NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Transiti sulla Luna Rx e relazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sol3lun4




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.02.09

Transiti sulla Luna Rx e relazioni Empty
MessaggioTitolo: Transiti sulla Luna Rx e relazioni   Transiti sulla Luna Rx e relazioni Icon_minitime26/04/10, 04:50 pm

Ciao a tutti!
Intanto vi rinnovo i complimenti per il forum sempre aggiornato e gli intressantissimi spunti di discussione che trovo in esso. Anche il nuovo look è davvero molto carino :).
Volevo poi un parere un pò più esperto e meno coinvolto del mio, sui transiti attuali del tema natale del mio.. ex ragazzo, se posso chiamarlo così. Lui è nato 15.08.1982 a termoli alle 6:30 del mattino, anche se l'orario potrebbe essere leggermente differente perchè non ritrovo in lui le caratteristeche dell'ascendente leone, ma forse più quelle della vergine.
Io sono nata l'11.01.1985 a messina, alle 17:00 o poco dopo.
Sintetizzo la nostra storia: ci siamo conosciuti esattamente un anno fa a Cambridge dove ci trovavamo entrambi x un corso di inglese; la mia prima idea al primo sguardo era che mi sarebbe piaciuto.. e nel giro di pochi giorni (16.05.2009) abbiamo iniziato una storia. Lui era in crisi profonda con la ragazza, che infatti lascia appena 15 giorni dopo, dopo una storia di 4 anni e mezzo. La nostra appare complicata fin dall'inzio, ma per provarci lui decide di trasferirisi nella città dove lavoro in italia e cercare lavoro li. Ne trova uno che nn lo sodisfa e a novembre 2009 lo lascia.. e iniziano le nostre crisi e una serie di tira e molla perchè lui a marzo di quest'anno trova lavoro altrove e si ritrasferisce. La distanza diventa il problema più grande anche se si tratta solo di 4-5 ore d'auto tra la mia città e quella in cui lavora lui adesso.
Scusate l'ampia parentesi ma credo possa tornarvi utile nell'interpretazione..
Guardando il suo tema di transito attuale quello che salta subit all'occhio è la situazione super intricata sulla sua luna natale.. che onestamente io non sono in grado di prevdere dove possa portare.
Ho cercato interpretazioni di questi transiti simultanei ma sulla luna è davvero difficile trovare spiegazioni esaustive..
Credo che per noi non ci sia più molto da fare, anche se il rimpianto di aver perso una persona con un'intuito come il suo mi fa stare un pò male.. Sembra che ci si capisca al volo a volte di persona, anche le cose + intime... mentre per telefono sono state litigate su litigate... Anche questo non riesco a spiegarmelo.

Grazie mille anticipatamente per il tempo che vorrete dedicare anche solo alla lettura del mio post, e scusate se sono stata poco sintetica.
Buon lavoro e ancora tanti complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Transiti sulla Luna Rx e relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti sulla Luna Rx e relazioni   Transiti sulla Luna Rx e relazioni Icon_minitime01/05/10, 02:24 pm

Ciao Sol3lun4!

ti ringrazio per i complimenti al forum e al suo nuovo look!

per quel che riguarda la tua domanda sulla luna del tuo ex ragazzo, in questo momento lui sta vivendo un transito "massacrante", in quanto la luna in gemelli a 28 gradi sta subendo il tiro incrociato di urano e saturno, rispettivamente a 28 pesci e a 28 vergine. successivamente urano verra raggiunto anche da giove a fine pesci.
le case coinvolte sono l'11a (luna) e 2a-8a.
bisogna pero aggiungere che in concomitanza si sta verificando il trigono di nettuno in casa 7a a 28 aquario. ora nel suo tema natale luna e nettuno erano opposti, determinando dei risvolti emotivi particolari.
prendendo in analisi la luna in se, direi che questa persona sta vivendo un momento molto difficile a livello emotivo (ma non operativo), nel senso che ci saranno sensazioni di amarezza, di raffreddamento, di isolamento e tutto cio indurra a magari voler rifugiarsi in sogni interiori e convinzioni che non hanno risvolti nella realta (trigono a nettuno), magari esacerbando certe paure innate ma tenute sotto stretto controllo.
tutto ciò provochera ua metamorfosi emotiva importante per il futuro. credo, ma è solo una mia supposizione, che i motivi di questo blocco siano imputabili alla sfera economica (casa 2a-8a), che ledono il bisogno di "movimento" sociale della luna in gemelli in casa 11a o lo ingigantiscono, provocando continui spostamenti.

purtroppo non ho molto tempo a disposizione per approfondire e lo spazio riservato alle domande è limitato a un interpretazione generale. spero di esserti stata un poco d'aiuto.

un caro saluto

Lori
Torna in alto Andare in basso
sol3lun4




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.02.09

Transiti sulla Luna Rx e relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti sulla Luna Rx e relazioni   Transiti sulla Luna Rx e relazioni Icon_minitime01/05/10, 08:11 pm

Cara Lory,
davvero molte grazie per la tua risposta:in effetti il
nostro discacco è stato causato dalla sua scelta di trovare
un'occupazione + stabile e + redditizzia di quella che avrebbe potuto
avere continuando a vivere nella mia città.. Cosa che ha comuqnue
provato a fare per 6 o 7 mesi.. ma alla fine il destino ha deciso per
noi portandoci lontani l'uno dall'altro.
Stavo notando che i
transiti che a ragione definisci massacranti sulla sua luna tra qualche
settimana si presenteranno in versione di trigono sulla sua Venere..
Immagino quindi che potrà incontrare qualcuno più vicino a dove vive
adesso e ricominciare a sperare nell'amore.. Sono felice per lui.. ma
triste per me ovviamente..
Se posso rubarti ancora un secondo:
credi
che i transiti sul mio mercurio attuali.. identici a quelli sulla sua
luna possano anche loro avere un significato in questo contesto o
mercurio con l'amore proprio non c'entra?

Grazie infinite davvero e ancora tanti complimenti e auguri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transiti sulla Luna Rx e relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transiti sulla Luna Rx e relazioni   Transiti sulla Luna Rx e relazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Transiti sulla Luna Rx e relazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMA NATALE-RELAZIONI
» Transiti
» transiti...
» Saturno transito quinta casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: