NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 situazione lavorativa e sentimentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dome
Ospite




situazione lavorativa e sentimentale Empty
MessaggioTitolo: situazione lavorativa e sentimentale   situazione lavorativa e sentimentale Icon_minitime01/09/07, 03:18 am

Ciao Andrea, complimenti per il forum, veramente azzeccato..un mio amico ( Sergio ) mi ha parlato molto bene di te e volevo porti un quesito:
nato a terracina (LT) il 04 09 1973 alle 12,45 ( pranzo)..mi puoi dire qualcosa sulla mia vita sentimentale e lavorativa.
Sono fidanzato con un ragazzo fantastico, ma non riesco a dimenticare il precedente...sembra quasi che ci unisca un cordone ombelicale..
lavorativamente, sto nel campo dei supermercati..ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi...Buon lavoro..siete forti
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

situazione lavorativa e sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavorativa e sentimentale   situazione lavorativa e sentimentale Icon_minitime01/09/07, 12:37 pm

ciao Dome e ben venuto anche a te in questo spazio virutale di astrologia .
prendo spunto per ricordare , che in questo forum , se si entra registrandoci , sono visibili altri spazi da poter consultare , cosa che restando invece come ospiti , non verranno visualizzati .
ti ringrazio anche per i complimenti , e cerchero sicuramente ( per quanto mi e possibile ) darti una risposta , ma dovrei chiederti almeno , di dare un minimo di storico , e intendo qui per te , lasciare i dati anche del ragazzo con cui sei insieme , quando vi siete conosciuti , e anche un piccolo storico con la persona precendente di lui , per poter cosi , vedere le diverse sfaccettature di tutti voi .
aspetto una tua risposta .
un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
domenico
Ospite




situazione lavorativa e sentimentale Empty
MessaggioTitolo: storico..per Andrea   situazione lavorativa e sentimentale Icon_minitime01/09/07, 02:42 pm

Ciao Andrea scusami per la mancanza di storico..per quanto riguarda la situazione lavorativa, dall 1999 lavoro nel campo dei supermercati, e la mia aspirazione è quella di diventare ispettore sempre nello stesso settore, o comunque cambiare mansione rispetto alle attuali.

Per la situazione sentimentale, in questo momento sono ( io 04/09/1973 ore 12.45 a.m.) insieme ad Andrea 12/03/1974 Anagni ( FR ) ci conosciamo dal maggio del 2004, abbiamo avuto delle brevi crisi e ci siamo anke lasciati da fine ottobre 2006 a gennaio 2007 anches e un vero distacco non c'è mai stato.

il precedente Gluca 09/05/1977 Terracina ( Lt ) , ci conosciamo dal 19 settembre 2006.

Gluca al momento risulta fidanzato anche se non credo in maniera seria.E' molto legato a me ed io a lui, ed è proprio questa situazione che mi inquieta, gluca cerca di stare con entrambi, e per me è troppo difficile ed impegantivo, non vivo questo rapporto (?)in maniera serena e spesso cio che mi concede non mi basta mai, e abbiamo momenti di tensione.Non so se i suoi sentimenti per me sono sinceri, ma se lo fossero perche non lascia l'altro.Spero di essere stato esauriente.
di entrambi non conosco l'ora di nascita.un saluto domenico
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

situazione lavorativa e sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavorativa e sentimentale   situazione lavorativa e sentimentale Icon_minitime02/09/07, 01:06 pm

Ciao Domenico .
Allora spero di riuscire a far comprendermi , in questo poco spazio sulle tue 2 questioni che richiedi .
Iniziamo sulla situazione affettiva che ti ritrovi :
L’incontro con “ Andrea “ , avvenuto nel maggio 2004 , sotto aspetti particolari , e ben delineati .
Giove , Sopra al tuo Sole in Casa 10 a , e successivamente su Mercurio e in trigono a Marte ( pianeti che identificano la figura maschile , e Mercurio il sociale ).
Plutone al sestile di Urano e Venere nella bilancia in casa 11° .
Questi aspetti determinano , un incontro a parare mio entusiasmante , importante , perché vengono espressi emozioni e sensazioni , di affinità elettive .
Il fatto che al tempo , Saturno di transito formava un sestile al Sole , e la causa della durata del rapporto , nel senso che tale pianeta , forgia la simbologia di “ durata “ , che legato alle strutture plutoniche di transito , resiste agli impatti del tempo .( tra le diverse crisi , e una rottura , vi siete ritrovati di nuovo ) .
Tale aspetto , poi , e sostenuto anche dai pianeti veloci , come Marte che si trovava sopra al tuo Saturno natale , e successivamente ricorretto da Venere di transito .
Non mi stupisce quindi che tale rapporto , e durato e si e ricercati anche dopo diverse crisi …..
PROBLEMA : PER QUALI MOTIVI ESISTONO QUESTE CRISI ?
Tale crisi , avvengono , non certo per una mancanza di identità del rapporto , nel senso che non e che non si comprendono gli affetti reciproci , e questo perché , dando una sguardo a livello sinastrico , la tua Venere , si trova in Bilancia , sopra a Urano in casa 11 a , completamente in simbiosi con la Venere di Andrea in Aquario , dove lui stesso , avendo un trigono Venere Plutone , tale aspetto lo si ripropone con il tuo Plutone natale . in più , Giove tuo , e sopra la sua di Venere .
Insomma aspetti , che garantiscono anche il ritrovarsi di come si impone l’immagine ( Giove ) ideale , seguita da uno scambio affine , e ci si comprende , che per quanto ci possano essere forme di crisi , qui ci si ritrova in sintonia , si possiede quello che si ha cercato e si ha bisogno , per quanto ogni coppia ha sempre delle circostanze di incompatibilità su certe cose .
Il problema , quindi , e dettato da un’altra origine ….. tu !
Quel Sole in Vergine , al trigono di Marte in Toro , rispettivamente al sestile di Saturno in Cancro , predispone a un certa , insensibilità ai problemi astratti , e ai ragionamenti per l’assurdo, diventa sotto un certo punto di vista , conservatore , e possiede integrato al se , una forma di durezza e resistenza per cercare una situazione concreta , soggetta , però , a forme critiche e autocritiche .
Aspetti esistente nel tuo carattere , che però , sono in completa collisione con altri aspetti della tua natura caratteriale .
Venere , infatti , sopra a Urano in Bilancia , detiene la ricerca di una immagine dello “ sposo “ che valuta e vive quotidianamente , espressa però , con un gusto raffinato e selettivo , che abbinato a un sole in vergine , e da dire che a volte non è molto malleabile , perché la sua ricerca dell’armonia , e soggetta a certe identificazioni da etichetta , ma si riconosce l’esigenza fondamentale di possedere una vita di coppia .

Certo che quella Venere , sopra a Urano , in casa 11 a e da dire che tali attributi , possiede anche la capacità “ opportunistica “ di cogliere nelle situazioni , che abbinato a qual tuo Giove ( parola ) in aquario al trigono di Plutone , devo dire che possiedi una bella capacità di parlare , e a volte , belle parole ……
Queste belle frasi , cercano di coprire quello che è nella realtà , un tuo disagio , e cioè la ricerca dell’evasione , e di una irrequietudine , di vere e proprie metamorfosi ideologiche o temperamentali ( Nettuno in casa 1 a congiunto alla Luna in casa 1 a ) .
Questi aspetti , conferiscono al Sole in vergine , che desidera avere tutto sotto ordine e controllo , un disagio non indifferente , perché per quanto si ricerchi tali situazioni e una struttura ideale programmatica ( vergine ) etica( venere in Bilancia ) , si ha il desiderio di Evadere , nel desiderio di sperimentare ( Asc Scorpione ) , evasioni e emozioni nuove e libere , frenate dal quel senso vergineo , e poi successivamente ben condite da quel Giove aquariano al trigono di Plutone .
Il contrasto , di queste due esigenze non collimano a se , e formano situazioni a volte insensate ….. per quanto non sei una cattiva persona , ma che deve imparare che il senso espressivo / evasivo , può essere ben integrato alla proprio caratteristiche , smussando certi schemi logici a volte infondati , meticolose che alla fine fanno perdere il senso nel contenere le situazioni .
Nell’ottobre 2006 , arriva una forte crisi , procurando una rottura del rapporto , aspetto ben evidenziato da urano di transito , che si oppone al Sole e Mercurio di nascita , che rappresenta la figura del compagno , ma non solo , tale aspetto per una vergine e particolarmente deleterio , perché la manualità e la praticità , il senso di coordinamento pratico e schematico , vengono persi , dando via libera a quella caratteristicha caratteriale prima elencata , cosi …. Nel settembre 2006 Giove di transito al semi-sestile di venere procura una conoscenza , a ottobre con la crisi accentuata , i Pianeti veloci , Sole , venere e Marte di transito sopra alla congiunzione venere /Urano in bilancia casa 11 a di nascita , scatenano una forte pulsione verso un’altra persona , Gluca .
Saturno di nuovo in quel periodo , insieme a tali aspetti , formava un sestile a Venere e Urano natale , insinuando anche qui …. La durata …..
Cosi subentra una incapacità di decisione , ma ancor più , l’incapacità di decidere , scegliere , per le 2 pulsioni e emozioni diverse ma forti , incapace di distinguere il temine “ amore “ .
Lo stesso incontro , che procura poi , una reale rottura con l’altro , nasce però con la stesso aspetto di Urano opposto al Sole , definendo anche su qui una rottura , imposta per dei motivi precisi ( e impegnato ) , ma anche perché un Sole in Vergine , forse preferisce cosi , perché la sua natura programmatica abbinata alla Venere Bilancia , si fa domande si “ mi ama veramente ? “ ma nota anche un’ ostacolo per ora non affine al proprio se , ma tenendo sotto un certo profilo , il piede in 2 scarpe , perché dall’altra parte con Andrea , grazie alla capacità oratoria del Giove natale , riesci a non far allontanare l’altra persona ( Andrea e dei Pesci ) .
Cosi nel gennaio 2007 , e Nettuno di transito nell’aquario , sede della sua esaltazione , che formando un trigono alla propria Venere , insieme al sestile di Marte di transito in sagittario , si ripuliscono certe visioni ( Mercurio entra in casa 3 a l’ambiente sociale , sopra a giove parola e vista ) e si rivalutano gli affetti verso Andrea , si riscoprono le emozioni , le affinità , i sogni che si avevano inizialmente , tuttavia Urano continua a essere opposto al Sole e Mercurio di nascita , rimane quel senso inadeguato per una Vergine , ma vede una persona che l’ha sempre aspettato sotto certi versi ( Andrea ) e comprende che certe situazioni non si possono cancellare ( 2 anni ).
Ma che legame esiste tra te e Gluca , che cosa ha coinvolto e che emozioni sono state espresse ?
Andando a vedere i pianeti di Gluca , per quanto non possedendo l’ora non e possibile stilare un tema astrologico corretto , salta comunque all’occhio 3 posizioni particolari .
Il sole isolato in Toro , Venere in Ariete congiunta a Marte e X . posizioni nei segni più elementari dello zodiaco , che indicano una espressione naturale e particolarmente vulcanica , trascinata dalle sue idealizzazioni sulle persone , basato sulle pulsioni , più che su una vera e propria coscienza di cosa si sta inseguendo .
Il Sole isolato , e quel Mercurio in caduta in Toro , leso da Saturno e Urano , mi fanno pensare , che tale persona , e soggetta a questi impulsi , per colmare una sua inadeguata di identità , e a volte espresse con sensi di egoismo capriccioso .
Quel Giove in gemelli ( impatto visivo all’esterno ) , ultra stimolato , li da la capacità di distrarsi nel contatto sociale con una immagine superficiale …. Che però pur essendo una immagine … tale elementarità credo che sia ormai entrato a far parte del proprio se .
Osservando la struttura sinastrica fra voi due , si trova quei 2 soli che si allacciano per trigono , mentre venere e Marte di Lui , sono al trigono del tuo nettuno e Luna natali , sono questi gli aspetti che hanno stimolato l’evasione , ma e anche vero che il tuo Urano si oppone al suo Mercurio , indicando la comprensione di una instabilità , e forse una impossibilità di strutturare una storia duratura nel tempo , come una Venere bilancina vuole , perché qui lui e soggetto a impulsi focosi e vulcanici capricciosi , ed e stato questo a parere mio scatenare quell’interesse di esserne affascinato da queste caratteristiche , ma che comprendi che per te ci vogliono cose più calme e sicure , anche se poi l’ ordinarietà che cerchi a un certo punto diventano forme ipercritiche .
Mi chiedi ora come si strutturerà nel futuro la tua vita sentimentale .
Come ho sempre detto , non sono io a decidere per gli altri , e quindi mi limiterò a dare una lettura del cielo.
Attualmente esiste un anello di sosta di giove in sagittario che quadra il tuo Sole e Mercurio , che come ho già detto prima , possiedono la simbologia del partner ma anche del nostro senso caratteriale , la nostra essenza esposta , e tra l’altro si trova congiunto alla Luna , mentre Urano a finito di ledere il Sole .
Questo e un senso di residua insicurezza , dove bisogna stare attenti a ciò che si dice , espresse da emozioni che possono dare il via a un’altra evasione .
Si rimane come se ci sentisse di equilibrare l’ascolto con la parola , e ci si sente insoddisfatti , rammarichi , ma e anche vero , che come ho detto , giove e anche sopra alla propria luna , esaltando a un certo punto una chiarezza visiva sulle proprio emozioni , cerca quindi di non rovinare , quello che e stato costruito di bello nei diversi anni , e bisogna cercare di comprendere le situazioni passate , per valutare attentamente , cosa e stabile e no .
Di crisi ce ne saranno ancora per un periodo alterno , dettato da pianeti veloci come Marte , ma sarà Saturno nel 2008 , che congiungendosi al sole per fine anno , credo che ti darà l’ottica giusta per la tua via , e darà anche il senso di una dritta , facendo comprendere se tale rapporto e stato completamente logorato dal tempo , oppure farà rinascere con passi decisi il rapporto con Andrea , imponendo delle scelte decisive , per entrambi le figure che hai a fianco , vedi quindi di fare le cose giuste , senza ledere nessuno , per il rispetto sia per tè , ma anche per Andrea .
Mi fermo temporaneamente qui , e risponderò alla seconda parte in un secondo momento
Un saluto Andrea
situazione lavorativa e sentimentale 3333vl7
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

situazione lavorativa e sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavorativa e sentimentale   situazione lavorativa e sentimentale Icon_minitime21/10/07, 12:28 pm

Caro Dome , ti rispondo solamente ora al proseguito alla tua richiesta del tuo post dopo avermi ricordato con la mail che mi hai inviato tramite il server di “ neverendig “.
Ti vorrei ricordare come Lory scrisse in un altro post “L'astrologia non può dirti quale strada intraprendere ma può comunque darti un'idea delle circostanze presenti mentre devi prendere una decisione...”
Quindi io non potrò darti una reale destinazione di certi lavori cercati , ma ben-si una prospettiva di una situazione che tu vivrai , e cercherò di trasportare un tuo pensiero o desiderio attuale , con i transiti che vivi e vivrai .
Premesso questo , quello che posso dirti , e che tu , stai vivendo ancora (ma non per molto tempo ) l’opposizione di Urano al tuo Mercurio ( e prima al Sole ) nella produttrice vergine nella autonoma casa 10 a , in più in questi mesi , esiste anche una quadratura di Giove a tali pianeti di nascita , esprimendo un senso di inrequietudine nella dimensione lavorativa , facendo cercare e desiderare qualche cosa di più , trovare una dimensione più appropriata . questi aspetti , rendono particolarmente agitate queste ricerche , potendo fare scelte non consone nel presente , ledendo l’evoluzione futura , quindi di esorto a non fare gesti azzardati e di dare tempo al tempo .
Questi transiti sono destinati a finire tra non molti mesi , lasciando poi , uno spazio di silenzio , per poi toccare quei Pianeti in Vergine cosi importanti , e non solo , anche quel Marte che si trova in toro .
Giove infatti , per fine anno entrerà in Capricorno , ponendosi in sestile al tuo Sole e poi a Mercurio nei primi mesi dell’anno 2008 , per poi usciere di orbita ( nel frattempo formerà un trigono a Marte ) sono aspetti veloci , ma che produrranno a parere mio un probabile schema per la tua situazione , che farà vedere delle prospettive da poter raggiungere , sara solamente verso agosto /settembre circa dello steso anno , che questo transito si ripete di nuovo per l’ultima volta , e questa volta , accompagnato da Saturno sopra al tuo Sole di nascita a poterti dare una responsabilità più elevata nella situazione lavorativa , naturalmente che si tratti dello stesso posto dove l’avori , oppure in un'altra catena di supermercati , questo non mi è dato saperlo , e dato però , che tale transito di saturno , sarà anche in contemporanea quadratura alla tua Luna in Sagittario , e questo potrà sicuramente segnare che comunque tale periodo non sarà vissuto estremamente facile .
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione lavorativa e sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavorativa e sentimentale   situazione lavorativa e sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione lavorativa e sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: