NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione lavorativa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Meg




Numero di messaggi : 3
Età : 44
Data d'iscrizione : 14.10.07

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitime14/10/07, 09:07 am

Ciao a tutti! Io sono Meg, ho 28 anni e vivo a Tirana/Albania. I miei dati sono: 11/06/1979, ore 21:30, Tirana/Albania
La domanda riguarda alla mia situazione lavorativa. Io faccio la contabile in una ditta di costruzioni dove ho cominciato a lavorare il 13 Settembre 2001, o meglio lo facevo perche da piu di 5 mesi sono a casa in maternita , ho avuto un bimbo meraviglioso :D, ma ora si presenta il problema di ritornare a lavorare. Il fatto e che non vorrei tornare piu a lavorare li per una serie di problemi lavorativi e personali ma per il momento non ho detto niente. Nel fratempo si e presentato, o meglio si parla perche non e sicura, una possibilita per un nuovo lavoro che a me piacerebbe tantissimo e che e abbastanza differente da cio che ho fatto finora, Sarei davvero molto contenta di avere questo nuovo lavoro e vorrei sappere se vedete qualche possibilita che questo accada, insomma vorrei sappere un po se ci sara qualche svolta nella mia situazione lavorativa o se dovro tornre a lavorare dov'ero prima :cry:.
Grazie in anticipo della vostra disponibilita e chiedo scusa per ogni errore nello scrivere ;)
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitime14/10/07, 08:19 pm

Ciao Meg e ben venuta in questo forum di astrologia .
Ti faccio i miei auguri per il bambino che hai avuto in questi mesi passati .
Arrivando alla tua domanda , devo iniziare a dire quello che sottolineo sempre anche alle altre persone .
L’astrologia non è una mantica , ma bensì un mezzo per conoscersi meglio , e tramite i transiti si possono avere delle indicazioni di cosa vivremo e di come vivremo , quindi è possibile vedere cosa e quando avremo determinate situazioni in base a una domanda , ma risulta difficile definire se sarà una cosa oppure un’altra cosa che entrerà nella nostra vita .
In questo caso ( il tuo ) devo rimanere distaccato sul fatto se sarà quel tipo di lavoro che tu ora desideri , oppure se un altro che avverrà.
Facendo un esame veloce del tuo Tema Astrologico , ci sono e ci saranno certi transiti particolari che stimoleranno proprio degli eventi che modificheranno la tua vita nel campo lavorativo .
Il lungo sestile di Giove che sta tutt’ora formando al tuo Plutone , designa un aumento del potenziale carismatico personale , facendo intuire e desiderare di creare ( Plutone ) situazioni nuove , trasportate dal senso ottimistico di Giove, in un senso di compiacimento per le idee e scelte che si vogliono infondere.
Tale pianeta ( Giove ) entrerà presto anche in congiunzione a Nettuno natale , posto in sagittario nella 12 a casa , espandendo un desiderio di liberarsi di certi concetti vitali che legano la persona al passato, e voler essere in un certo senso liberi sia di scegliere che di agire, di provare , osare ….
Sono aspetti che deducono un periodo di scelte , che si infondono per desiderio di rinnovarsi per esprimere meglio e liberamente una propria personalità e il proprio carisma , anche nell’ambiente lavorativo produttivo .
Possiedi un’ottima Luna , posta nel segno del Capricorno sopra il tuo ascendente , e al trigono di saturno , che forma una splendida stella di "terra" che è indice di una persona tendenzialmente ponderata e cauta in quello che vuole fare , perche l’emersione delle proprie qualità deve essere duratura improntando una sicurezza , e anche un' espressione personalizzata dei propri prodotti o di quello che si vuole produrre .
Quel Sole in Gemelli al trigono di Plutone , poi , aiuta di certo a una capacità di inserimento con le persone , comprendendo cosa vogliono , e agire di conseguenza .
Con questi aspetti natali , e ritornando ai transiti attuali , è indubbio che tu riesca a valutare bene le situazioni e apprenderne gli sviluppi futuri, magari anche aspettando , oppure di riuscire a pazientare per qualche cosa di meglio .
Saranno i transiti futuri , che a parere mio porteranno dei movimenti concreti alle idee e alle proposte dell’oggi .
Giove infatti a fine anno entrerà nel capricorno e da circa Marzo farà un sestile al proprio Urano di nascita. Questo aspetto si riproporrà per ben 2 volte nel corso dell’anno 2008 con delle interruzioni , fino verso metà autunno 2008 .
E per fine estate a metà autunno , Urano di nascita sarà sostenuto anche dal sestile di Saturno nella vergine , che prima di toccare urano per sestile , riformerà un trigono alla Luna natale ( aspetto già esistente alla nascita ) .
Questi aspetti come ho detto sono aspetti di eventi concreti , che daranno il via a una situazione costruttiva pratica alla propria produttività e situazione , dando materia a una situazione che attualmente si desidera ( ripeto che non posso sapere se si tratterà della questione lavorativa di cui tu attualmente parli , oppure di un’altra situazione ).
Nel 2008 da aprile , Urano in sintonia degli aspetti prima elencati , inizierà a formare una quadratura al proprio Sole in gemelli , posto nella quotidiana casa 6° che indica anche il lavoro dipendente e l’ambiente stesso con il personale lavorativo , mi fa pensare , vedendo già quel tuo Urano di nascita molto delicato e che forma solo un'opposizione a Marte , che potrà far produrre quella famosa goccia che fa traboccare il vaso nell’ambiente lavorativo che tu attualmente vivi , potendo indicare la rottura con un ambiente lavorativo .
Tuttavia ti consiglio se vorrai , di ritornare qui nel forum e raccontarci la situazione non prima di febbraio / marzo , per magari avere un’idea più chiara su questa quadratura di Urano al sole , se potrà scaricarsi su certe situazioni parallele , oppure no .
Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo
Un saluto

Andrea
Situazione lavorativa Tema000sg5
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitime20/10/07, 06:57 pm

Ciao Meg!

Benvenuta nel forum e felicitazioni per il tuo bimbo!
Ho dato anch'io un'occhiata al tuo tema e ai tuoi transiti.

La prima cosa che ho notato e che ti devo dire è che stai per vivere il quadrato di Urano al tuo Sole di nascita in 6a casa.
Questa combinazione ti porterà sicuramente a dei cambiamenti improvvisi nella sfera lavorativa, se non li cercherai tu, ti arriveranno comunque dall'esterno... in quanto urano ti spingerà ad agire in maniera un po "agitata", frenetica, mossa dall'insoddisfazione per il tuo vecchio lavoro..
Tanto più che Urano formerà anche un sestile al tuo marte in toro..e quindi rafforzerà ancora di più l'attivismo proposto dal transito.
In quale direzione però è impossibile saperlo, questo dovrai deciderlo tu stessa..

Giove attualmente sta andando all'opposizione del tuo sole, sopra a nettuno in 12a..credo che potrebbe portarti a un momento di stop e di riflessione perchè ti accorgerai che ci sono delle cose tue personali profonde a cui dovrai dedicare un po di tempo per rimetterti in sesto. Sul piano materiale potrebbe portare anche a una diminuzione di denaro.
Più in là poi Giove andrà sulla tua luna e ritengo che questo aspetto potrà darti una felicità momentanea per superare certi scogli..
In seguito Giove farà il sestile ad urano di cui parlava Andrea: credo che quella sia la tua carta vincente in quanto è un aspetto che indica ottime opportunità da cogliere e da sfruttare..e inoltre il pianeta sarà anche al trigono del tuo Marte, portando conseguenze fortunate delle azioni che intraprenderai in quel momento..

Nel contempo sta anche lavorando di sottofondo il trigono di Nettuno al tuo Sole: questo transito ti darà un'opportunità di sganciarti da certe cose del passato che ora non ti paiono più così importanti, e a cui magari prima ti aggrappavi in maniera poco razionale ( sole opposto a nettuno può portare a una resistenza a cambiare le proprie posizioni e a delle fissazioni su certe idee e comportamenti a cui non si sa dar spiegazione chiara). Avrai modo quindi di "revisionare" l'immagine che hai di te stessa, cambiando dei lati del tuo carattere e lasciando andare certe tue opinioni che sanno troppo di "vecchio".
Credo che comunque dovrai far attenzione a come agisci perchè nettuno è sì in trigono al sole ma va ad infastidire sia marte che urano di nascita, portando a degli errori nelle azioni e a delle piccole sbadataggini mentali. Insomma..attenta alle distrazioni!

Per quel che riguarda saturno invece, sta andando al trigono della Luna in capricorno..ipotizzo che porterà a delle responsabilità non indifferenti per quel che riguarda la tua maternità. Riguarderà tutta la sfera della tua intimità, quindi famiglia, figli, casa, la visione della tua femminilità...e credo che non sarà del tutto semplice gestire tutto ciò , richiede dei sacrifici (essendo però la tua luna in capricorno forse sarai gia un po abituata).
Non sarà forse uno dei tuoi periodi più facili ma ne verrai fuori integra e più matura ( è un trigono).
Tenendo anche in conto il fatto che saturno sta ora facendo un sestile a mercurio in 6a casa, credo che per te questo sarà anche un momento di ricerca di una programmazione del tuo futuro, forse diventerai anche più impositiva..ed essendo mercurio in 6a credo che tutto ciò riguardera proprio il tuo lavoro..

L'astrologia non può dirti quale strada intraprendere ma può comunque darti un'idea delle circostanze presenti mentre devi prendere una decisione...
Sperando di averti dato delle indicazioni utili..spero che tornerai fra un po di tempo per raccontarci che cosa hai deciso di fare..

Nel frattempo un grosso in bocca al lupo!

Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
Meg




Numero di messaggi : 3
Età : 44
Data d'iscrizione : 14.10.07

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitime22/10/07, 12:54 am

Grazie a tutti e due per avermi risposto e grazie anche degli auguri per il bimbo :D.
Per prima cosa volevo dirvi che sono dacordo sul fatto che l'astrologia non puo dirmi se devo accetare un lavoro nuovo (concreto) o no....magari nella mia domanda non mi sono espressa bene. Quello che io intendevo chiedere era se era il periodo giusto per prendere in considerazione un lavoro nuovo, un cambiamento nella sfera lavorativa, un distacco da quello vecchio....e per fortuna voi mi avete dato una risposta proprio per questo ;). Cmq per ora si sta ancora parlando e forse per la fine di Novembre avro una risposta se questo nuovo lavoro si possa concrettizare o no. Se si, comincio con un periodo di prova e quindi non chiudo deffinitivamente col vecchio lavoro...per loro continuero ad essere in maternita, e quindi se comincio, mi trovo bene e decido di rimanere penso che a quelli del mio vecchio lavoro dovro comunicarglielo verso marzo/aprile, quando appunto finisco anche la maternita.
Per il momento posso dirvi solo questo anche se molte cose che mi avete detto mi hanno fatto pensare un po :idea:..... cmq aspetto e vediamo che succedde...naturalmente tenendovi informati.
Ancora grazie :D

P.S. Lori ho letto il tuo thread sui gemelli....moooolto interesante...e mi ha fato anche rifletere su certe cose ... se posso rispondo di la
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitime22/10/07, 02:18 pm

ciao Meg!

mi fa piacere che lo trovi interessante! ahaha! L'intento che si vuole perseguire in questo forum è quello di non risparmiarsi su niente...e di non mettere censure all'espressione delle proprie idee tranne quelle imposte dal rispetto verso altri, evitando l'offensività ..
Aspetto curiosa la tua risposta nell'altra sezione!

Saluri Lori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione lavorativa e sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: