NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 transiti e tema natale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lilith82




Numero di messaggi : 1
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.08.09

transiti e tema natale Empty
MessaggioTitolo: transiti e tema natale   transiti e tema natale Icon_minitime21/08/09, 08:07 pm

ciao sono eleonora e sono nata il 13-02-1982 alle 17 e 20 a crotone; vorrei sapere se i transiti di quest anno in relazione al mio tema natale, lasciano pensare ad un cambiamento nella mia vita, dal punto di vista amoroso o professionale; per quel poco che ne so io, il transito di giova in acquario dovrebbe portarmi fortuna, ma per il momento non si smuove nulla....entrerà anke saturno in bilancia a settembre circa, ma non so se questo transito è positivo per me, visto ke ho una venere in capricorno, già disastrata nel tema di radice, ke potrebbe risentirne....almeno credo, io non me ne intento molto, ma sono molto preoccupata per questa venere radix ke è quadrata a marte saturno e plutone in bilancia!!! sono condannata a vita a rimanere da sola o a sperimentare situazioni di privazioni affettive?! cosa posso fare per evitare ke questo accada? un ultima domanda: sulla base del mio tema natale sempre, è previsto il fatto ke io riesca a trovare lavoro come assistente sociale? io ho studiato per questo, ma non trovo lavoro nel mio settore; probabilmente dovrei trasferirmi in un luogo dove le possibilità di trovare un impiego decente siano maggiori; questa eventualità è favorita nel mio tema? grazie
Torna in alto Andare in basso
 
transiti e tema natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale
» tema natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: