NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 casa e matrimonio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
notedolc
Ospite




casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: casa e matrimonio   casa e matrimonio Icon_minitime30/09/10, 06:24 pm

ciao sto cercando casa x potermi sposare e finalmente fare una famiglia mia spero di riuscire a trovarla in quest'anno o il prossimo
avendo la prossima estate urano e giove congiunti al MC spero di riuscire a realazzarmi considerando che nel mio tema natale ho il sole in 10 casa in ariete volevo sapere se cortesemente Andrea o chi è sicuramente più bravo di me mi poteva rispondere ho letto che siete molto bravi e gradirei un parere grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sono
Ospite




casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: casa e matrimonio   casa e matrimonio Icon_minitime02/10/10, 01:32 pm

nata il 5 aprile 1974 a bergamo ore 11.30 del mattino grazie
Torna in alto Andare in basso
notedolc
Ospite




casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: casa e matrimonio   casa e matrimonio Icon_minitime09/10/10, 12:39 pm

grazie x chi volesse rispondermi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: casa e matrimonio   casa e matrimonio Icon_minitime10/10/10, 11:49 am

notedolc ha scritto:
ciao sto cercando casa x potermi sposare e finalmente fare una famiglia mia spero di riuscire a trovarla in quest'anno o il prossimo
avendo la prossima estate urano e giove congiunti al MC spero di riuscire a realazzarmi considerando che nel mio tema natale ho il sole in 10 casa in ariete volevo sapere se cortesemente Andrea o chi è sicuramente più bravo di me mi poteva rispondere ho letto che siete molto bravi e gradirei un parere grazie mille Very Happy

CIao Notevole.
L'astrologia, non ci permette di conoscere se prenderai casa oppure no, o meglio, l'astrologia ci parla di diversi aspetti e di diversi argomenti, ma a volte, un concetto è espresso diversamente da come ci si può immaginare.
casa e matrimonio Kosmog10
Per esempio, un trigono di Saturno alla Luna, può rappresentare la ricerca e la compravendita di una casa, tuttavia, non è detto che in quel periodo la si trova perché questo transito, potrà segnalare semplicemente l'impegno della ricerca per costruire e fondare la propria dimora.
Cosi, a volte, la conclusione della ricerca e l'affermazione, potrà invece esser segnalata non tanto da transiti legati all'archetipo della casa, ma potranno parlare di un'acquisto.
Indipendentemente da questo, osservando il tuo tema Astrologico, non possono non notare l'anello di sosta di Venere nello Scorpione a Giove natale nei Pesci, fino a Dicembre di quest'anno.
Successivamente, Giove, si avvicinerà al tuo MC, per poi, durante l'anno seguente, entrare in contatto con il proprio Sole di nascita.
Questi passaggi, esprimono la realizzazione della propria emancipazione o del risultato di un proprio desiderio.
Credo quindi, che questa casa la troverai sicuramente e che nel corso dell'anno Seguente, i tuoi progetti prenderanno forma su una direzione giusta.
un saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
notedolc
Ospite




casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: casa e matrimonio   casa e matrimonio Icon_minitime10/10/10, 11:31 pm

grazie mille x la risposta ti aggiornerò nei prossimi mesi

un saluto cordialmente con affetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
notedolc
Ospite




casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: grazie   casa e matrimonio Icon_minitime06/04/11, 01:04 am

ciao volevo ringraziare tutti
ho trovato casa e a dicembre ci andremo ad abitare sono felice grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casa e matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: casa e matrimonio   casa e matrimonio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
casa e matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x casa
» casa IX
» la settima casa
» VIII casa
» tema natale, casa 5a

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: