NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mimì




Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.06.10

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! Icon_minitime09/06/10, 02:10 pm

Sono Mimì ho 22 anni e sono una ragazza toscana. Beh prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum! mi piace la serietà con la quale è portato avanti e vostra disponibilità. L'ho scoperto per caso, ieri sera, mentre cercavo info sui transiti di saturno.. e ne sono rimsta abbagliata! (..nel verde senso della parola) Buongiorno a tutti! Icon_biggrin
Ho sempre sentito mia madre parlare di astrologia, ma ho iniziato ad interessarmene per conto mio pochi mesi fa, leggendo dapprima un paio di libri (che mi hanno più che altro confusa) e poi cercando info sparse su internet, ma senza trovare risposte soddisfacenti.. Per questo sono felicissima di avervi trovato: oltre ad essere fonte di informazioni chiare, reali e pratiche (dopo tante analisi quadrate e prive di connessioni o, peggio ancora, campate in aria), è uno splendido contesto in cui parlarne, confrontarmi e dissetare la curiosità, anche rispetto ad altre realtà diverse dalla mia!
Spero di continuare il mio percorso di crescita insieme a voi (costretta anche dai transiti di Plutone sul mio Nettuno e Saturno sul Sole)..
Un GRAZIE grande così

Mimì

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!
» ciao a tutti.
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: L'ANGOLO DELLE PRESENTAZIONI-
Vai verso: