NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Interpretazione del tema natale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena




Numero di messaggi : 3
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.10.10

Interpretazione del tema natale Empty
MessaggioTitolo: Interpretazione del tema natale   Interpretazione del tema natale Icon_minitime04/01/11, 06:31 pm

Ciao, innanzitutto buon anno!!
Qualche tempo fa ho postato una domanda circa la mia vocazione, rimasta senza replica, perciò mi sono messa a studiare da sola x tentare di interpretare il mio tema.
Non sono molto esperta, ma davvero interessata all'argomento e ho letto un po' di cose - non nascondo che sono in difficoltà, la materia come sapete è complessa. Ad oggi mi sembra di aver individuato alcuni aspetti chiave: marte in gemelli in X parla di propensione per pubbliche relazioni, carta stampata, radio, tv... Urano in bilancia in terza casa, invece, suggerisce arte, architettura e conferisce originalità nella scrittura. Vi risulta? Sarebbe attinente, mi occupo d'arte contemporanea, ho lavorato diversi anni nella redazione di una rivista, per la quale collaboro ancora free lance, dunque arte+critica+giornalismo. Ma ad oggi sono molto confusa, come se avessi smarrito la via, non ho più certezza del mio percorso.
Inoltre, ho letto che la predisposizione per il disegno, che avevo da ragazzina e ho poi abbandonato nell'impossibilità di dedicarmici seriamente a causa di ingerenze familiari, è suffragata non solo da urano in bilancia ma anche dal trigono venere-saturno. Anche nettuno in sagittario in IV parla di qualità artistiche, ma quale aspetto - se c'è! - afferma una propensione reale per la scrittura?
Mi sembra di avere una venere in vergine in II casa un po' rigida... poco artistica in realtà; inoltre, non so come leggere la Luna in acquario alla fine della VI casa, alcuni dicono che devo considerarla in VII. Di sicuro l'aspetto fondamentale è l'opposizione luna-sole in leone, fattore che sento molto, un po' come se fossi due persone diverse che si alternano alla guida!
Perché non riesco però a creare un panorama nitido, dove sbaglio??
Sono nata a Roma il 21 agosto 1975 alle 6 am.
Grazie in anticipo per qualunque indicazione possiate darmi!
Serena
Torna in alto Andare in basso
 
Interpretazione del tema natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: