NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Da cosa può dipendere?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
EmanueleGemini




Numero di messaggi : 3
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.04.09

Da cosa può dipendere? Empty
MessaggioTitolo: Da cosa può dipendere?   Da cosa può dipendere? Icon_minitime23/04/09, 12:46 am

Ciao a tutti e complimenti prima di ogni cosa alle risposte esaurienti e chiare che vedo vengono date in questo forum...mi interesso da un pò di tempo all'astrologia, anche se effettivamente non sono per nulla esperto,anzi tutt'altro ! Per questo volevo fare una domanda...ovvero...io senza dubbio sono una persona piuttosto solare e di piacevole compagnia...nonostante questo ho sempre avuto fin da età bambina una certa timidezza e insicurezza piu o meno evidente ogni volta che mi rapportavo con gli altri...e ogni volta che mi rapportO con gli altri...meglio usare il presente perchè talvolta la cosa è comune e ricorrente anche adesso...per non parlare inoltre del campo amoroso dove questa "caratteristica" del mio carattere spesso mi ha dato non pochi grattacapi...
Per questo mi interessava sapere se nel mio tema natale vi fossero degli aspetti, qualcosa che in qualche modo indicasse questo mio " problema " di insicurezza...timidezza...che spesso ho in queste situazioni!!( anche se problema è un parolone,ma tant'è...)...Io stesso ho dato un occhio al tema natale ma non sono sicuro su che cosa possa lasciare pensare a questi miei problemi caratteriali...Notavo molti aspetti di mercurio, Il sole in gemelli...che da ciò che leggo dovrebbero contribuire ad una parola piuttosto facile ( nma nel mio caso certamente piu nella parola scritta ) ...quindi che cosa ci potrebbe essere che non và? forse la posizione della luna? Chiedo a voi delucidazioni ...a chi volesse cimentarsi in questa impresa...spero non titanica...
08 06 1991 04:32