NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 .. cosa si prevede x questo anno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pallina
Ospite




.. cosa si prevede x questo anno? Empty
MessaggioTitolo: .. cosa si prevede x questo anno?   .. cosa si prevede x questo anno? Icon_minitime08/03/10, 01:00 pm

ciao andrea se puoi darmi qualcosa te ne sarei grata

sono ancora alle prese con il famoso toro io sono acquario che cosa succedera' prossimamente
ci siamo legati di piu' ma sempre 1 passo avanti e 2 indietro

grazie
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




.. cosa si prevede x questo anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: .. cosa si prevede x questo anno?   .. cosa si prevede x questo anno? Icon_minitime20/03/10, 02:16 pm

i mie dati 10-2-70 11.30 e suoi 4-5 1955 entrambi nati a ge
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




.. cosa si prevede x questo anno? Empty
MessaggioTitolo: non mi vuoi dire   .. cosa si prevede x questo anno? Icon_minitime22/03/10, 08:42 pm

niente ?
ci saranno transiti favorevoli x me ?

grazie
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




.. cosa si prevede x questo anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: .. cosa si prevede x questo anno?   .. cosa si prevede x questo anno? Icon_minitime24/03/10, 03:56 pm

quello che ti chiedo andrea per cortesia se puoi rispondermi se tra me e il toro ci sara' nel futuro un ulterirore
avvicinamento.
a detta del toro tra di noi in questi anni abbiamo approfondito l'amicizia ( e questo per me e' gia' un successo lui e' molto restio a concedere qualsiasi cosa compreso l'amicizia)
ma io vorrei qualcosa di piu' prima x lavoro avevamo occasione di vederci e sentirci anche tutti i giorno questo non
accadra' piu'...
siamo usciti tra ottobre e dic un po' di volte insieme e pensavo fosse la svolta ma invece niente da gennaio ha fatto
marcia indietro.

Se non vuoi o non puoi rispondere mi dici il motivo grazie
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

.. cosa si prevede x questo anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: .. cosa si prevede x questo anno?   .. cosa si prevede x questo anno? Icon_minitime24/03/10, 09:16 pm

pallina ha scritto:
quello che ti chiedo andrea per cortesia se puoi rispondermi se tra me e il toro ci sara' nel futuro un ulterirore
avvicinamento.
a detta del toro tra di noi in questi anni abbiamo approfondito l'amicizia ( e questo per me e' gia' un successo lui e' molto restio a concedere qualsiasi cosa compreso l'amicizia)
ma io vorrei qualcosa di piu' prima x lavoro avevamo occasione di vederci e sentirci anche tutti i giorno questo non
accadra' piu'...
siamo usciti tra ottobre e dic un po' di volte insieme e pensavo fosse la svolta ma invece niente da gennaio ha fatto
marcia indietro.

Se non vuoi o non puoi rispondere mi dici il motivo grazie

Ciao Pallina.
Inizio a spiegare la situazione.
Se negli ultimi mesi hai seguito il forum, dovresti aver notato che i miei interventi qui sono molto rari negli ultimi tempi per non dire completamente assenti fino al mese scorso.
Intervengo ogni tanto ma questo non vul dire sempre di conseguenza do primarietà a chi non ha mai scritto o comunque non abbia già ricevuto risposta.
Nel tuo caso, poi, è da dire che la risposta a questo queisito fu già stata dada due volte, dove nella seconda volta rispolverai il mio intervento e cioè :
"Cara Pallina, sono andato a rileggere la vecchia richiesta che hai posto
in questo forum. Da quello che attualmente citi, mi conferma due
situazioni che ti avevo scritto e cioè: la parte lavorativa che si
abbina al tempo degli affetti. Ora, la prima me la confermi dato che
riporti tale citazione :” lavorativamente parlando ho un posto buono
magari potrei aspirare a qualche riconoscimento economico.” La parte
invece sentimentale con il Toro, ti dissi che da quel periodo che tu
postai, non vedevo interruzione anzi, vedevo una tira e molla con i suoi
avanzamenti per poi ritrarsi. Mi sembra che questa rottura non ci sia
stata e fino ad ora, (primavera 2009) dove ti scrissi che se sono rose
fioriranno e le avreste viste in primavera (detta due volte in
risposta), non ho mai detto che la storia parte in primavera (come
invece mi sembra di comprendere da come scrivi). Ti dissi tale periodo,
per un motivo, che è quello che tu ora stai scrivendo ….. il ritrovarsi
nel nulla di fatto continui tira e molla, e sarà in questo mese, che
sarai tu a voler decidere. Infatti, ti scrissi chiaramente “ se sono
rose fioriranno in primavera con lui o con un altro”…. Penso che questo
dica tutto e che probabilmente ti sei radicata con quest’uomo al punto
di ostinarti. Credo che la quadratura di Sedna(pseudo Y) attualmente al
quadrato esatto al tuo Sole, ti radichi in concetti visivi e ideologici
(Sole Sovrastato da Giove e Nettuno di transito) che impediscono la
capacità di far scivolare via le situazioni classiche dell’Aquario.
Onestamente parlando, non so cosa poterti dire e tanto meno osservare
perché sei solamente tu a decidere cosa vuoi nella tua vita e io non
posso ne cambiare ne dirigere i transiti a propria volontà. In questo
periodo soffermati a quello che senti e vedi, li e solamente li puoi
avere la risposta."
Se andiamo a rileggere, si noterà che qui dentro è già espresso tutto.
Infatti viene riportato un periodo del 2009 dove ti scrissi che non vedevo rottura ma un proseguirsi di un tira e molla, tra un passo avanti e due indietro e se in quel periodo non si concludeva nulla .... ti scrissi :
"Penso che questo
dica tutto e che probabilmente ti sei radicata con quest’uomo al punto
di ostinarti. Credo che la quadratura di Sedna(pseudo Y)"
Ora, mi semra che all'oggi non si vuole accettare la realtà dei fatti e cioé quello che scrissi l'anno scorso, mi spiace ma non ho la bacchetta magica per darti quello che ti sei incaponita e penso nessun altra persona.
Se devo osservare i tuoi transiti, devo denunciare un passaggio importantissimo che è quello prima citato ma ora perfetto al grado e cioé, quello di Sedna (Pseudo Y) al quadrato del Sole di nascita.
Tale transito mi fa sospettare che tale frequentazione stia per arrivare a una impossibilità d'esser fissata (Sedna Pseudo Y).
Il transito di Saturno che sovrasterà Urano di nascita già leso durante l'anno 2010 e la ripetuta opposizione (Già presente) di Urano di transito a Plutone nella quinta casa, fa pensare che tra un passo avanti e due indietro, nel corso dell'anno, i passi si proietteranno sempre all'indietro.
Ma questo, potrà arrivare solamente se tu continui ad insistere a incaponirti desiderando di più e facendolo notare.
Insomma, solamente tu puo decidere se accettare un rapporto Amicale con un qualche cosa di più oppure non accettarlo.
Un saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. cosa si prevede x questo anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: .. cosa si prevede x questo anno?   .. cosa si prevede x questo anno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.. cosa si prevede x questo anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LO SCORPIONE
» anno difficile da superare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: