NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quale futuro di acquario-toro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pallina
Ospite




quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: quale futuro di acquario-toro   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime15/09/08, 11:36 pm

sono nuova ...
avrei bisogno di un qualche indicazione ... se ci sono possibilita' io sono nata a genova
il 10 febbraio 1970 11.30 e un toro toro 4 maggio 1955 genova. Ho tante perplessità su differenza età
modo
diverso di pensare ma anche attratta (cosa che noto anche da parte sua)
ci sono anche punti in cui siamo molto simili. Siamo colleghi dal 2000
ci siamo pero avvicinati per lavoro da maggio anzi giugno di quest anno e questo contatto ci ha permesso di studiarci a distanza

grazie
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: Re: quale futuro di acquario-toro   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime16/09/08, 02:10 pm

Ciao Pallina.
In base alla tua domanda, posso esprimermi solamente con poche parole, e con pochi giudizi da parte mia.
quale futuro di acquario-toro __11
Non dici la sua situazioni sentimentale, se è sposato, convive ecc. ne tanto meno l’orario di nascita di questa persona,quindi, la mia risposta rimane generica, improntandomi solo sulla valutazione dei transiti nel tuo tema di natività.
Il legame con questa persona, avvenuto nel mesi di giusto di quest’anno, è avvenuto con il transito di Nettuno sopra la tua Venere,aspetto importante, perché nel tuo tema radicale, questo pianeta è collocato in cuspide della settima casa (gli altri).
Quello che posso dirti, è che tale transito per un Sole Aquario, stimola il suo senso di desiderio di orientarsi e distribuirsi verso le novità, lasciandosi trascinare dagli stimoli individuali,creando cosi, moltissime metamorfosi in se stessi, e il desiderio di inseguire il nesso che ha affascinato.
Tale passaggio, si è improntato in relazione al semi-sestile di Giove di transito al Sole, e di un Saturno di transito che entrava nella quinta casa natale, quadrando Nettuno radicale.
Insomma, se da un parte è scaturito un fascino ideologico di affinità elettive, tale passaggio di Saturno in casa quinta al quadrato di Nettuno, per quanto tu non fai trapelare nulla in merito alla situazione sentimentale di lui e tanto meno del tuo (se sei singol oppure no),scaturisce delle potenziali problematiche sulle realtà dei proprio vissuti (per entrambi le parti), dove probabilmente, tale aspetto, porta a un discontinuo avvicinamento per poi ritrattare con allontanamenti,infondendo una realtà di non costruire delle tendenze costruttive e concrete.
Indipendentemente da tutto questo, ho idea che tale relazione, possa sensibilizzarsi particolarmente sul tuo futuro, perché tali stimoli planetari, dettato dai governatori del segno solare, amplifica la capacità diplomatica e le aperture di idee, la capacità di cogliere il momento (semi-sestile di Urano)e specialmente il famoso sagace tempismo che manifesta la capacità di scegliere al momento opportuno.
Se son rose, fioriranno, e, potrai scoprirlo a primavera dell’anno prossimo, se sarà questa rosa, o un’altra, non che, delle grandi modifiche in ambito lavorativo.
Un saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: acquario/toro   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime16/09/08, 03:27 pm

sui nostri stutus io sono single... e tendente a stare sola forse perche' acquario amo la liberta' e le abitudini consolidate...e lui non ho la certezza ma penso sia single forse abbastanza attaccato alla famiglia..?.
Sul suo orario di nascita e' chidermi troppo per ora.
Ti posso dire che lui e' molto riservato come persona (in genere ) e noto invece che con me ha una certa confidenza che va oltre il suo solito stile pur restando sempre sul diplomatico. Io invece sono solitamente sono piu' aperta in genere con i colleghi visto che lavoriamo in gruppo spesso e vedo che lui voglia arrivare a questo ma nello stesso tempo no...
Ti ringrazio molto e ti dico che e' assolutamente vera la frase che hai scritto un discontinuo avvicinamento per poi ritrattare con allontanamenti,infondendo una realtà di non costruire delle tendenze costruttive e concrete .
Mi sermbra azzeccata al momento per entrambi ma secondo me stiamo facendo una marcia 2 passi avanti e uno indietro..
Ciao ancora un grazie
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: Re: quale futuro di acquario-toro   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime19/11/08, 11:52 pm

ciao andrea,
quello che avevi detto si sta realizzando a passetti ci stiamo avvicinando lentamente
ora ti volevo chiedere solo una cosa cosa volevi dire con questa frase
" scaturisce delle potenziali problematiche sulle realtà dei proprio vissuti" legata ai nostri
status io sono "libera" e di lui sicuramente non è sposato...penso non sia legato al momento

mi puoi dire qualcosa in piu'?
grazie
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: Re: quale futuro di acquario-toro   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime20/11/08, 07:02 pm

Se voi due,site singol entrambi, tale aspetto di transiti nel tuo Tema, vuol semplicemente dire, che tale situazione, non affiora molto facilmente, perché si dispongono diverse situazioni che ne impediscono un fluido percorso.
Come ti ho già scritto, dovrai aspettare la Primavera dell’anno prossimo, per sapere, se tale storia prenderà il reale avvio, oppure no.

Andrea
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: grazie   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime20/11/08, 11:31 pm

io comuqne alla luce di come stanno andando le cose da settembre a oggi sono
fiduciosa...per il futuro

come ti ho già detto molto lentamente quindi magari si arrivare alla primavera...per

assumere qualche decisione...

ti ringrazio tanto pallina
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: x andrea o   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime12/03/09, 07:26 pm

il 21 marzo inizia la primavera.. ecco.. in che lasso di tempo secondo te potrebbero cambiare le cose? cioe' fino a quando ho le stelle dalla mia parte?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale futuro di acquario-toro Empty
MessaggioTitolo: Re: quale futuro di acquario-toro   quale futuro di acquario-toro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale futuro di acquario-toro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARIETE VS CAPRICORNO: quale il male minore ?
» IL TORO
» tema natale
»  L'Acquario nelle varie civilta' e nell'Astrologia Esoterica
» Il Toro nelle varie civilta' e nell'Astrologia Esoterica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: