NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 qualcosa mi sfugge in questa sinastria?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
citronique




Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.06.09

qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Empty
MessaggioTitolo: qualcosa mi sfugge in questa sinastria?   qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Icon_minitime26/06/09, 11:01 pm

Ciao!
Mi ha fatto immesamente piacere scoprire l'esistenza del vostro forum perchè da tanto tempo uso l'astrologia per verificare avvenimenti/circostanze e combatto quotidianamente contro chi si ferma agli oroscopi sui quotidiani gratuiti, devo dire spesso con successo e stupore altrui.
La mia indagine astrale si trova però oggi a scontrarsi con la sinastria di un rapporto che, non so se per ignoranza mia nell'interpretrarla, si sta rivelando non brillante come forse mi appare nei grafici.
Vi espongo la mia situazione: io 20/06/1983 12.15 Formia (LT), lui 8/06/1980 11.00 Firenze. Colpo di fulmine settembre 2007 il giorno prima della mia partenza per un anno, ci mettiamo insieme al mio ritorno a luglio 2008 fino a settembre (mi lascia), ritorno da lui ad ottobre e torniamo insieme finchè mi lascia di nuovo a dicembre. Giorni fa l'ho ricercato perchè innamoratissima e, dopo esserci dichiarati di essere ancora attratti l'uno dall'altro, abbiamo concluso litigando terribilmente.
Della nostra sinastria mi hanno stupito la congiunzione (forse troppo) perfetta del mio Sole con la sua Venere RETROGRADA in X casa, congiunta a sua volta con il mio Marte e il mio nodo Nord (ha valore?) a cui posso aggiungere una congiunzione del suo Mercurio con il mio Sole, un trigono reciproco di Venere-Luna..non vi aggiugo altro...ma mi chiedo...ci sono forse aspetti così negativi -che forse ignoro- che mandano tutto in tilt? Mi rendo conto che sto facendo io l'uomo in questa relazione e che la mia testardaggine e la mia Venere in leone non si arrendono, ma vale la pena combattere :(?
Vi ringrazio in anticipo anche solo per aver dedicato tempo a leggere il mio messaggio!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa mi sfugge in questa sinastria?   qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Icon_minitime27/06/09, 12:23 pm

Ciao Citronique e ben venuta.
Alla tua domanda che richiede la motivazione in base alla sinastria dei vostri due temi, devo rispondere come mi sono sempre esposto ad altre persone.
La sinastria dei due temi, non può esser valutata senza prima un’analisi singola dei due temi individuali, e questo, ci serve inizialmente per comprendere l’essenza delle due persone e creare una base d’appoggio non che di valutazione della rispettiva simbiosi dei due cieli di nascita.

qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Marado12[La sinastria, però, non può valutare né la durata di un rapporto, né tanto meno la possibilità di un innamoramento o di affiatamento (o viceversa) delle due persone, infatti, la famosa scintilla, non che la durata di un’incontro con la sua evoluzione e data solo ed esclusivamente dai transiti individuali sui rispettivi temi.
Questo, vuol dire, che un colpo di fulmine, può avvenire solo da parte di una persona ma non per questo dall’altra parte, cosi, come il rispettivo interesse reciproco non è detto che questo collimi per entrambi.
La sinastria, può spiegare il perché di quella persona, le simbologie che sono entrate in gioco e quindi, quella sfaccettatura che ha procurato tal effetto evidenziato e creato dai transiti.
Nella sinastria, intatti, si trovano le corrispondenze degli effetti dei transiti singolari avvenuti nei due rispettivi temi astrali e niente di più.
Nulla di più falso chi crede che una comparazione apparentemente disastrata non abbia futuro, mentre una idilliaca crea amore e continuità.
Trascuro il passaggio per entrambi dei transiti del passato che essendo appassionata della materia, potrai scoprirli da sola e valutarli i passaggi che avete affrontato e mi conduco a una sintetica valutazione dei vostri due temi astrali.
Il fatto che il tuo Sole si trovi sopra la sua Venere e la tua Venere al sestile del suo Sole per entrambi nei Gemelli, è sicuramente un indice di attrazione e complementarietà di sfaccettature affini, affini, perché simili, si sono trovate delle proiezioni di ricerca simbiotiche alla proprie e creano un’affinità ed essendo, che il Tuo Marte, si trovi sopra al suo Sole e alla sua Venere, per te crea attrazione sessuale e passionalità, la tua Venere, poi, è in trigono alla sula Luna in Ariete e congiunta alla tua Eris (X), affondando la sua visione della femminile appropriata alla sua esigenza, una donna più decisa di lui e più dirompente, non che propositiva (Il tuo Sole si trova congiunto a Marte e la sua Luna in Ariete, ma il suo Sole è al quadrato del suo Marte).
Lui, percepisce la durata e la fondatezza di questo rapporto (Venere di lui al trigono di Saturno tuo) ma anche, l’eccessiva autorità espressa con eccessiva azione autorevole e poco graziata (Marte tuo congiunto al suo Sole e tuo ascendente al quadrato del Sole) insomma, entrambi portate i pantaloni e nessuno vuole cedere a questa circostanza trovando il punto medio.
Sono proprio queste relazioni planetarie che rivelano che dopo due anni (dal 2007 al 2009) esiste ancora l’attrazione e l’attenzione per entrambi, ma sono sempre tali aspetti che rivelano, che dopo due anni, nessuno dei due desidera limare le proprie sfaccettature per trovare questo benedetto punto medio.
I nodi Lunari, lune Nere, punti fortuna o Vertex, invece, li lasciamo a chi abusa della parola Karma e che nulla a che fare con l’astrologia.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
citronique




Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.06.09

qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa mi sfugge in questa sinastria?   qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Icon_minitime27/06/09, 02:36 pm

Ti ringranzio millemila per la risposta immediata, posso dirti che il mio Marte irruente arrivò persino a fargli male ad un occhio per sbaglio..cosa che non pare si sia risolta...
Sottolineando, come te ben chiarisci, l'importanza dei transiti individuali sui singoli temi, il mio agire [scrivendogli TUTTO TUTTO] in questi giorni era stato studiato sui suoi transiti sole-venere-giove-marte e sui miei mercurio-sole-giove :)....il risultato è che pare l'abbia ferito ed è l'unica cosa che, sesso a parte, mi fa pensare che conto ancora qualcosa per lui.
Spero non finisca così e di aggiornarti.
Ti ringrazio ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa mi sfugge in questa sinastria?   qualcosa mi sfugge in questa sinastria? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualcosa mi sfugge in questa sinastria?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dite qualcosa sul mio tema natale?? :)
» cambio la domanda
» sinastria di coppia
» aiuto interpretazione sinastria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: