NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scara
Ospite




Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale Empty
MessaggioTitolo: Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale   Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale Icon_minitime20/04/11, 12:25 pm

Salve a tutti,sono capitata per caso in questo forum che ha subito attirato la mia attenzione,per la professionalità con la quale è curato. Vi scrivo per chiedervi informazioni circa il significato "dell'ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale". Premetto che la mia ansia nasce dall'aver letto su questo transito cose alquanto inquietanti, in un periodo della mia vita che di certo non è dei più rosei. Il problema che più mi sta a cuore riguarda i miei studi universitari,che avrei dovuto concludere nel mese di aprile e che invece per vari problemi avuti con la mia relatrice ho dovuto rimandare a giugno.Ora la mia paura più grande è quella di non riuscire neppure in giugno a discutere la tesi,purtroppo i miei genitori stanno vivendo una fase veramente critica sul piano economico,e non vorrei creargli ulteriori problemi,dal momento che per me si stanno letteralmente svenando. Sono nata a Napoli il 13/04/1982 alle ore 23:57.... vivo e studio a Napoli... Spero in una risposta, in ogni caso vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
 
Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rivoluzione solare
» rivoluzione solare
» info rivoluzione solare
» aspetti che indicano tendenza a avere figli o no.
» rivoluzione solare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: