NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 luna maledetta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite




luna maledetta Empty
MessaggioTitolo: luna maledetta   luna maledetta Icon_minitime31/07/10, 04:18 pm

caro andrea la mai amica è rimasta entusiasta della tua rappresentazione del suo tema centrata al 1000 x 1000.ora tornando al mio tema riguardo la tua disamina della x casa hai fatto una rappresentazione della mia luna che rispecchia perfettamente mia madre. mi stà rendendo la vita un inferno con tutti i suoi ricatti morali e non. io ho il mio lavoro che come tutti ha i suoi alti e bassi, poi la mia compagna che una volta ne parla male e poi se ha un problema la chiama, pensa te che vita d inferno faccio, ora tu mi dici che con saturno in bilancia le cosa andranno meglio,per via dei sestili, e poi nettuno va via dall acquario e le lotte famigliari si placheranno, ma io scusami la durezza l unica soluzione che posso pensare per finire queste liti in casa o me ne vado via io ,ma dato che mia madre ha 90 anni, non lo vedo giusto perxhè anche se cattiva è sempre mia madre,oppure se ne va via lei per sempre.quindi la cosa la vedo ardua per trovare un pò di pace ,caro andrea. come la spieghi quell avversione per le donne di mia madre,pensa che gli è morta sua madre da piccola e suo padre si e risposato e la matrigna non era uno stinco di santo. ma sarà per quello . grazie in advance per tua risposta ciao
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

luna maledetta Empty
MessaggioTitolo: Re: luna maledetta   luna maledetta Icon_minitime31/07/10, 05:45 pm

frank ha scritto:
caro andrea la mai amica è rimasta entusiasta della tua rappresentazione del suo tema centrata al 1000 x 1000.ora tornando al mio tema riguardo la tua disamina della x casa hai fatto una rappresentazione della mia luna che rispecchia perfettamente mia madre. mi stà rendendo la vita un inferno con tutti i suoi ricatti morali e non. io ho il mio lavoro che come tutti ha i suoi alti e bassi, poi la mia compagna che una volta ne parla male e poi se ha un problema la chiama, pensa te che vita d inferno faccio, ora tu mi dici che con saturno in bilancia le cosa andranno meglio,per via dei sestili, e poi nettuno va via dall acquario e le lotte famigliari si placheranno, ma io scusami la durezza l unica soluzione che posso pensare per finire queste liti in casa o me ne vado via io ,ma dato che mia madre ha 90 anni, non lo vedo giusto perxhè anche se cattiva è sempre mia madre,oppure se ne va via lei per sempre.quindi la cosa la vedo ardua per trovare un pò di pace ,caro andrea. come la spieghi quell avversione per le donne di mia madre,pensa che gli è morta sua madre da piccola e suo padre si e risposato e la matrigna non era uno stinco di santo. ma sarà per quello . grazie in advance per tua risposta ciao

Inzialmente ringrazio per i compliementi che mi vengono fatti.
Ho riletto quello che avevo sritto per la tua amica e sono sincero che sono rabbrividito a leggere errori ortografici che ho fatto e alcune frasi un po’ sconnesse che ho scritto….
Purtroppo da Saggittario, posto la bozza scritta senza rileggerla e in caso correggerla quindi, spero che la tua amica abbia potuto comprendere il nocciolo che ho voluto esporre anche con quelle sconnessioni che ho scritto.
Arriviamo ora a te, dove mi chiedi cosa mai potra accadere con quei transiti che ho citato nelle risposte precedenti.
Quello che posso dirti in base all’esperienza è che non bisogna farsi idee su cosa potrà accadere perché quando si pensa logicamente bassandosi su dei dati, alla fine l’evento accade ma tramite collegamenti ben diversi da quello che abbiamo ipotizzato e solo il tempo ci mostrerà come si arriverà a quella situazione.
luna maledetta Kosmog19
Per quanto riguarda tua Madre, purtroppo senza orario di nascita non è possibile erigere il suo cielo di nascita e sono costretto a osservase solamente i pianeti natali.
Purtroppo caro Franck, esistono persone buone e pesone cattive, persone che non tengono rancore e altre che lo coltivano fa perte dell’animo umano,.
Non posso non vedere quella congiunzione natale della Luna (animo) con Marte in Scoprione nella sede di Plutone al trigono di esso e di Urano formando una stella D’acqua, ma quest’acqua è torbida e oscura, lascia un sesno di odio e di vendetta non che di mistero.
Quella quadratura che poi forma allo stellium in Leone, mi fa pensare a un’animo poco limpido e forse, attratta da ritualistiche nere … e purtroppo caro Franck, se tua madre oltre al rancore ha anche utilizzato o provato attrazione o cose simili a tali mezzi …… esistono sempre ritorni innarrestabili.
Indipendentemente da tutto questo, ricordati che chi è negativo e torbido nell’animo, restera imprigionato nella prigione che si ha creato …. Per sempre.
Per cui, franck, cerca di dedicarti a te stesso e pogettare la tua vita insieme alla tua compagna perché è della tua vita che si sta parlando… gli altri, chi unque sia, ha già tessuto la sua vita e il suo futuro in base a quello che ha seminato da molti anni.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
luna maledetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luna maledetta
» quadratura luna
» luna quadrata
» luna favorevole e non -
» luna opposta a marte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: