NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 urano opposizione a plutone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zoeva
Ospite




urano opposizione a plutone Empty
MessaggioTitolo: urano opposizione a plutone   urano opposizione a plutone Icon_minitime15/05/11, 11:26 am

Ciao a tutti,
per caso oggi sono approdata in questo sito, qualcuno sa spiegarmi cosa può comportare l'aspetto di urano opposto a plutone in una rivoluzione solare? non sono un'sperta di astrologia ma consulto alcuni siti che consentono di fare il tema o la rivoluzione inserrendo i propri dati di nascita. La mia se un buon samaritano/a volesse rispondermi è la seguente 17.6.74 ore 2.45 sa
grazia
Torna in alto Andare in basso
starl




Numero di messaggi : 7
Età : 64
Data d'iscrizione : 25.02.09

urano opposizione a plutone Empty
MessaggioTitolo: Re: urano opposizione a plutone   urano opposizione a plutone Icon_minitime24/05/11, 11:55 am

ciao non sono un esperta di astrologia ma da quel poco che so urano e' l azione veloce fulminea plutone l' istinto primordiale forse c'e un conflitto tra quello che vorresti cambiare e quello che senti bisognerebbe sapere che case sono coinvolte ne capiresti un po di piu anche se secondo me per chi non e' ad alti studi conviene limitarsi ai transiti sanno parlare molto. Comunque se nel transito attuale al tema natale plutone e' in buon aspetto con urano la cosa si equilibra .
Stai tranquilla tanti auguri Maristella scrivi per quello che posso fare per le rivoluzioni non ho studiato molto anche perche mi interessano di piu i transiti ciao Cool Arrow Idea Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.universoumano-starl.blogspot.com
 
urano opposizione a plutone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Opposizione Saturno-Urano
» plutone urano e saturno
» urano e giove in decima casa e saturno congiunto a Plutone
» Saturno opposizione Marte - Venere
» transito di saturno in opposizione a venere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: