NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un grande intreccio...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
orizzontilontani




Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 29.08.11

Un grande intreccio... Empty
MessaggioTitolo: Un grande intreccio...   Un grande intreccio... Icon_minitime29/08/11, 06:48 pm

Salve a tutti, sono qui per chiedere qualche consiglio nell'interpretazione del mio tema natale visto che sono ancora alle prime armi nello studio dell'astrologia: