mio fratellastro che però il giudice ha dato ragione al 100% a noi quindi sarebbe conclusa a nostro favore, ora o mia madre impazzisce e comincia a vendere i nostri beni, o da una metà a mio fratello oppure ??. se fai la sinastria di coppia tra me 10\08\1955 caracas alle 23,10 e marisa 10|11|1949 bortigali ore 08.30 come ci vedi ,poi giuro che non ti rompo più,

Ciao Franck.
Per quanto riguarda la sinastria, mi devo riperete come ho già detto a diverse persone e cioè. che la sinastria non fa emergere la possibilità di comprnedere una durata oppure no di una relazione.
Essa, ci può fornire indicazioni di base ma non ci può prospettare nulla analizzando solamente una comparazione.
Ho visto temi sinastrici con le veneri congiunte al Sole di uno e dell'altro. Lune sopra alla Venere e tantissime comparazioni che avrebbero dovuto far pensare a sentimenti reciproci (cneh se questo non vuol dire essere un segno di durata), invece non era cosi, spesso e volentieri la direzione dei sentimenti era singolare (quando la comparazione parlava al plurale).
Vero, in altre situazioni, mgari gli stessi rapporto astrali che parlavano al plurale era effettivamente per entrambi le parti ma essendo troppo dispersivo, onestamente parlando, le mie analisi non si basano su una comprazione credendo invece, che il nostro tema astrale letto singolarmente dalle nostre parti può dirci sicuramente di più e con più esattezza di una sinastria.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
rivoluzione solare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rivoluzione solare
» rivoluzione solare
» info rivoluzione solare
» L'ASCENDENTE SOLARE NELLE CASE NATALI E SOLE DI RIVOLUZIONE
» L'ASCENDENTE SOLARE NEI SEGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: