NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tema natale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mari




Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.11.08

tema natale Empty
MessaggioTitolo: tema natale   tema natale Icon_minitime17/11/08, 04:33 am

Ciao, sono nuova....innanzi tutto complimenti per il sito!si percepisce subito che siete persone competenti e professionali!e per una capricorno come me sono requisiti fondamentali per stabile rapporti...spesso ho fatto il mio tema natale su internet ma ovviamente erano tutti abbastanza approssimativi, quindi, se è possibile, vorrei una lettura più approfondita e soprattutto sapere qualcosa sulla la mia situazione familiare, nel senso se sarà sempre e comunque complicata o invece se ci sarà più serenità, in modo particolare nei rapporti con mio fratello!!forse chiedo troppo ma se non ci sono problemi vorrei sapere qualcosa anche sulla sfera emotiva e sentimentale!!grazie mille!!
i dati sono:
25-12-1986 Rieti alle h 15,10.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

tema natale Empty
MessaggioTitolo: Re: tema natale   tema natale Icon_minitime17/11/08, 08:07 pm

Ciao Sida e ben arrivata in questo forum.
La tua domanda, risulta abbastanza ostica da poter valutare.
Richiedi una visione globale del tuo tema di natività, cosa impossibile da gestire in questo luogo, e, dove questo piccolo spazio, e dedicato solamente a valutazioni centrate e veloci.
Difficile, è anche la valutazione delle due varianti (rapporto familiare e fraterno non che affettivo).
Per poter valutare una domanda, specialmente nei forum e riviste astrologiche,è dovuto uno storico di una situazione, dove, da modo di poter valutare a chi esamina il tema astrologico di potersi orientare attraverso il tema radicale e i transiti.
Questo, proprio perché,tale spazio impedisce il rapporto diretto tra consultante e Astrologo.
Ti richiedo, gentilmente, di riformulare la domanda sotto sembianze più chiare con un rapporto di storico.
Fai anche conto, che la possibilità di affrontare un discorso previsionale astrologi, ci si più arrivare a un anno circa di valutazione …. Quindi … la domanda non deve essere troppo futuristica.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
mari




Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.11.08

tema natale Empty
MessaggioTitolo: Re: tema natale   tema natale Icon_minitime18/11/08, 05:51 am

Ciao!
Scusami ma non essendo espertissima credevo fosse possibile una lettura più in generale....allora ti racconto brevemente...da circa un anno e mezzo(con un periodo di interruzione) mi frequento con uno dei miei amici più cari, nel periodo in cui avevamo preso una pausa, chiamiamola così anche se per me si trattava di una storia conclusa per via del suo atteggiamento, mi sono frequentata con un altro ragazzo che inizialmente pareva interessarmi, ma continuando ad uscire, pur sempre in gruppo, con il mio "amico" ho capito che in realtà mi piaceva lui anche perchè aveva evidentemente cambiato il suo comportamento (forse per gelosia, forse perchè realmente ha capito che ci può essere di più tra noi, non lo so...)sta di fatto che nell'arco di 4 o 5 mesi ho chiuso con l'altro e mi ritrovo a vivere una storia meravigliosa con lui ma con dei limiti ossia che lui ha seri problemi a farlo sapere ad alcuni suoi amici vorrei sapere tramite il suo tema natale se il problema nasce per un rilievo particolare che hanno gli amici nella sua vita o forse della paura del giudizio altrui...io spesso non riesco a capirlo, gemelli ascendente vergine...la contraddizione fatta persona...se è possibile vorrei avere anche un' analisi dei nostri temi assieme!grazie ancora e mi auguro di essere stata questa volta il più precisa possbile...


ps.per quanto riguarda le altre due questioni lascio stare, sono talmente complicate che non credo si risolvano, se ciò dovesse mai avvenire, in un arco di tempo relativamente breve!grazie comunque...

i dati sono:
donna 25.12.1986 h 15.10 Rieti
uomo 04.06.1986 h 12,25 Rieti
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

tema natale Empty
MessaggioTitolo: Re: tema natale   tema natale Icon_minitime20/11/08, 06:52 pm

Ciao Mari.
Riesco a darti risposta solamente ora, mentre ho un ritaglio di tempo.
Ti premetto, che io non posso dirti le motivazioni del perché il tuo ragazzo, non dichiara apertamente al pubblico (almeno a certe persone) che fra voi, esiste una storia sentimentale.
tema natale Image11
Posso semplicemente dirti qualche cosa in merito al tema del tuo ragazzo.
La presenza del Sole nei Gemelli, all’opposizione di Urano, e Mercurio nello stesso segno (Gemelli, induce tale ragazzo, a una totale instabilità reattiva decisionale, dove gli input esterni, destano interesse, ma nello stesso tempo, impedisce di procedere con una decisione.
L’ascendete Vergine, definisce un lato apparentemente spigoloso a questo Sole Gemellino, dove procura discussioni sotto ogni lato, dove difficilmente si adatta senza trovare una nota di criticismo.
La presenza di Saturno nella terza casa, poi, proprio per via di quel Sole nei Gemelli, introversa il soggetto sotto le schiere conoscitive del sociale, ed essendo all’opposizione del Sole, a mio avviso, determina una difficoltà di procreare un giudizio sensato …
Mi spiego meglio …..
Quell’opposizione Sole Saturno tra Gemelli e Sagittario, dona una vena di dover demarcare una certa tonalità e determinazione su quello che dice e affronta, questo, almeno sotto l’ambiente sociale, ma nella realtà, tale persona, è soggetta a continue mutevolezze decisionali,dove però, per non far apparire i contrasti, detiene un certo comportamento .
La presenza di Marte nel Capricorno nella quinta casa, indica poi a sostegno, un temperamento fortificato che deve far notare e applicare.
Rimane però, una persona molto dolce e affettiva grazie a quella Venere nel Cancro al trigono di Giove nei Pesci (congiunto al DSC.), dove,tuttavia, rimane quell’apparenza teatrale di mostrare un certo carattere.
P logico, che qui, io non posso decidere per te, né tantomeno giudicare un certo atteggiamento.
Quello che posso dirti, è, che se tale persona è in grado di riempirti e dare stimoli affettivi emotivi, lo star bene insieme, allora vivila nella sua totalità.
Rimane naturalmente tua la scelta, di decidere se accettare o no, certe sfaccettature di questo ragazzo.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
mari




Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.11.08

tema natale Empty
MessaggioTitolo: Re: tema natale   tema natale Icon_minitime21/11/08, 02:19 am

ti ringrazio andrea!ma per quanto riguarda punti in comune nei temi di entrambe?se è possibile, altrimenti va benissimo così!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tema natale Empty
MessaggioTitolo: Re: tema natale   tema natale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tema natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: