NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono una capricorna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tibi
Ospite




sono una capricorna Empty
MessaggioTitolo: sono una capricorna   sono una capricorna Icon_minitime18/11/08, 01:09 pm

quesito x espertissimi: cosa vuol dire e comporta nella vita avere sole luna venere marte e mercurio in capricorno. (asc cancro)???

io non sopporto la mia parte cancro.

e non so cosa significhi avere tutti quei pianeti importanti tutti nel cap,

vi sono grata se me lo dite ciao carlotta
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

sono una capricorna Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una capricorna   sono una capricorna Icon_minitime18/11/08, 02:37 pm

Ciao Carlotta,

ben venuta nel forum.
Venendo alla tua domanda, è un po troppo generica e non so cosa intendi esattamente con "non sopporto la mia parte Cancro".

Una configurazione del genere in Capricorno da spesso molta forza di volontà e ambizioni forti, stacanovismo. Bisogna anche vedere poi come sono messi questi pianeti nel tuo tema, se formano delle congiunzioni tra loro e altri aspetti con altri pianeti in altri segni. In ogni caso si può dire che tendenzialmente tutto ciò indica una forte resistenza caratteriale. Con un ascendente Cancro probabilmente il tuo modo di rapportarti con l'esterno è esattamente opposto, cioè fai leva sull'affabilità cercando di creare dei legami empatici con le persone basandosi su un'apparenza di dolcezza. L'ascendente Cancro smuove un po la durezza della tua configurazione creando forse dei contrasti forti, ma non troppo secondo me perchè potrebbe anche essere "girato" a tuo favore limando la "pesantezza" di tuoi valori Capricorno.

Un saluto Lori
Torna in alto Andare in basso
 
sono una capricorna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luchinooo
» Ciao a tutti...sono appena iscritta
» Cercasi stabilita' disperatamente (e sono Ariete!)
» mi sono iscritta :)
» sono nuova!parere su rs

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: