NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi servirebbe un piccolo aiuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca




Numero di messaggi : 13
Età : 56
Data d'iscrizione : 28.06.07

Mi servirebbe un piccolo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Mi servirebbe un piccolo aiuto   Mi servirebbe un piccolo aiuto Icon_minitime10/07/07, 10:24 am

Ciao a tutti,qui la situazione è piuttosto pesante sto dismettendo il negozio e la settimana prossima devo essere pronto per il nuovo lavoro.
In pratica sto facendo un cambio di treno in corsa e non è per niente semplice potete per favore darmi qualche indicazione sulla mia situazione astrologica?Perchè rischio seriamente il collasso.

Ce la farò o rimarrò schiacciato dai due lavori?

Grazie,aiuto sto morendo.Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Mi servirebbe un piccolo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo aiuto   Mi servirebbe un piccolo aiuto Icon_minitime10/07/07, 10:43 am

Ciao luchino!

dopo guardo..
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 13
Età : 56
Data d'iscrizione : 28.06.07

Mi servirebbe un piccolo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo aiuto   Mi servirebbe un piccolo aiuto Icon_minitime10/07/07, 12:15 pm

Grazie!!!!

Sono in crisi!!!!

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Mi servirebbe un piccolo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo aiuto   Mi servirebbe un piccolo aiuto Icon_minitime10/07/07, 08:40 pm

Ho guardato un attimo i tuoi transiti: devo dire che sei molto sollecitato..
Innanzitutto ha appena iniziato a farsi sentire il sestile di Urano al tuo Sole in Capricorno, transito che perdurerà ancora per diverso tempo.. È un tipo di transito quello di Urano al Sole rx che rivoluziona la vita. Il fatto che sia un sestile lo rende più gestibile forse rispetto agli altri aspetti. Inutile dire che porta a buone occasioni e opportunismo e felice scelta dei tempi, oltre a una voglia "di fare e disfare"..
A fianco di tutto ciò stai vivendo in questo momento un importante aspetto (anche dal punto di vista affettivo o cmq delle piccole gioie quotidiane): Giove si congiunge alla tua venere in sagittario ( in 4)! È anche vero che venere nel tuo tema piglia botte da quasi tutti i pianeti tranne che da Saturno.. però giove sagittariano che "ci passa sopra" così dovrebbe mitigare seppur per poco le valenze un po in sordina della posizione tesa del pianeta e portare comunque a un periodo benefico, dove la salute rimane protetta ( non ti esaurirai..tranquillo!!).
Marte in toro sta andando al trigono del tuo Sole: questo comporta quasi sempre un superconsumo di energie fisiche.

Nell'ultima settimana di luglio avrai mercurio in cancro che va ad opporsi ai tuoi pianeti in capricorno: probabilmente avrai un attimo le pile scariche a livello mentale e per un paio di giorni ne avrai le scatole piene...sarai un attimo in stand-by mentale.

Su un piano temporale di raggio un po piu ampio ho dato un'occhiata ai transiti dei pianeti lenti: sono rimasta un po perplessa dal fatto che plutone in sagittario sta girando nei gradi di quadratura al tuo urano di nascita in vergine, oltre al fatto che invece Urano di transito sta per andar all'opposizione del tuo plutone rx. Il tutto si gioca tra 2 e 8, asse del denaro tirando in ballo anche la 5.
In tutto ciò poi si aggiunge Saturno che sta entrando nella tua prima casa e fra poco andrà a congiungersi al tuo giove in prima in vergine e quindi a "picconare" la tua croce di pianeti tra 1-4-7-10.. Quando transita in prima Saturno porta sempre, all'inizio, delle difficoltà legate alle rinunce e alle privazioni ma il suo peso coinvolge la stessa personalità del singolo, invitandolo a ridimensionare le proprie aspirazioni a un livello più razionale.. Ovvio che per i segni solarizzati come ariete e leone o troppo "fantasticanti" come pesci e cancro, questo è un peso difficilissimo da reggere e può portare a momentanee depressioni per la presa di coscienza della dura realtà. Spesso un saturno transitante in prima porta per cause esterne un blocco della libera espressione della propria personalità. Tu però sei Capricorno quindi abituato a servirti di Saturno a tuo vantaggio.. Io credo che ti farà maturare molto questo transito..anche se non c'è rosa senza spine..

Tirando le somme direi che nel breve periodo si vedono bene gli sforzi che devi intraprendere ma tutto sommato credo proprio che ce la farai anche bene a concludere quello che ti eri prefisso..
Per quel che riguarda un'ottica temporale più vasta direi che ci saranno delle situazioni finanziarie che ti porteranno a rivalutare sia la tua vita in generale che te stesso e gli obiettivi prefissati: il fatto di dover passare da indipendente a dipendente sul piano lavorativo direi che provocherà un attimo di trambusto psicologico proprio perchè eri abituato a gestirti in proprio i tuoi spazi e i tuoi tempi. psicologicamente ti sentirai mancare all'inizio la terra sotto i piedi abituato com'eri alle tue piccole certezze quotidiane, ma credo che con il tempo e l'impegno riuscirai a farcela anche stavolta.

In bocca al lupo!

Baci Lori

Mi servirebbe un piccolo aiuto Tema99999999999on4
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 13
Età : 56
Data d'iscrizione : 28.06.07

Mi servirebbe un piccolo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo aiuto   Mi servirebbe un piccolo aiuto Icon_minitime11/07/07, 10:22 am

Grazie Lori penso che la tua interpretazione sia assolutamente azzeccata.
Certo che se ogni tanto le cose fossero più semplici e lineari non mi dispiacerebbe.

Ok diamoci dentro...grazie veramente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi servirebbe un piccolo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo aiuto   Mi servirebbe un piccolo aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi servirebbe un piccolo aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un aiuto
» bilancia asc.cancro aiuto
» ciao...aiuto con un capricorno..
» aiuto interpretazione sinastria
» ciao mi presento e cerco aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: