NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tema natale e amicizia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
just a d
Ospite




tema natale e amicizia... Empty
MessaggioTitolo: tema natale e amicizia...   tema natale e amicizia... Icon_minitime18/06/09, 04:41 pm

ciao a tutti e in particol.ad andrea(mi sembra di aver capito che tu sia il più"attivo")..son settimane che viaggio in qsto forum e ho appreso piacevolmente tante ottime informazioni per colmare almeno in parte le mie lacune in astrologia(materia a cui mi sto appassionando da pochissimo.nn sono un'esperta qndi,ma una sempre più appassionata curiosa sì).quindi innanzitutto complimenti a chi lo ha ideato e a chi lo tiene in vita!!