NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per andrea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
labronicissimo




Numero di messaggi : 9
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.07.07

per andrea Empty
MessaggioTitolo: per andrea   per andrea Icon_minitime02/11/07, 04:34 pm

ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensavi dei prossimi transiti e di quelli attuali per questa vergine:
e' nata a BILBAO (SPAGNA) IL 30.08.1968 ore 20.35
Alla prossima.
Bruno
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

per andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: per andrea   per andrea Icon_minitime03/11/07, 01:47 pm

Ciao Bruno , mi chiedi di analizzare i transiti di questa persona , e quelli futuri .
Posso solamente dare una visione molto generica , dal momento che di questa persona non dici nulla , ne che professione fa o cosa fa nella vita , almeno un piccolo storico di che cosa svolga questa Virgo .
A essere sincero a impatto visivo di questo tema di nascita , rimango un po’ sconvolto ( forse per via della mia orticaria su questo segno zodiacale ) .

I transiti attuali sono formati da pianeti particolarmente lenti , che nella realtà non si scostano di molto nel periodo passato , e a parare personale sono molto delicati .
Plutone forma una tripla quadratura all’ammasso Mercurio , Venere , Urano Nella Vergine .
Urano si oppone a Giove di nascita nello stesso segno , e Giove , dopo aver quadrato il Sole , si sta addentrando a sostenere Urano di transito in forma di quadratura allo stesso Plutone di nascita , e successivamente all’ammasso Mercurio , Venere , Urano , mentre Saturno di transito e Sopra al suo Sole .
Aspetti pesantissimi , che disegnano uno sconvolgimento di sicurezze , e di esasperazione , impedendo di utilizzare la mente lucidamente, su diverse scelte nella vita e che possono risultare deleterie nel futuro .
Risultano dunque essere aspetti che privano di uno stato di vita , e obbligando ad abbassare lo stile di vita , sia per via monetaria , sia per delle situazioni di inconcludenza personale .
Risulta essere delicato anche il sistema nervoso e psico-fisico di questa persona per via delle pressioni che la gettano verso inconcludenti risoluzioni delle situazioni ( probabilmente anche affettive ) , in parole povere ci si trova in un stato di impotenza , che aumentano per un soggetto Vergine, lo stato iper-nervoso , con probabile gravi risvolti causati da uno irrigidimento .

Anche il rapporto con gli altri ne risulta intaccato , per via di possibili imbrogli ( quadratura Plutone a Mercurio ) .
Questi aspetti dureranno ancora per diverso tempo , e ho idea che ci vorranno almeno 3 anni per riuscire ad uscire da questa situazione , anche se dall’anno prossimo Giove in Capricorno potrà dare una mano a risollevare la situazione, aprendo alcuni spiragli di luce.

Non dici nulla di questa persona , di conseguenza questo è tutto quello che in questo piccolo spazio posso dirti .

Andrea

per andrea 23233333333332nt2
Torna in alto Andare in basso
labronicissimo




Numero di messaggi : 9
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.07.07

per andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: per andrea   per andrea Icon_minitime04/11/07, 11:47 am

ciao andrea,
in effetti hai centrato in pieno la situazione!!!
persona con molti problemi (soprattutto psicologici)...
andrebbe aiutata, ma lei lo rifiuta.
grazie di tutto
Bruno
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

per andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: per andrea   per andrea Icon_minitime04/11/07, 12:34 pm

labronicissimo ha scritto:
ciao andrea,
in effetti hai centrato in pieno la situazione!!!
persona con molti problemi (soprattutto psicologici)...
andrebbe aiutata, ma lei lo rifiuta.
grazie di tutto
Bruno

Ciao Bruno .
sono felice di essere stato di aiuto nel mio piccolo . un saluto !
P.S devo dire che ancora una volta la nostra cara " Virgo " non si smentisce mai .....

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: per andrea   per andrea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per andrea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per andrea
» quale futuro di acquario-toro
» x Andrea
» situazione lavorativa e sentimentale
» Grazie Andrea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: