NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quesito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALEX




Numero di messaggi : 1
Età : 56
Data d'iscrizione : 23.12.10

Quesito Empty
MessaggioTitolo: Quesito   Quesito Icon_minitime27/12/10, 10:46 am

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum . E' da qualche mese che mi sto appassionando di astrologia. Sono nato il 12/1/1968 a Venezia alle ore 22.00 .
Volevo un vostro pare sul mio tema natale . Mi sono separato da qualche mese da mia moglie. C'e' traccia di questo nel mio tema ?
Su che cosa devo "lavorare", per potermi migliorare. Si intravede la possibilita' di miglioramenti o il mio Saturno me lo impedisce ?

Grazie

Alex
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Quesito Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito   Quesito Icon_minitime29/12/10, 01:05 pm

Ciao Alex, credo che nessuno possa dirti su dove dovresti migliorare e se ci saranno questi miglioramenti dentro di te.
Tutto questo, dipende da te, da quanto sei in grado d’ascoltarti e di osservare dove sono stati i proprio sbagli.
Per poterlo fare, bisogna portare i nostri ricordi ed ascoltarli, osservarli, sentirli, solo cosi, si può comprendere dove e se in realtà ci sono stati degli sbagli.
Tutti noi sbagliamo, l’importante è riconoscerli e tentare di rimediarli.
Io, mi limito solamente ad osservare gli astri e a ridisegnare quello che sono le connessioni degli eventi che ci circondano.
Esistono nel tuo tema dei transiti molto importanti che hanno rivoluzionato e cambiato la tua vita, in questo caso, anche quella matrimoniale.
La congiunzione Plutone e Urano alla nascita nella Vergine nel primo campo, riveste una tendenza caratterizzata da una grande capacità di produrre e di immedesimarsi nelle situazioni dove una tendenza istrionica ed energetica, impregna il soggetto anche di una iperattività che spesso non da modo di osservare ciò che è sensibile e profondo dell’animo delle persone.
Cosi, spesso, per un Sole nel Capricorno, si impronta ad organizzare e vedere più ciò che garantisce una stato materiale che quello che il cuore stesso richiede e ricerca.
Plutone celeste ha raggiunto la casa dove ospita il tuo Sole, dove fa cedere tutta una serie di castronerie e di eventuali menzogne costruite nel corso degli anni, ma fa risalire nel profondo di sé, una serie di pulsione che sono state assopite e rilegate nel profondo dove le proprie esigenze e le menzogne che si sono auto subite, crollano come carta pesta.
Essendo che tale casa e la quarta, è chiaro che tutto si indirizza sull’ambiente familiare e matrimoniale, giacché, Plutone celeste quadra il proprio Saturno natale in Ariete nel settimo campo.

Torna in alto Andare in basso
 
Quesito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quesito sui transiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: