NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono nuova!parere su rs

Andare in basso 
AutoreMessaggio
traumhaf
Ospite




sono nuova!parere su rs Empty
MessaggioTitolo: sono nuova!parere su rs   sono nuova!parere su rs Icon_minitime01/02/09, 11:25 pm

ciao a tutti!sono nuova del forum!complimenti,è davvero fatto bene!volevo chiedervi un consiglio...quest'anno ho fatto una rivoluzione solare in cui ho messo venere,marte e saturno in 5 casa,e gli effetti li sto sentendo tutti...ho trovato si una persona che mi piace ecc..ma ovviamente sia marte che saturno si stanno facendo sentire..il rapporto è a volte conflittuale(dovuto anche alla situazione personale difficile dell'altro soggetto in questione),stiamo lontani per tanto tempo..insomma,da parte mia è un rapporto abbastanza sofferto che mi dà non poche preoccupazioni.Ora,sto tentando di scaricare marte e saturno sia praticando un pò di arti marziali(anche se in maniera casereccia sono nuova!parere su rs Tongue !!!)e saturno lo scarico uscendo molto poco,quindi dedicandomi il meno possibile agli amici e al divertimento..avete altri consigli?sui libri di ciro discepolo c'è scritto che per saturno potrei interessarmi a hobby di tipo"pesante"o avere delle perdite al gioco,concordate?e altri trucchetti?e per quel marte fastidioso?compio gli anni ad agosto,quindi vorrei cercare qualcosa che mi permetta di vivermela meglio:)grazie dei vostri pareri,un bacione sono nuova!parere su rs Biggrin
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

sono nuova!parere su rs Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!parere su rs   sono nuova!parere su rs Icon_minitime02/02/09, 12:21 pm

Ciao Traumhaf e ben venuta in questo spazio dedicato all’astrologia.

Alla tua domanda, posso solamente espormi dandoti un mio parere personale e solamente questo.
Se non ho capito male la tua
richiesta, s’impronta sul come scaricare gli effetti planetari in base ai
transiti o alla rivoluzione Solare.

Il Sistema dell’esorcizzazione (espressione utilizzata da Ciro Discepolo), si esegue per tentare di dirigere certi effetti e simbologie planetarie a proprio piacimento per tentare di evitarne altre.
Tale sistema è applicato al ramo dell’astrologia “Attiva” scuola dello stesso Ciro Discepolo.
Sono sincero, e a mio avviso, tale sistema è una lama a doppio taglio.
Infatti, da come dici tu, stai evitando di uscire con gli amici e di divertirti per via della posizione di
Ritorno Solare di Saturno in casa quinta, dove sottilmente, mi fa pensare che utilizzi tale sistema per tentare di recare minor danno sull’incontro affettivo.

Doppio taglio, perché sei te stessa a rilevare, che con questa persona il rapporto, è abbastanza ostico e difficile, per via di diverse situazioni …..
Al che mi chiedo…..
Eviti di uscire e divertirti …..ma il risultato è lo stesso…..
Penso che sia un errore creare questi tentativi che definisco auto lesiva …. La presenza di Saturno nel quinto settore astrologico, ben può rappresentare la difficoltà di incontro con la persona amata, ed è li, e solamente lì che Saturno stando a quello che hai esposto sta lavorando.
Di conseguenza mi chiedo …. È cosi necessario farsi dell’auto lesionismo?
Non sarò certo io a far cambiare idea e se ti trovi bene con questi sistemi, allora, fai pure.
Io credo fermamente, che in qualunque momento difficile bisogna cercare di creare positività e di osservare, vivere e assaporare i momenti con le persone più significative, perché tutto
questo, da la forza, per affrontare i problemi e non certo auto ledersi con sistemi di dubbia valutazione.


Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
traumhaf
Ospite




sono nuova!parere su rs Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!parere su rs   sono nuova!parere su rs Icon_minitime02/02/09, 12:42 pm

ciao Andrea!grazie per la risposta tempestiva!quello che scrivi lo condivido solo in parte...è vero che "l'autolesionsmo"non porta a niente..ma come ben sappiamo,i pianeti in una certa casa possono esprimersi in svariati modi,l'idea di scaricare le posizioni deriva proprio da questa possibilità dei pianeti di avere influsso su diversi aspetti della nostra vita..sinceramente saturno per me si sta esprimendo sia nelle difficoltà sentimentali,sia in una ridotta attività ludica(non solo causata da me ma anche da allontanamenti temporanei di amici,urano in undicesima casa)..in questo caso il mio non lo chiamerei proprio autolesionismo,bensi volontà di cercare di dirigere l'influsso fastidioso di saturno in un settore che non mi pesa più di tanto compromettere.con ciò non significa che escludo ogni uscita e che sto sempre chiusa in casa:)semplicemente cerco di dosare i divertimenti..ciò con la speranza che saturno apprezzi il mio "sacrificio"(sappiamo che saturno in una rs segnala prevalentemente l'ambito in cui ci dovremo sforzare di più,senza per forza non ottenere dei buoni risultati)i miei comportamenti sono più che altro dei modi per limitare i danni...la rivoluzione solare individua non tanto quello che succederà durante l'anno,quanto ciò che avrà rilievo per noi e soprattutto come lo vivremo...quindi enfatizzando la scarsità di attività ludica e facendo diventare il mio anno abbastanza"pesante"da questo punto di vista,mi auguro di attenuare la pesantezza del pianeta in ambito affettivo..ovviamente è vero che chi sceglie di seguire il metodo delle rs,deve anche prestarsi a questo tipo di trucchetti,aiutarsi auto imponendosi delle cose per evitare che le imponga il pianeta stesso...:)per quanto riguarda marte in quinta casa,è anch'esso abbastanza fastidioso,ma al contrario di quello che teorizza Discepolo,lo sento in egual modo a saturno(che dovrebbe essere invece molto più leggero)in questo caso,le attività per esorcizzare sono ben poche.pratico giusto un pò di arti marziali per scaricare l'aggressività del pianeta...anche perchè non mi viene in mente nient'altro!!spero di non essere risultata troppo strana:)buona giornata,un bacione,Giulia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova!parere su rs Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!parere su rs   sono nuova!parere su rs Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova!parere su rs
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti, avrei bisogno di un vs. parere per favore
» parere
» ciao un parere
» sinastria di coppia
» un vostro parere mi aiuta a vedere un altro punto di vista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: