NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saturno
Ospite




Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime20/07/10, 11:20 pm


Vorrei sapere se tra noi c'è solo un'amicizia (o è finita anche quella?) o se nascerà qualcosa...siamo molto confusi.
Torna in alto Andare in basso
saturno
Ospite




Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: immagine   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime20/07/10, 11:27 pm

Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Sinastria
Torna in alto Andare in basso
saturno
Ospite




Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: grazie a chiunque   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime20/07/10, 11:29 pm

voglia rispondermi...scusate l'intrusione.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime21/07/10, 01:58 pm

saturno ha scritto:

Vorrei sapere se tra noi c'è solo un'amicizia (o è finita anche quella?) o se nascerà qualcosa...siamo molto confusi.

ciao Saturno.
nessuna sinastria è in grado di far comprendere se tra di voi nascere qualche cosa.
La comparazione dei due temi astrali può solamente sollevare delle indicazioni di comèatibilità generale ma assolutamente non può spiegare se nascere un sentimento o stabilire la riuscita o meno di una relazione che sia amorosa, amicizia oppure lavorativa.
Torna in alto Andare in basso
saturno
Ospite




Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime21/07/10, 06:50 pm

non si può vedere se c'è qualcosa tra noi?che persona rappresenta nella mia vita?
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime22/07/10, 11:16 am

saturno ha scritto:
non si può vedere se c'è qualcosa tra noi?che persona rappresenta nella mia vita?
Asssolutamente no.
la sinastria può entrare in aiuto a comprendere certi fattori relazionali ma solamente se è già instaurato un rapporto di qualunque tipo e si analizza tramite quel rapporto stabilito.
Insomma, una qualisasi relazione o collaborazione deve esser già stabilita tra le due persone in se, un tema di comparazione non dice proprio nulla e non rivelerà mai se durerà o nascerà un rapporto di qualunque tipo sia.
la storia di una persona è legata al tema personale e ai transiti planetari verso il proprio tema astrale, quello e solamente quello può far comprendere un filo logico del vissuto di una persona, la sinastria, può entrare in aiuto a comprendere i meccanismi che hanno fatto scattare l'innesco tra le due persone ma nulla di più.
esistono comparazioni bellissime ma tra le due persone non nasce proprio nulla, nemmeno un'amicizia, mentre esistono comparazioni molto tese e la relazione nasce, questo per definire che non è il tema sinastrico a stabilire durata o possibilità di un rapporto ma solamente i transiti sul proprio tema astrale.
Ma anche qui, l'astrologia non è un oracolo, quindi, non potra mai rivelare completamente anche in base ai transiti se una relazione sarà destinata con quella perosna oppure no.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?   Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sinastria...ci sarà qualcosa tra di noi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcosa mi sfugge in questa sinastria?
» mi dite qualcosa sul mio tema natale?? :)
» cambio la domanda
» sinastria di coppia
» aiuto interpretazione sinastria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: