NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Transiti di coppia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mobydik15




Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.10.08

Transiti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Transiti di coppia   Transiti di coppia Icon_minitime26/11/08, 02:57 pm

Buongiorno,michiamo patrizia e vorrei chiedervi se potreste darmi un'occhiata, ad i miei transit di coppia.
Premetto che ho due bambini di 7 e 5 anni, avuti da una relazione precedente ,a cui ho posto termine febbraio 2007 dopo aver denunciato il mio ex compagno (padre dei miei 2 bimbi) di maltrattamenti e percosse.
Ho conosciuto il mio attuale compagno Lyglio 2007 e ci siamo messi insieme il22/09/07 alle ore 23 circa.
A gennaio 2007 ho avuto losfratto per morosità quindi mi sono trasferita casa del mio compagno sia per necesssità mia sia con l' intenzione di entrambi di provare a convivere , i primi mesi tutto bene verso maggio 2008 sono cominciati i primi problemi comunque per fala breve ad agosto sono andata in campeggio per un mese emezzo con l'intenzione di entrambi di porre fine ........niente da fare lui miha detto di amarmi molto ma di non sentirsi ancora pronto a convivere con me ed i miei bimbi quindi mi ha chiesto di trovarmi casa pper conto mio e fare i fidanzatini ...si ma per quanto? non si sa bene e poi sembra che nasconda sempre qualcosa ,la mia domanda è nel nostro futuro è possibile un matrimonio? E sopratutto, riuscirò a trovare casa con imiei bimbi ?vi prego aiutatemi perchè sono molto confusa ed amareggiata perchè lo amo molto ma a lo stesso tempo mi sento anche umiliata.....che dire aspetto con ansia una risposta ....ah la cosa più importante lui è nato il 15/03/1970 ore 07.40 a Firenze ed io il 19/06/1972 ore 10.30 a Prato u n bacione a tutti voi e grazie fin da ora! Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Transiti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti di coppia   Transiti di coppia Icon_minitime26/11/08, 05:08 pm

Gentile Mobydik, in questi giorni, almeno per quanto riguarda mie eventuali risposte,tarderanno ad arrivare per motivi di cause maggiori (Salute), resta però aperta la possibilità di Lory o di altre persone del forum.
un saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Transiti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti di coppia   Transiti di coppia Icon_minitime27/11/08, 05:13 pm

ciao Patrizia,

ho dato un'occhiata ai tuoi transiti.
Al momento Giove in Capricorno non ti facilita la vita perchè è andato a disturbare i tuoi pianeti in bilancia e in cancro, portandoti situazioni pesanti anche dal punto di vista monetario. Ha forse influito in maniera non del tutto positva anche perchè già alla nascita si presenta sotto il tiro di quadrati e opposizioni e quindi più incline a determinare contrattempi ed intoppi. Questo non significa che sia completamento negativo ma che tende a volerti segnalare che non puoi far affidamento su quella che si chiama la manna dal cielo e che ti devi rimboccare le maniche piu di altre persone, nate magari fortunate per situazioni famigliari agiate.
Giove richiede di avere fiducia e di non vedere sempre tutto nero, e questo forse è anche il segreto per attirarsi la buona sorte, senza presentare un'immagine di sè sfortunata e bisognosa di aiuto.
Il prossimo anno Giove si traferirà in acquario e quindi andrà a trigonare prima la tua luna (dando probabilmente buone possibilità per la casa), poi attiverà il trigono urano-saturno e infine toccherà la tua congiunzione sole-venere in gemelli. Ci sono quindi maggiori chances fortunate rispetto a quest'anno.

Saturno invece richiederà sacrifici perchè quadrerà sole e venere ma andrà al sestile di marte. Quest'ultimo aspetto è indice di ritrovata forza morale e materiale. E' come se saturno di dirà che ora devi dare una sistemata alla tua vita, costi quel che costi ma allo stesso tempo ti donerà anche la caparbietà per farcela.
Urano invece di aprirà nuove vie, schiuderà nuove possibilità e ti farà chiudere col alcune questioni del passato. Certo tutto questo non sarà indolore e ci potranno essere degli eventi improvvisi.

Non è cmq un periodo rosa quello che stai vivendo visto che hai avuto e hai tutt'ora plutone opposto al sole. Plutone porta nell'animo delle persone delle sensazioni quasi di morte, ma lo fa per farti eliminare psicologicamente quello che non va e farti poi risorgere. Ponendosi all'opposizione del tuo sole ha segnato un periodo di forte smarrimento dove hai dovuto ritrovare i tuoi valori, le tue vere pulsioni determinando forti sensazioni di smarrimento. Non mi stupisce quindi che tu abbia incontrato un uomo che porta nel suo tema esattamente questa configurazione di nascita (Sole opposto a plutone) come se tu abbia proiettato all'esterno, su un'altra persona, il tuo transito.

Sul proseguimento del tuo rapporto posso solo dirti che ogni relazione nel corso della vita ci porta a metterci di fronte a delle cose che dobbiamo scoprire dentro di noi. Ora tu dici che ti senti umiliata...ma allora perchè pensi al matrimonio? Non voglio addentrarmi nel campo delle vostre emozioni ma io credo che questa persona ti possa aiutare anche molto, è un pesci e quindi portato a dar una mano agli altri in difficolta, pero se lui non si sente pronto forse è meglio riguardare certe aspettative e chiederti cosa vuoi tu veramente. So che comunque è difficile essere razionali quando ci sono di mezzo i sentimenti pero' ritengo che i transiti in questo momento ti richiedano proprio un lavoro in questo senso.

Un grande in bocca al lupo!!

Lori
Torna in alto Andare in basso
mobydik15




Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.10.08

Transiti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti di coppia   Transiti di coppia Icon_minitime29/11/08, 05:55 pm

GRAZIE MILLE LORI,HAI RAGIONE QUANDO DICI " SE TI SENTI umiliata perchè pensi al matimonio", non lo so perchè una relazione ,anzi un legame così forte non l'ho avuto mai con nessuno,io lo amo e lui anche ma non riusciamo atrovare un punto d'equilibrio...dimmelo tu cosè...come in una famosa canzone di Venditti.
IO non ci sto acapire più niente ,mi puoi spiegare meglio il fatto che entrambi abbiamo plutone opposto al sole? COSA COMPORTA IN UN RAPPORTO DI COPPIA UN BACIO E GRAZIE ANCORA PER LA RISPOSTA What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Transiti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti di coppia   Transiti di coppia Icon_minitime03/12/08, 08:26 pm

Non è che avete entrambi il sole opposto a plutone ma solo lui ce l'ha. Tu lo stai vivendo come transito, plutone è passato negli ultimi gradi del sagittario andando cosi ad opporsi al tuo sole in gemelli.

E' come se tu avessi proiettato l'influenza di questo plutone (situazioni intricate, sensazioni di torbidezza, mancanza di chiarezza dentro di se) su un'altra persona, che per l'appunto se lo ritrova gia dalla nascita.

Posso capire che al cuor non si comanda e che spesso non si puo nemmeno scegliere la persona che si ama, ma semplicemente si viene "chiamati", ci si ritrova innamorati senza nemmeno sapere come sia potuto accadere perchè è accaduto e basta.
Pero', lungi da me dirti cosa devi fare, posso solo constatare che ci sono molti ostacoli sul vostro cammino: la tua situazione materiale e il suo bisogno di autonomia, di non sentirsi soffocato da un punto di vista pratico.
Aspetterei per vedere di risolvere almeno i tuoi problemi relativi alla casa. Forse risolvendo quelli il vostro umore sarebbe piu tranquillo e sareste piu disponibili l'uno con l'altra. Da li poi si potra pensare a progettare qualcosa insieme. Tutto dipende da cosa tu cerchi veramente da questa persona.

Un saluto
Lori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transiti di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti di coppia   Transiti di coppia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Transiti di coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sinastria di coppia
» tema natale coppia
» S.O.S.! COMPARAZIONE O SINASTRIA DI COPPIA, per un esperto/a
» SINASTRA DI COPPIA . 3 anni dopo, ANDREA Grazie.
» Transiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: