NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I Gemelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuditta




Numero di messaggi : 15
Età : 55
Data d'iscrizione : 20.07.07

I Gemelli Empty
MessaggioTitolo: I Gemelli   I Gemelli Icon_minitime17/09/07, 05:40 pm

ovviamente non come segno zodiacale ,intesi come gemelli omozigoti.
Mi sono sempre chiesta come si ponesse l'astrologia in qs senso,
purtropo non ho mai avuto il tempo di leggere qualcosa in proposito e sarei lieta di parlarne ed eventualmente approfondire il discorso con chi vorrà.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

I Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: I Gemelli   I Gemelli Icon_minitime17/09/07, 10:19 pm

Ciao Giuditta e ben ritornata .
Il discorso sulle nascite dei gemelli , può sembrare un problema apparentemente disturbante , per chi si occupa di astrologia , tuttavia , nella realtà dei fatti , non è per nulla cosi .
I per prima cosa , è da dire che le nascite di gemelli , comunque sia , non avvengono contemporaneamente , tra l’arrivo di uno , passa del tempo prima della nascita dell’altro , e qui , troviamo diversi situazioni , a volte passano pochi minuti , in altri casi , per difficoltà può passare anche diversi quarti d’ora , per non parlare sui parti gemellari di ben 3 o più …..
Questo e già sufficiente , per dare una diversità del cielo , che può spostare gli assi cosmici o le case in un segno diverso , o porsi su pianeti particolari , che ne disegneranno quella diversità o quel tratto che li differenzierà sia nel carattere , che in alcuni eventi del destino .
E da dire anche che i pianeti , gestiscono diverse simbologie , e quindi , non e detto che se a un gemello si scarica sotto forma di una simbologia , al fratello ( o sorella ) esso debba scaricarsi in egual maniera , tuttavia , gestiranno sempre nel contesto del tema e nell’influsso corrispondente alla stessa posizione di nascita .

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Giuditta




Numero di messaggi : 15
Età : 55
Data d'iscrizione : 20.07.07

I Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: I Gemelli   I Gemelli Icon_minitime18/09/07, 12:07 am

ciao Andrea,
io pensavo ad una coppia di gemelli omozigoti nati a pochi minuti l'uno dall'altro
,praticamente un tema quasi uguale se non fosse per la luna che potrebbe sì cambiare,ma "dicono"caratteri completamente diversi uno dall'altro;
ho letto ultimamente un distinzione fra soggetto A vergine e soggetto B che va ad assumere le caratteristiche del segno opposto(..)pesci .vorrei sapere quanto ci sia di vero in questo.
Purtroppo mi scuso ma non ho mai fatto un tema nè ho un esempio sottomano
di un caso simile.

un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: I Gemelli   I Gemelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I GEMELLI
» Gemelli (di Mobydik15)
» Gemelli e amore
» Gemelli e Capricorno...
» I prossimi tempi per i Gemelli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: RAFFINAZIONI :: APPROFONDIAMO-
Vai verso: