NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alice80




Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.06.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime02/07/07, 12:51 pm

ciao a tutti!
mi chiamo alice, ho visto il link di questo forum in un altro sito e visto che c'ero volevo chiedere delle cose a livello personale.
sono nata il 18.5.80 alle ore 9.00 del mattino, volevo sapere come andrà la mia situazione sentimentale... mi son lasciata da poco con un ragazzo dopo 1 anno e mezzo...

grazie mille in anticipo!

ciao
alice
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime02/07/07, 01:29 pm

ciao Alice e ben venuta in questo forum .
tra i tuoi dati di nascita che hai inserito hai dimenticato di dire il luogo di nascita .
senza di esso non e possibile domificare un tema astrologico .
a presto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
alice80




Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.06.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime02/07/07, 03:49 pm

ciao andrea!

scusa hai ragione..ho dimenticato il luogo...sono nata a venezia..
grazie per il benvenuto!

ciao alice
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime03/07/07, 10:09 pm

Ciao Alice
Allora diciamo che non lasci i dati del tuo lui , di conseguenza e un po’ difficile a dare una idea ben precisa delle direzioni della vostra storia con i punti di vista paralleli ….
La rottura e ben visibile da diversi aspetti ripetitivi dai transiti .
Saturno nel Leone e Nettuno dall’Aquario quadrano il tuo Urano di nascita in Scorpione in casa 5a .
Questi aspetti sono ripresi anche dal transito di Urano di transito dai Pesci al tuo Saturno in Vergine .
Questi aspetti stanno a indicare una mancanza di direzione pratica , un periodo dove non si riescono più a trovare delle direttive costruttive , tutto diventa dispersivo e non si trovano più quelle visioni e le direzioni concrete che possono dare una base solida , si ha bisogno cosi di continue conferme e si diventa di conseguenza alla ricerca di conferme agli altri ( Saturno al quadrato di Urano ) .
In questo periodo poi si e messa anche Venere che dal Leone quadra il tuo Urano già bersagliato dai pianeti prima elencati , ed e stata lei a causare la goccia che trabocca …..
Non racconti nulla della tua storia di 1 anno, e quindi mi e un po’ difficile a darli una forma , e cosi devo stare un po’ nel generale ….
Saturno tuttavia già da agosto , inizierà a sciogliere la quadratura a Urano natale , mentre venere si congiunge al tuo Marte in Vergine temporaneamente , per poi riquadrare di nuovo Urano , credo che in questo periodo forse potranno esserci degli approcci con la persona che e stata appena rotta una relazione , ma comunque potranno sorgere ancora delle discrepanze fra di voi .
A Novembre circa venere di troverà congiunta al tuo Saturno e formerà un sestile a Urano , pianeta che ha segnato la rottura , tale aspetto , potrebbe formare una ripresa , o comunque un riavvicinamento con la persona in questione …..naturalmente poi sarai tu a scegliere il cosa fare ….
Tuttavia come ripeto non ho in mano i dati del tuo lui e non dici nulla sulla relazione nel corso dell’anno ….
Se cosi non dovesse essere , allora credo che bisognerà aspettare più in la nel tempo nell’anno 2009 per un qualche cosa di nuovo , anche se credo che ci si imporra con una certa chiusura mentale per via della quadratura di Saturno di transito che formerà al tuo mercurio di nascita .
ciao a tutti! Tema555555555555ui0

Shot at 2007-07-03


Ultima modifica di il 19/10/07, 02:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alice80




Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.06.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime04/07/07, 10:34 am

grazie mille andrea per la tua gentile risposta!

quindi noto che ci sarà un riavvicinamento a questo ragazzo... in verità l'ho lasciato perchè c'erano atteggiamenti che non mi piacevano e perchè ci vedevamo anche poco.. non mi sentivo apprezzata insomma.
spero solo di incontrare qualcuno che mi possa star più vicino di quanto abbia fatto questa persona..anche nelle piccole cose.
Anche le mie storie precedenti non sono state proprio del tutto felici.. ma vabbè mi sa che è destino il mio..

ciao alice
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime04/07/07, 12:25 pm

Ciao alice! benvenuta nel forum!

sono molto d'accordo con quello che dice andrea sui tuoi transiti.
inoltre credo che lo scorso anno avendo avuto un trigono di giove a venere in cancro hai potuto beneficiarne in termini di nuovi incontri e di periodo cmq sereno..
non credo che il tuo sia un destino ma che forse tendi ad avere un atteggiamento un po fatalistico e passivo per quel che riguarda la vita sentimentale: venere in cancro in 12a e la luna sempre nel 4o segno possono portare a una certa richiesta di attenzioni e di affetto "tenero" e un po bambinesco.. Vanno in un po riviste queste tue caratteristiche, che possono crearti atteggiamenti un po masochistici e di lamento ( casa 12a), e sono proprio queste cose dal mio punto di vista a generare i tuoi "problemi" amorosi.

ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao :-)
» Ciao
» Ciao!!!!!!!!
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: