NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valery




Numero di messaggi : 2
Età : 57
Data d'iscrizione : 28.12.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao Icon_minitime28/12/08, 11:07 pm

Cool Salve, stavo curiosando per sognare un pò sul futuro,visto il passato... Suspect ho letto la mail di Pallina ad Andrea e sono rimasta un pò basita perchè io sono aquario e il mio nuovo lui è toro, c'è differenza d'età, ci siamo incontrati in giugno e siamo colleghi!!!!! Un bel pò di coincidenze eh?!! Comunque vorrei sapere anch'io se abbiamo speranza che duri....siamo reduci entrambi da esperienze matrimoniali fallite e concluse lui da 1 anno io da 3.... io sono ascendente pesci e ho la luna nel cancro, lui è nato il 14 maggio 1971 ma non so l'ascendente....Tutti e due siamo terrorizzati e tutti e due siamo molto affettuosi.... Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime03/01/09, 03:45 pm

Ciao Valery!
Benvenuta nel forum!
Purtroppo alla tua domanda formulata in questo modo non si può rispondere perchè nessuno può dirti se una relazione durerà o meno.
Inoltre i dati di nascita da te lasciati sono incompleti.

Saluti
Lori
Torna in alto Andare in basso
valery




Numero di messaggi : 2
Età : 57
Data d'iscrizione : 28.12.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime07/01/09, 12:34 pm

Spero che questa volta ionriesca aspedirti la mail, è la terza volta che ci provo ...sono imbranatissima! Intanto grazie Lory, sei stata molto gentile a rispondermi.. Ti dico anche le date di nascita: Io 24/01/67, h.09.10, nord-Italia. Lui:14/05/71, h.22.00/22.30, nord-Italia :-)
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime10/01/09, 03:55 pm

Ciao Valery,
non è ancora arrivata nessuna mail sull'indirizzo messo a disposizione degli utenti, e cioè astriestelle@hotmail.it.
In ogni caso in privato la consulenza non è gratuita, quindi ti risponderò concisamente qua in questo spazio libero e in seguito deciderai tu se richiedere un'ulteriore delucidazione via mail.

Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao!
» CIAO!!!
» ciao
» Ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: