NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao...aiuto con un capricorno..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bellella2008




Numero di messaggi : 1
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.08.11

ciao...aiuto con un capricorno.. Empty
MessaggioTitolo: ciao...aiuto con un capricorno..   ciao...aiuto con un capricorno.. Icon_minitime25/08/11, 06:52 am

ciao..spero tu possa aiutarmi.. :) io sara 24 04 92..toro.. lui federiko 08 01 94 capricorno. Ci conosciamo in chat...è kiuso,freddo,impassibile ..e avolte sembra prp..indifferente.. A volte m fa capire..dopo ke cmq gli tiro le parole da bocca ke gli interesso e ke nn dv lsciar perdere,altre volte..come stasera..fa il tipo freddo ke nn gli interessa d nnt..e ogni volta ke m arrabbio e gli dico d voler lasciare perdere tt xke nn dimostra nnt..lui risp .."ok..Wink è una tua scelta..cià" .. nonostante qst nn m ancella da fb...ne niente...come se stesse li consapevole ke m piace e ke lo ricontatterò .. ma come conquistarlo? cioe..avremo qlks? io c tengo..ma lui sembra m kiusa tt le porte..nn so nemmeno se gli interesso xke nn fa capire nnt..grz :)
Torna in alto Andare in basso
 
ciao...aiuto con un capricorno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi servirebbe un piccolo aiuto
» Un aiuto
» CAPRICORNO TANTO LAVORO POCO AMORE ?????
» aiuto interpretazione sinastria
» bilancia asc.cancro aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: