NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 teme natale per un legame karmico...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccola
Ospite




teme natale per un legame karmico... Empty
MessaggioTitolo: teme natale per un legame karmico...   teme natale per un legame karmico... Icon_minitime05/09/08, 09:20 pm

Ciao Andrea,alla fine ti ho scritto qui...spero non ti dispiaccia...........la mia data di nascita è 04/05/1981 a monopoli (ba) alle 20:20/25 i minuti non li so bene....mi piacerebbe sapere come mai sono così sfortunata in questo periodo...mi capitano le cose piu'assurde!tra l'altro ho rotto da qualche mese con il mio ragazzo 17/09/1976 polignano a mare (ba) 00:55 ed è tutta una situazione incredibile......una mia cara amica mi ha detto che è un legame karmico.è molto romantico,ma ora come ora il rapporto è quasi distrutto.......ti dispiace dirmi tu qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

teme natale per un legame karmico... Empty
MessaggioTitolo: Re: teme natale per un legame karmico...   teme natale per un legame karmico... Icon_minitime05/09/08, 11:32 pm

Ciao Piccola e ben venuta in questo spazio di astrologia
Apro subito il discorso, proiettandolo sul tuo tema astrologico e i transiti che avvengono sui tuoi pianeti.
A colpo d’occhio, mi balza il tuo Sole in Toro, che forma un ponte da una tripla congiunzione sopra la settima casa composto da Luna/Mercurio e Venere, e dall’altra da Marte e Sedna(Y).
Tale aspetto, impronta a una personalità particolarmente stabile,fissa e ruminante, perché ha bisogno della sua calma,della sua stabilità e serenità paciosa, deve sfoderare e assaporare la sensualità e la staticità dei legami,dove difficilmente si approccia a fidarsi completamente, ma quando lo fa, è pronta a mettere la mano sul fuoco.
Il problema esistenziale di quest’ammasso planetario nel secondo segno zodiacale, dove Il sole si trova trai gradi di Giove, è,che la fiducia e bonarietà, s’improntano basandosi spesso sulle apparenze visive.
teme natale per un legame karmico... Prossi11

L’ascendete Scorpione al semi-sestile di Plutone, sotto un certo profilo, t’induce a captare stranezze, e percepire le vie traverse,ma l’ammasso Taurino, è a dire il vero, un po’ ottuso, perché rifiuta le forme che non rasserenano e disturbano il proprio eden,a tal punto di rifiutare le verità nascoste e percepite,in questo caso, trovandosi anche marte, irritandosi sotto insinuazioni di tal genere,ma esplodendo delle vere e proprie ire quando la fiducia e la stabilità è stata sconsacrata.
Uno dei tuoi problemi, valutando il tuo tema, è che ci sono troppi pianeti Taurini, e il Sole, si trova al semi-sestile di Eris(X), dove impronta sì una generosità,ma anche troppo senso di nutrimento purtroppo soffocandolo, e questo nutrimento, si basa su identificazioni di favole (Congiunzione Luna/Venere in Toro settima casa),diventando un po’ sorda…
Lavoratrice e pronta a sostenere pesi in una relazione,ma esiste un fondo di difficoltà di comprensione verso il naturale percorso affettivo e un probabile sogno ad occhi aperti.
Quello che mi getta il dubbio, vendendo quella congiunzione Luna/Mercurio e Venere in Toro, e l’innamoramento verso il sogno da favola, dove gesti, buon gusto e tutto quello che è trascinato, sia stato l’elemento che abbia fatto innamorare,sognare,ma dove, ben poco, si è compreso realmente di questo ragazzo,vedendo appunto solo L’immagine.
Guardando i transiti, stai vivendo la proiezione di Nettuno di transito dall’Aquario in quadratura all’ammasso Venere/Mercurio e Luna in Toro,definendo un lungo periodo di disgregamento delle sicurezze stabilite.
Sulle sicurezze, nel tuo caso,intendo tutto ciò che davi affidamento, quindi dalla relazione sentimentale, ma anche sui rapporti di amicizia e delle relazioni sociali, che vengono a meno, improntate su un vago senso di instabilità, si vede le cose sotto ottiche diverse,dispersive, e l’insicurezza si amplifica, prende sempre più mano nel proprio destino,disilludendo queste realtà fisse,ottiche che ci si era proiettati a vivere mettendo in discussione le origini e provocando innumerevoli perché …
Tuttavia, io non credo che sia tutti cosi disastrosi, infatti Giove, transitante nel Capricorno, trigono al tuo Sole da diverso tempo, e tale aspetto, sta a indicare che nella realtà, non tutto e perduto,ma nel senso, che forse tutto questo, è la tua fortuna, perché ti aspetteranno periodi migliori e più gratificanti.
Ora, lasciamo un attimo il tuo discorso.
Ho dato uno sguardo al tema di lui, e per quanto mi riguarda, potrai anche contraddirmi,ma, onestamente, vedo quel Sole in Vergine congiunto a Mercurio nella Bilancia,mentre l’ascendete in Cancro congiunto alla Luna nello stesso segno.
Sicuramente sarà romantico(Luna e Asc. Cancro),sarà pure comunicativo (Sole in terza casa),ma nella realtà questo ragazzo a molti disturbi esistenziali, dovuti in primo piano a sapere realmente cosa sia la parola onestà e educazione, non che, una grossa difficoltà a comprendere cosa desidera verso la figura femminile che spesso vive grossi problemi.
Tale tema di lui, sta vivendo il trigono di Nettuno alla propria Venere nella Bilancia, mentre Giove a leso dalla parte Capricorno.
Non so nulla della vostra relazione, ma sono stimoli planetari che inducono a proiettarsi sotto altre evasioni .
Ritorniamo ora a noi.
Non ti sto a dire se tornerai oppure no con questo ragazzo,se lo ami realmente lo spero per tè ma valuta molto bene tutto il contenuto di questa situazione.
Mi limito a dirti, che verso fine dell’anno (mese più o meno), Saturno inizierà il trigono a questa Venere, Luna e Mercurio, in contemporanea di Giove che trigonerà lo stesso ammasso, dove sosterranno un grosso recupero e chiariranno moti perché, e, se non sarà lui a ritornare, sicuramente si avranno altre possibilità di apertura e di dirigersi verso altre strutture da quel periodo in avanti nel 2009, ma, devi imparare a non farti abbagliare dalle apparenze, e tanto meno, reagire in maniera contraria, cioè chiudere ponti con sospetti e incaponimenti di fissarsi su una persona.
Un grosso saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
piccola
Ospite




teme natale per un legame karmico... Empty
MessaggioTitolo: Re: teme natale per un legame karmico...   teme natale per un legame karmico... Icon_minitime06/09/08, 12:56 pm

ciao andrea!
innanzitutto grazie per il tuo aiuto..e poi assurdo è proprio vero,io sono così..sogno amori da favola e mi incaponisco su una persona,incredibile,sei stato grandioso..ancora grazie infinite per quello che hai fatto per me e ti terro'informato su quello che accade..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teme natale per un legame karmico... Empty
MessaggioTitolo: Re: teme natale per un legame karmico...   teme natale per un legame karmico... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
teme natale per un legame karmico...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporto karmico?
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: