NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Plutone di transito quadrato a marte radix

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
starl




Numero di messaggi : 7
Età : 64
Data d'iscrizione : 25.02.09

Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime25/02/09, 11:29 am

Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_idea Ciao , piacere si essere sul forum e di poter scambiare informazioni di astrologia la studio da molti anni ma come si sa non si finisce mai . Attualmente mi sta molto preoccupando un prossimo transito di plutone in transito nella 4 casa in quadratura a marte radix in 2 ; plutone sara in quadratura anche al nodo nord radix in 2 ; mi sembra una configurazione abbastanza forte; parlo di paura perche ho un partner gelosissimo .


Ultima modifica di starl il 29/12/09, 05:07 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universoumano-starl.blogspot.com
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Re: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime25/02/09, 07:40 pm

Ciao Starl e ben venuta in questo forum dedicato all’astrologia.
Leggendo la tua domanda, citi il transito di quadratura di Plutone di transito a Marte di nascita nella Bilancia e al nodo lunare Nord.
Premetto, che tale transito, verrà molto più in il nel tempo avendo Marte a 5° della Bilancia e Plutone, astro molto lento gravita sui 2° del Segno del Capricorno.
E’ vero comunque, che tale distanza Planetaria di Plutone, Potrà farsi sentire a sprazzi grazie ad appoggi dei pianeti veloci e semi veloci (come Marte) permettendo a Plutone di farsi sentire.
Plutone di transito quadrato a marte radix Image10
Tuttavia, almeno per ora, più che Plutone in aspetto a Marte di Nascita con i suoi sprazzi d’influssi (non cito il nodo Lunare perché sotto mio parere non possiede valenze astrologiche), il problema che vivi e dato da Saturno di transito nella Vergine ch toccherà il tuo Sole nella Vergine, dove è già sottoposto a raggi lesivi da Urano di transito dai Pesci.
Tali aspetti astrologici, fungono da trasmettitori di violenti capovolgimenti che avvengono sulla propria personalità e sul nucleo (Sole) del proprio approccio a vedere il futuro.
Mancanza di coordinazione e di gestire le proprie capacità tecniche e decisionali che danno modo di verificare le proprie sicurezze e certezze personali (Sole) entra in gioco.
Il sole, che non solo determina il nostro fulcro vitale (Si Situa anche in prima casa), rappresenta per una donna la figura maschile e il suo rapporto, dove identifica, che tali scosse avvengono proprio da questa figura e le cause di questi disagi avvengono dal partner (Urano transita nella settima casa radicale).
Il Problema, nasce da quel Sole Vergine, che deve riuscire a gestire con le proprie mani e le proprie capacità elettive, le deve misurare, applicare, gestire e quest’opposizione non né dalla capacità, tanto più, che il vero fulcro dell’IO ne risente gradualmente con il passare del tempo, pèrché è difficile che un sole nella vergine non comprenda realmente le realtà del presente e si avvilisce sopportando con una scorata d’inerzia le circostanze, tanto più, ad abbandonarsi a vani tentativi di recupero.
Il transito di Marte che si unirà a Urano fra un paio di mesi circa, amplierà tale situazione facendo da detonatore a situazioni represse e circostanti con la possibilità d’incidenti morali o materiali che suscitano destabilizzazione a noi stessi.
In quel periodo, Saturno ritornerà in congiunzione a Mercurio natale nella vergine, dove amplierà la capacità critica e analitica non che pratica della propria mente, dove tuttavia ne appesantisce e struttura, dove, se da una parte sterilizza la capacità dell’affettività portando il tutto a una loquace silenziosità e criticità logica, riduce la capacità di frequentazione all’esterno dei contatti sociali.
Il sovrapporsi di Saturno al Sole, farà acquisire le certezze, e indurrà alla sapienza di una certezza e di una verità di fondo che tu e solamente tu potrai trovare in questo rapporto.
A mio avviso, L’importanza cade su Plutone che ripeterà un trigono alla propria Venere natale, Mentre Urano toccherà velocemente un primo aspetto di trigono al Proprio Giove, e Plutone sopra a Saturno padrone della quinta casa radicale.
Tali aspetti, mi fanno pensare, m che durante questo ciclo di vita sull’attuale rapporto, possa verificarsi un’apertura di altri possibili incontri, ma anche, il ristabilirsi (accettando) di questo rapporto attuale che comunque non è vivificante.
Dico questo, perché nel suo tema, Plutone entrerà in opposizione a una triplice congiunzione natale composta da Venere, Marte e Saturno e tale aspetto durerà a lungo .. molto allungo … impedendomi di definire almeno per quanto riguarda per lui, raddrizzamenti a breve durata …. Anzi….
Almeno per quanto mi riguarda, osservando il suo cielo e il tuo, quest’argomento richiederebbe più osservazione, ma spero che il contenuto da me esposto sia abbastanza chiaro.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
starl




Numero di messaggi : 7
Età : 64
Data d'iscrizione : 25.02.09

Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Re: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime02/03/09, 04:35 pm

8)Ciao Andrea ti avevo scritto un messaggio per ringraziarti della risposta ma non lo trovo piu Urano in opposizione a mercurio sta gia facendo i suoi effetti !! scherzi a parte spero che questo ti arrivi non sono mplto pratica del forum. Mi chiedevo perche tu vedi un opposizione di Plutone di lui transitante alla tripla congiunzione nei gemelli radix mi spieghi ? parlando di me ti confesso che anche se dicono che gli astri inclinano ma non decidono ho paura Urano mi spaventa non poco spero che si sposti in fretta da li' almeno se plutone in quadratura a marte puo parlare di incidenti non ci sara piu Urano in opposizione al sole ;penso che confidero in quel trigono Urano Giove apportatore di cambiamenti anche se il giove di nascita non e messo molto bene essendo al quadrato di luna e venere ci spero lo stesso Grazie per avermelo reso visibile assieme al trigono di plutone a venere e in sestile alla luna.Un saluto con stima Starl
Torna in alto Andare in basso
http://www.universoumano-starl.blogspot.com
starl




Numero di messaggi : 7
Età : 64
Data d'iscrizione : 25.02.09

Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Re: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime02/03/09, 04:36 pm

Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.universoumano-starl.blogspot.com
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Re: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime02/03/09, 08:44 pm

Ti devo dare ragione sul fatto del transito di Plutone al tema natale di lui, ho avuto una svista a mentre gli ho dato uno sguardo veloce.
in effetti Plutone non si opporrà, entrato ormai nella terra di nessuno del Capricorno per quanto riguarda le relazione tra Venere,Marte e Saturno radicali trovandosi ai primi gradi dei Gemelli.
mi scuso per questa svista.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
starl




Numero di messaggi : 7
Età : 64
Data d'iscrizione : 25.02.09

Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Re: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime03/03/09, 05:09 pm

[Ciao Andrea meno male ho temuto il peggio ti ringrazio ancora tantissimo. perche non ti interessano i nodi lunari ?Ciao Starl Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.universoumano-starl.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Plutone di transito quadrato a marte radix Empty
MessaggioTitolo: Re: Plutone di transito quadrato a marte radix   Plutone di transito quadrato a marte radix Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Plutone di transito quadrato a marte radix
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marte+venere di transito
» Plutone in trigono a marte
» Transito Plutone in II casa
» urano opposto al sole e quadrato ascendente
» Saturno radix in V

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: