NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anno difficile da superare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angela68
Ospite




anno difficile da superare Empty
MessaggioTitolo: anno difficile da superare   anno difficile da superare Icon_minitime27/03/10, 10:26 am

Salve.

e la prima volta che scrivo,spero di trovare un po di luce su questo sito.sono nata 11.03.1968 alle 02.30 a parigi.premetto che sono novizia in questo campo.sono in una fase "il calma prima della tempesta",al livello professionale solo precarita,mia figlia andra a studiare a l'estero(ho gia il cuore spezzato,ma e giusto cosi!) la mia preocupazione e che vorrei aiutarla al livello finanziario ma senza una stabilita lavorativa non posso farcela,suo padre rifiuta e nato il 16.03.1964 intorno alle 09.30 10.00 del mattina.intendo separarmi ma dove andro non lo so encora sicuramente sotto i ponti!infina una altra batosta o piutosto una constatazione la mia amica mi ha fatto notare che non ho amici ,non ho una vita sociale.di certo non avvevo bisogno che me l'ho dicesse.vorrei sapere se ci sara un miglioramento non puo piovere per sempre? grazie. anno difficile da superare Confused
Torna in alto Andare in basso
 
anno difficile da superare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .. cosa si prevede x questo anno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: