NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 luna opposta a marte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuela




Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 19.08.13

luna opposta a marte Empty
MessaggioTitolo: luna opposta a marte   luna opposta a marte Icon_minitime22/08/13, 11:56 pm

Ciao a tutti.
Volevo chiedere una cosa che mi lascia un po' perplessa nel tema del mio bimbo...Ha la luna in toro in cuspide tra sesta e settima casa (che tra l'altro è uguale alla mia, abbiamo anche lo stesso ascendente), opposta a marte in scorpione in cuspide tra dodicesima e prima casa, congiunto all'ascendente in scorpione. Visto che la luna dovrebbe rappresentare la madre, questa opposizione può far pensare ad un rapporto difficile con me? O magari ad un atteggiamento scorretto che posso provare ad evitare conoscendolo? Un grosso grazie a chi risponde!!!
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

luna opposta a marte Empty
MessaggioTitolo: Re: luna opposta a marte   luna opposta a marte Icon_minitime05/11/13, 10:53 pm

Ciao Emanuela,

una luna opposta a marte non necessariamente rivela problemi tra il soggetto e la propria madre. Puo' voler significare molte cose. In linea generale però può segnalare che ci possono essere delle situazioni familiari un pò turbolente che incidono durante il periodo dell'infanzia. Può essere la madre che subisce delle imposizioni e il figlio di riflesso le percepisce e le vive male. Oppure il figlio subisce delle imposizioni e restrizioni che generano uno strato di ansia di base che a livello emotivo farà scattare come una molla..
La luna si trova in toro, quindi generalmente si tratta di una luna placida, solare, aspira alla sicurezza emotiva. Se poi è anche in casa sesta, trova la sua sicurezza nelle piccole gioie quotidiane. Il fatto di essere opposta a un marte in scorpione in prima casa, potrebbe creare le premesse per una certa impulsività di carattere.. e potrei supporre che si tratti di ereditarietà, visto che mi dici che lo stesso aspetto ce l hai anche tu. Ma tutto comunque dipende dall'intero tema.

Un saluto

Lori
Torna in alto Andare in basso
 
luna opposta a marte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aspetti che indicano tendenza a avere figli o no.
» Saturno opposizione Marte - Venere
» LE DODICI LOCAZIONI DI MARTE
» Plutone in trigono a marte
» ASPETTI VENERE-MARTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: