NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tema natale della Mia Bimba

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aloha
Ospite




Tema natale della Mia Bimba Empty
MessaggioTitolo: Tema natale della Mia Bimba   Tema natale della Mia Bimba Icon_minitime26/05/08, 03:07 am

Buonasera tutti....
Sono capitata per caso in questo sito d'astrologia...solitameAnte navigo su Anello o di Sosta di Baby Sara.
Gentilmente chiedevo se cortesemente qualcuno di voi puo' analizzare il tema natale della mia bimba di soli 7 mesi... mi piacerebbe conoscerla meglio e sapere che tipo di carattere avrà, per che tipo di studi o attività sarà portata e se vi è qualcosa di particolare nel suo tema natale.

La mia bimba è nata il 01-11-2007 a Milano h 19.29

Grazie a tutti in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Tema natale della Mia Bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale della Mia Bimba   Tema natale della Mia Bimba Icon_minitime26/05/08, 02:07 pm

Aloha ha scritto:
Buonasera tutti....
Sono capitata per caso in questo sito d'astrologia...solitameAnte navigo su Anello o di Sosta di Baby Sara.
Gentilmente chiedevo se cortesemente qualcuno di voi puo' analizzare il tema natale della mia bimba di soli 7 mesi... mi piacerebbe conoscerla meglio e sapere che tipo di carattere avrà, per che tipo di studi o attività sarà portata e se vi è qualcosa di particolare nel suo tema natale.

La mia bimba è nata il 01-11-2007 a Milano h 19.29

Grazie a tutti in anticipo!


Ciao Aloha e ben venuta in questo spazio astrologico.

La domanda che ti proponi, non è possibile stenderla in una risposta per via della forma della tua domanda.

Infatti, richiedi una stesura di un tema di nascita sotto tutte le direzioni interpretative, cosa impossibile stenderla un in forum.

Un’analisi caratteriale, richiederebbe su una bambina di soli sette mesi, una stesura di tappe fondamentali dall’infanzia alla maturità, richiedendo pagine e pagine di estensione interpretativa, in più, richiedi le predisposizioni espressive per indirizzo professionale, dove diventerebbe troppo estesa.

Dovresti limitarti a una domanda ben precisa e indirizzata.

Questo spazio dedicato ai consulti, è creato per domande uniche e mirate, ma senza un’esposizione di richieste come proponi la tua domanda.

In più, una bambina di soli sette mesi, almeno a parere personale, non dovrebbe essere esposta a indirizzi astrologici cosi prematuramente, un infante, deve essere vissuto e conosciuto dai genitori con la sua naturalità e non con mezzi astrologici.

Solamente se intervengono certe situazioni allora potrà essere un intervento Astrologico.

T’invito quindi, a comporre una domanda più ristretta e indirizzata senza richiedere un’estensione interpretativa del genere.

Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Aloha
Ospite




Tema natale della Mia Bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale della Mia Bimba   Tema natale della Mia Bimba Icon_minitime27/05/08, 01:32 am

Ciao Andrea,
Premetto col dire che non sono un'esperta di astrologia anche se è una materia che mi affascina e che sto cercando di studiare da autodidatta.
Non pretendevo un'analisi precisa e dettagliata del tema natale di mia figlia ma semplicemente un'interpretazione generica, ad ogni modo chiedo scusa.
Cercherò di fare delle domande più specifiche... chiedevo di dare un'interpretazione a quel Saturno in IV casa (a mio parere preoccupante) e Venere sempre in IV casa opposta ad Urano in X. Come già anticipavo, non conoscendo bene l'astrologia volevo sapere se nel suo tema natale sono presenti aspetti importanti o inusuali.
Spero di essere stata questa volta più chiara e precisa.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Tema natale della Mia Bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale della Mia Bimba   Tema natale della Mia Bimba Icon_minitime27/05/08, 11:31 pm

Come dice bene Andrea è praticamante impossibile stabilire con molta precisione il carattere di un neonato cosi' in anticipo. Devi vivere tua figlia e scoprirlo passo passo.
Tuttavia in via generale posso dirti che a prima vista il suo tema mi fa pensare a un essere umano con un carattere molto dinamico: si vede un trigono a stella tra Sole, Marte e Urano, benchè questi ultimi in segni d'acqua, ma in case "potenti" (1a, 5a, e 10a, affermazione istintiva dell'Io, energia vitale e autodeterminazione dell'IO). Saturno in sestile sia a Marte e Sole fortunatamente stabilizza quest'energia, direzionandola verso le proprie mire a lungo termine. Inoltre c'è un ascendente Gemelli che da' una carica elettrica alla personalità. La Luna in Leone sottolinea il bisogno di sentirsi unica e speciale come donna.
Io personalmente non vedo l'opposizione tra Saturno e Urano in quanto ci sono piu' di 8 gradi di scarto dall'aspetto esatto, ma prendo in considerazione solo l'opposizione tra Venere e Urano. E' una venere in Vergine, quindi non molto portata per le utopie, tanto piu' che il Sole è in Scorpione, ma rassicurata dalla routine casalinga (casa 4a).
Io credo che quell'opposizione tra i due pianeti potrebbe parlare in futuro anche di lavoro, e avere significati che comprenderanno problematiche di autorealizzazione e di accettazione di ruoli non all'altezza delle proprie aspettative. La radice potrebbe essere nella situazione famigliare ma piu' di cosi' è azzardato fare prospettive.


Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
Aloha




Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 27.05.08

Tema natale della Mia Bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale della Mia Bimba   Tema natale della Mia Bimba Icon_minitime28/05/08, 02:03 am

Cara Lory,
Ti ringrazio per aver risposto e avermi spiegato alcuni aspetti del tema natale della mia cucciolotta, mi solleva l'idea che Saturno non è messo poi così male, invece riguardo l'opposizione Venere/Urano avevo già intuito qualcosa e tu mi hai dato conferma. Mentre cosa ne pensi del suo Sole quadrato alla Luna? In effetti come dici tu una luna nel leone è altezzosa, fiera ed egocentrica e credo anche comunicativa in quanto è domiciliata in III casa. Altra domanda...essendo la Luna (Madre) nel III settore sta ad indicare che con me avrà un buon dialogo ed un intesa intellettuale forse?
Avendo un trigono d'acqua, credi che sarà molto creativa e portata per l'arte?
L'ascendente Gemelli è già evidente da ora...è molto curiosa, grande osservatrice e sempre in movimento!
Ad ogni modo sei preparatissima ma toglimi una curiosità se non sono indiscreta...ma da quanti anni studi astrologia e da come ti è nata la passione per questa disciplina così affascinante?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tema natale della Mia Bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale della Mia Bimba   Tema natale della Mia Bimba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tema natale della Mia Bimba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: