NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko




Numero di messaggi : 4
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09

amore Empty
MessaggioTitolo: amore   amore Icon_minitime22/04/09, 05:26 pm

ciao a tutti,mi chiamo mirko e sto passando un periodo un po strano in amore...
qualcuno può dirmi qualcosa??
grazie

sono nato il 09.02.1975 alle 7.40 A.M. a sanremo
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

amore Empty
MessaggioTitolo: Re: amore   amore Icon_minitime22/04/09, 07:20 pm

Ciao Mirko e ben venuto.
io introduco il grafico del tuo tema astrologico, per il resto, dovresti un pò dilungarti sulle spiegazioi e intrudurre un tuo storio per poter dar forma a una possibile valutazione dei transiti sul tuo tena radicale
un saluto
Andrea

amore Image14
Torna in alto Andare in basso
mirko




Numero di messaggi : 4
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09

amore Empty
MessaggioTitolo: spiegazioni   amore Icon_minitime23/04/09, 04:43 pm

si, certo.
circa 2 anni fa mi sono innamorato di una ragazza ma lei dopo un anno di tira e molla mi lasciato per un altro....forse non riesco a dimenticarla. e poi varie storie ma non riescono a funzionare...sono un pò sidilluso a riguardo.....
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

amore Empty
MessaggioTitolo: Re: amore   amore Icon_minitime24/04/09, 11:54 am

Ciao Mirko.
Osservando il tuo tema di natività, quello che noto è:
Un Sole congiunto a Mercurio nel segno dell’Aquario sovrapposti all’ascendente Aquario.
Gli stimoli comunicativi e l’espressione dell’IO, si affondano sulla ragione accompagnato da un sicuro istinto di adattamento quotidiano alle circostanze, l’IO, è lontano da certi irrigidimenti orgogliosi e da un’affermazione troppo netta della personalità.
La presenza di Mercurio, nello stesso tempo, ingloba la “scienza del compromesso” e una disinvoltura anticonvenzionale, mentre, stimoli esterni, avviene grazie a un’affinità d’ideologia e un temperamento di salvaguardia verso tali stimoli, s’insegue l’affinità elettiva che vivifica la curiosità empatica mentale attraverso l’adattamento all’ambiente (congiunzione Sole / Mercurio).
La forte presenza del segno dell’Aquario, stabilisce la tendenza a costruire artificialmente un’immagine, un’indole, che insegue, la correte.
La presenza di Venere e Giove nei Pesci nella prima casa, appoggia quel Sole in Aquario, sottolineando l’importanza di presentarsi educatamente, il bisogno di trasmettere l’affettività che è disegnata in maniera godereccia, sognatrice, innamorato dal sentimento e dall’immagine (Giove in Pesci in congiunzione con Venere).
Capace di donarsi, edonista sotto un certo punto di vista, capace e desiderosa di trasmettere il tutto per tutto vivendo la “fiaba”.
Se il Sole impone “L’idealizzazione” Venere nei Pesci, vuole amare, sognare, s’innamora di un’immagine o situazione (Congiunzione con Giove) ed è questo il motivo, che si tende a rimanere legati a una persona, anche se questa relazione è finita da qualche tempo …..
Se si va ad analizzare a fondo la situazione, ci si accorgerà, che tale fissazione e legame all’immagine, non è tanto più alla persona identificata ma ben-si a ciò che si è vissuto e ci si rimane legati a quella storia, perché in un modo o nell’altro, si riesce a non dare un fine a quel nesso “Affettivo”.
Credo che sia proprio questo fattore il motivo, che conclusa tale relazione non si è riusciti a godere di altro….
Tu dici di esser “disilluso”, io invece posso risponderti, che non ho mai visto una Venere in Pesci congiunta a Giove nello stesso segno a non rialzarsi … anzi …. Ripartono sempre in quarta appena colgono il primo stimolo di una nuova “Emozione” donato il tutto per tutto anche se un po’ egoisticamente …..
Osservando i transiti, posso solamente dire di aver un po’ di pazienza .
Non posso dirti se L’incontro sarà definitivo oppure no, per quello bisognerà aspettare, però, posso dirti, che la tua “disillusione” presto sarà scomparsa.
Il trigono di Saturno di transito al tuo Marte n Capricorno è quello che ristruttura la forma della persona, la rende più dura, più cruda,più decisa e temprata risaldando e forgiando l’ossatura (Marte in Capricorno), durante quest’anno e specialmente L’anno prossimo, ci saranno diversi fattori astrologici, il ritorno d’Urano su Giove natale, e Giove che riformerà un’aspetto di nascita, la congiunzione con Venere,che per quanto sarà molto veloce, formerà anche un trigono con Saturno per poi riportare un nuovo ciclo (Passaggio si se stesso), ho quindi dei dubbi che tu, rimarrai “disilluso” e invece, ti troverai a vivere un’altra storia d’amore.

Un saluto e i mie più grandi auguri
Andrea
Torna in alto Andare in basso
mirko




Numero di messaggi : 4
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09

amore Empty
MessaggioTitolo: plutone opposto alla 5 casa   amore Icon_minitime24/04/09, 05:37 pm

grazie per la spiegazione.... una curiosità:
plutone opposto alla 5 casa che effetti ha? io l'ho avuto mentre giove passava sulla luna e in effetti ho incontrato 1/ 2 ragazze....sai dirmi qualcosa?
ti ringrazio tanto
un dsaluto
mirko
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amore Empty
MessaggioTitolo: Re: amore   amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore
» IL CANCRO IN AMORE Per favore date un occhiata veloce
» in amore..
» Gemelli e amore
» domanda sull'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: