NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gemelli e amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca




Numero di messaggi : 1
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.09

Gemelli e amore Empty
MessaggioTitolo: Gemelli e amore   Gemelli e amore Icon_minitime11/07/09, 07:34 pm

Ciao! sono Francesca e sono nata a Milano il 15/06/1965 alle 20.40
mi sapresti dire se le stelle prevedono finalmente un po' di pace del cuore attraverso un amore degno di questo nome ?
Grazie!
F
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Gemelli e amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemelli e amore   Gemelli e amore Icon_minitime12/07/09, 12:00 pm

Ciao Francesca e ben venuta.
Dico subito, per quanto mi riguarda, devo affermare che mi trovo in estrema difficoltà dare una risposta in merito alla tua domanda che è esposta in maniera si diretta, ma priva di sostanza, senza un racconto di te stessa, un’espressione personale, dove ricerca una risposta più “sibillina” che astrologica, obbligandomi a dare una risposta stile “Astrella”, sperando che alla fine, i transiti reagiranno effettivamente sotto certe rispettive simbologie.
Gemelli e amore Astro10

Posso solamente dire, che il tuo Marte di nascita e il tuo Sole, sono stati molto provati negli ultimi anni (in maniera specifica, il Sole di natività da Plutone e Marte di nascita da Urano).
Negli ultimi mesi indietro e all’attuale, Giove trigona il tuo Sole facendo forse breccia su certe manifestazioni d’incontri e idealizzando non che mobilitando certe sfaccettature personali e della propria vita.
Se sei singol, quindi, la possibilità di aver incontrato una persona forse un po’ sfuggente che però Urano di transito al quadrato del Sole ha lasciato ben poco spazio. E’ logico che se tu sia sposata o altro cambia tutta la logica interpretativa, qui do una sola possibile interpretazione).
Chiedi se troverai la serenità amorosa con la “A” maiuscola che stipulerà una grande pace….
Su questa domanda non posso dar risposta, o meglio, non rispondo perché non credo alla struttura della famiglia e agli amori simili al “mulino bianco”, quindi tutto dipende da come tu, valuti tale visuale.
Posso solamente osservare dei futuri transiti e ipotizzare (poiché non si conosce nulla di te) e quello che osservo, è che il Sole sarà investito dalla quadratura di Saturno e più avanti Saturno di transito investirà la tua Venere nel Cancro (e molto più avanti ancora da Plutone dal Capricorno), dove m’impedisce di affermare che la serenità affettiva sia in vista nel corso di alcuni anni, certo, nel modo che ho valutato io la tua richiesta, ma non conosco la tua reale posizione di vita.
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
Gemelli e amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in amore..
» amore
» Gemelli (di Mobydik15)
» I GEMELLI
» Gemelli e Capricorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: